superbubu Inviato 10 Luglio, 2010 Condividi #201 Inviato 10 Luglio, 2010 Anche sulle mie Buste in partenza...compare sempre la scritta AUGURI o BUON COMPLEANNO... chissà perché...=) S.B. Ma perché noi ci vogliamo bene....! Ci auguriamo sempre lieti eventi e festeggiamo di continuo i nostri Compleanni.....o NONcompleanni....:P Bravo Mirko.... é per questo che, con tutto il mio Cuore, Ti auguro: http://www.youtube.com/watch?v=9SnArDJBEYA S.B. P.S. Mi scuso, ma sono rientrato stanotte da Berna (là c'erano 39 gradi...e credevo che qui nel Ginevrino si stesse meglio...ma...ma...) MA CE NE SONO SOLO 37!!! Peccato che causa il lago...l'umidità ce ne faccia sentire almeno 5/6 in più!!! ormai sto fondendo....=) e la prima cosa che fonde, ovviamente é il Cervello! !!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 10 Luglio, 2010 Autore Condividi #202 Inviato 10 Luglio, 2010 Che bello!!! Da bambino ho passato un periodo che lo guardavo tutti i giorni....mio nonno l'aveva imparato a memoria questo cartone.... ricordo che ripeteva prima del film le parole..... Beh...non mi resta che augurartelo anche a te...anzi a tutto il Forum.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
peppinopriscosuperstar Inviato 10 Luglio, 2010 Condividi #203 Inviato 10 Luglio, 2010 Monete ricevute stamattina, imballo impeccabile, a prova di "postino disonesto" :ph34r: ...cosa non rara in caso di spedizioni con prioritaria, purtroppo.... La macchia presente nel 2 euro del Belgio si toglie immediatamente solo passando la moneta con i guanti in cotone con cui noi numismatici "incalliti" maneggiamo le monete; si tratta di normali residui della lavorazione, solo superficiali. Che dire Mirko, complimenti per l'ottima razzia effettuata e grazie da parte mia per il tempo dedicato (ma penso di interpretare il pensiero di tutti i lamonetiani che hanno partecipato a questa operazione). Un abbraccio e.... un arrivederci alle prossime razzie..!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 10 Luglio, 2010 Condividi #204 Inviato 10 Luglio, 2010 monete recuperae stamattina dal custode: imballo perfetto :) grazie mille a Mirko per l'ottimo lavoro svolto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #205 Inviato 11 Luglio, 2010 p.s. Grazie Otrebor per il succo! La prossima volta tocca a me però....! :D Cari romani il nostro amico comune ha adesso le vostre monetine!! :D ma figurati....e'stato un piacere.... I romani sono stati tutti informati che le loro monetine sono arrivate tramite "CORRIERE ESPRESSO" nella capitale :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #206 Inviato 11 Luglio, 2010 p.s. Grazie Otrebor per il succo! La prossima volta tocca a me però....! :D Cari romani il nostro amico comune ha adesso le vostre monetine!! :D ma figurati....e'stato un piacere.... I romani sono stati tutti informati che le loro monetine sono arrivate tramite "CORRIERE ESPRESSO" nella capitale :lol: grazie a mirko e a otrebor per il loro impegno. eh si' otrebor è sempre gentile anche io sono in debito con lui di una colazione. x otrebor: quando vuoi ci possiamo vedere (ti ho scritto in MP) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #207 Inviato 11 Luglio, 2010 Rientrato oggi dal w.e. e trovata busta a prova di guardone..... Tutto perfetto!!!! Grazie mille! Ah, Auguri... non si sa mai!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 12 Luglio, 2010 Condividi #208 Inviato 12 Luglio, 2010 Arrivate questa mattina, busta aperta con qualche difficoltà per l'ottimo imballaggio. :P :P Grazie ancora a Mirko per tutto. P.S. Perchè c'era scritto auguri sulla busta? :ph34r: Azz....hai svelato il trucco....speriamo che nessun "cecchino" di buste ci abbia letto.....:P Arrivate anche qui, con qualche problema per una divisionale ma riparata con un po di colla Azz...mi spiace, quando le ho inviate erano tutte perfette....per fortuna sei riuscito a ripararla.... in realtà nulla di complicato si era aperta dal lato lungo, L'ho delicamente scollata , rimesso le monete dentro e rincollata :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 12 Luglio, 2010 Autore Condividi #209 Inviato 12 Luglio, 2010 in realtà nulla di complicato si era aperta dal lato lungo, L'ho delicamente scollata , rimesso le monete dentro e rincollata :) Meglio così....:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Gino Pilotino Inviato 12 Luglio, 2010 Condividi #210 Inviato 12 Luglio, 2010 grazie Mirko! monetuzze arrivate anche qui da me :D ottimo imballaggio e grazie per gliauguri :D Davvero belle monete :D non so il perchè , forse sarò l' unico ma la francese dal vivo mi piace molto di piu! Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 12 Luglio, 2010 Condividi #211 Inviato 12 Luglio, 2010 Oggi sono andato a ritirare la busta. Tutto perfetto, grazie mille! Fra una mezz'oretta consegno le sue monete a Democopy. Grazie ancora di tutto! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Democopy Inviato 12 Luglio, 2010 Condividi #212 Inviato 12 Luglio, 2010 Perfetto Mirko, grazie mille x tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 12 Luglio, 2010 Autore Condividi #213 Inviato 12 Luglio, 2010 Ragazzi....mancano solo due conferme.....loui e vsvsvs. Dopodiché posso tranquillamente affermare che questa operazione è stata un SUCCESSO! Ma aspettiamo....! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
loui Inviato 13 Luglio, 2010 Condividi #214 Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) qui ancora arriva niente.. :( Modificato 13 Luglio, 2010 da loui Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 13 Luglio, 2010 Autore Condividi #215 Inviato 13 Luglio, 2010 qui ancora arriva niente.. :( Ecco, lo sapevo....ero stato zitto dall'inizio alla fine....e mi sono autogufato da solo.....che rabbia.... Dai dai abbiamo fede.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Gino Pilotino Inviato 13 Luglio, 2010 Condividi #216 Inviato 13 Luglio, 2010 massi dai siamo fiduciosi! arriveranno! comunque complimenti ancora di tutto mirko! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 13 Luglio, 2010 Condividi #217 Inviato 13 Luglio, 2010 speriamo ma ormai sono 5 giorni (4 esclusa la domenica) speriamo domani Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 13 Luglio, 2010 Condividi #218 Inviato 13 Luglio, 2010 speriamo ma ormai sono 5 giorni (4 esclusa la domenica) speriamo domani Hai optato per la prioritaria? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 14 Luglio, 2010 Condividi #219 Inviato 14 Luglio, 2010 si perchè non era alto il valore, ed erano solo 3 monete, quindi non ci volevo mettere tanti soldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 14 Luglio, 2010 Condividi #220 Inviato 14 Luglio, 2010 mirko8710 mi sento di farti due ringraziamenti publici uno per le monete arrivate in perfetto ordine e tempi,l altro e per l aiuto con il problema che ho avuto nel connettermi come tu sai. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 14 Luglio, 2010 Condividi #221 Inviato 14 Luglio, 2010 ancora niente da reputare persa? :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 14 Luglio, 2010 Autore Condividi #222 Inviato 14 Luglio, 2010 ancora niente da reputare persa? :( Che nervoso.... Anche a me è stata persa una che aspettavo da Martedì, per giunta arrivava dall'estero, mai capitato in decine e decine di lettere ricevute ed inviate.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
loui Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #223 Inviato 15 Luglio, 2010 ma non è possibile che la rispediscono al mittente? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Luglio, 2010 Autore Condividi #224 Inviato 15 Luglio, 2010 ma non è possibile che la rispediscono al mittente? La prioritaria? Assolutamente no..... La tua busta come tutte le altre subì un adeguata protezione, la cosa che mi indispettisce è che credo sia più facile che sia stata semplicemente persa piuttosto che rubata.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #225 Inviato 15 Luglio, 2010 Mirko...allora,dimmi una cosa: SI PARTIRA' con l'OPERAZIONE PORTO-GRECIA? dimmi di sì, Ti prego...che già sono imbizzarrito...=) S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori