Ramossen Inviato 5 Giugno, 2010 #1 Inviato 5 Giugno, 2010 Perchè viene venduto con tanto di stimata perizia come R3, moneta rara si, ma R3 non mi risulta proprio !!! Ma forse mi sugge qualcosa :whome: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110540017622&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
quasar Inviato 5 Giugno, 2010 #2 Inviato 5 Giugno, 2010 (modificato) Il Gigante la valuta R mentre quella del '61 R3. Il venditore dev'essersi confuso.Del resto non mostra la perizia e la dicitura. Vedo ora un ulteriore pannello del venditore ancora più stupefacente,dove riporta che è stata giudicata BB+ ma che qualsiasi altro perito l'avrebbe giudicata SPL/qFDC. Per me non arriva neanche a BB Modificato 5 Giugno, 2010 da quasar
renato Inviato 5 Giugno, 2010 #3 Inviato 5 Giugno, 2010 ...a mio avviso qBB/BB...il dritto lascia molto a desiderare...tevere se ha detto BB+...è stato generoso 'sto giro.... :lol: renato
sgtred Inviato 5 Giugno, 2010 #4 Inviato 5 Giugno, 2010 (modificato) e' pur sempre un 2 Lire Re Eletto, non è che sulla baia se ne trovano facilmente periziate da Tevere. anzi si vedono certe cose............. sulla conservazione direi cmq che un BB+ ci può stare. Sicuramente esagera a partire subito a quella cifra Modificato 5 Giugno, 2010 da sgtred
quasar Inviato 5 Giugno, 2010 #5 Inviato 5 Giugno, 2010 Sempre lo stesso venditore,ha in vendita uno scudo del '79.A parte che non è rara ma pure su questa ho delle riserve sul grado di conservazione.E' vero che le foto sono piccole ma lo SPL attribuito al rovescio non mi sembra tale.
Ramossen Inviato 6 Giugno, 2010 Autore #6 Inviato 6 Giugno, 2010 Mi piacerebbe leggere il cartellino della perizia!
sgtred Inviato 6 Giugno, 2010 #7 Inviato 6 Giugno, 2010 (modificato) Cmq rivende la moneta, in quanto il primo acquirente si è votalizzato. Così dice il venditore. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110523219164 Modificato 6 Giugno, 2010 da sgtred
renato Inviato 6 Giugno, 2010 #8 Inviato 6 Giugno, 2010 ...si certo....magari poi scopri, controllando chi ha fatto le offerte sulla moneta in asta, che ha il 100% delle offerte fatte ad unico venditore...lui!!!! :rolleyes: :rolleyes: ..alla faccia dei rilancini sulle proprie monete!!!...ke tristezza!!! renato
quasar Inviato 6 Giugno, 2010 #9 Inviato 6 Giugno, 2010 ...si certo....magari poi scopri, controllando chi ha fatto le offerte sulla moneta in asta, che ha il 100% delle offerte fatte ad unico venditore...lui!!!! :rolleyes: :rolleyes: ..alla faccia dei rilancini sulle proprie monete!!!...ke tristezza!!! renato Qualche "rilancino" per non svendere una moneta e portarla ad una cifra accettabile,potrei pure capirlo e credo che lo facciano molti ma questa vendita non la capisco.Aveva realizzato circa 200 euro e gli andava bene.Poi,come riferisce Sgtred,l'acquirente ha rinunciato e spara una cifra così? Eppure è uno che le monete le vende,come può pensare di piazzarla per una cifra del genere?Mah!
sgtred Inviato 6 Giugno, 2010 #10 Inviato 6 Giugno, 2010 "si e' la stessa perche' l'aquirente non ha piu' aquistato l'oggetto e me lo aveva fatto ritirare dalla vendita poco prima della chiusura poi e sparito. se sei interessato" Intanto su mia segnalazione tolto R3 ed ora offre lo sconto. Semplice semplice aspetta il collezionista patito di questa monetizzazione. Ma.... chi è patito d'avvero..................... non spende 414 euro x un BB+ anche se periziato dal Sig. Tevere sulla baia. Moneta bella ma soppravalutata. Così la penso.
Risposte migliori