alberto-89 Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #226 Inviato 15 Luglio, 2010 ancora niente da reputare persa? Che nervoso.... Anche a me è stata persa una che aspettavo da Martedì, per giunta arrivava dall'estero, mai capitato in decine e decine di lettere ricevute ed inviate.... Io penso ci siano ancora delle possibilità che arrivi!..anch'io ne aspetto una dall'estero (lussemburgo) dal 02/07 ma credo che con l'avvicinarsi del periodo di ferie ci possa essere qualche rallentamento..almeno lo spero..sennò ci sarebbe uno smarrimento di troppe lettere in questi giorni! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Luglio, 2010 Autore Condividi #227 Inviato 15 Luglio, 2010 (modificato) Mirko...allora,dimmi una cosa: SI PARTIRA' con l'OPERAZIONE PORTO-GRECIA? dimmi di sì, Ti prego...che già sono imbizzarrito...=) S.B. Caro S.B. l'idea sarebbe quella di iniziare anche con la seconda operazione, devo dire che malgrado la busta di loui e di vsvsvs (che ancora non mi ha fatto sapere nulla) l'operazione è andata piuttosto bene, siamo riusciti ad avere le nostre monetine a buon prezzo. Contattai il fornitore tempo addietro e mi fece notare che per fare le cose per bene bisogna che l'operazione si avvii nel periodo di emissione delle monete, dunque Settembre. Vi terrò informati....ma direi di sì. Sarebbe meraviglioso se a questo giro si riuscisse ad inserire nelle buste qualcosa in più per passare alla raccomandata che mi risparmierebbe 3-4 giorni di isterismo per paura di buste che non arrivano.... Modificato 15 Luglio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #228 Inviato 15 Luglio, 2010 Mirko...allora,dimmi una cosa: SI PARTIRA' con l'OPERAZIONE PORTO-GRECIA? dimmi di sì, Ti prego...che già sono imbizzarrito...=) S.B. Caro S.B. l'idea sarebbe quella di iniziare anche con la seconda operazione, devo dire che malgrado la busta di loui e di vsvsvs (che ancora non mi ha fatto sapere nulla) l'operazione è andata piuttosto bene, siamo riusciti ad avere le nostre monetine a buon prezzo. Contattai il fornitore tempo addietro e mi fece notare che per fare le cose per bene bisogna che l'operazione si avvii nel periodo di emissione delle monete, dunque Settembre. Vi terrò informati....ma direi di sì. Sarebbe meraviglioso se a questo giro si riuscisse ad inserire nelle buste qualcosa in più per passare alla raccomandata che mi risparmierebbe 3-4 giorni di isterismo per paura di buste che non arrivano.... Caro Mirko, Ti dirò una cosa, che, con crudo realismo, però riassume la realtà di queste operazioni... TU SEI SOLO DA STIMARE...e non solo per il fatto di aver fatto diverse operazioni per noi amici del forum...ma soprattutto er il fatto di esserti fatto in QUATTRO per lo spirito del collezionismo e della lotta contro l'IMBROGLIO che, purtroppo, nel campo della nostra passione é sempre dietro l'angolo. NOI CI SIAMO PRESI delle RESPONSABILITA', Ti abbiamo detto SI', inviaci per posta normale le monete e se arriveranno: BENE, altrimenti la colpa NON SARA' CERTO TUA! nulla di meno, e nulla di più... purtroppo sappiamo bene che le poste (in TUTTO IL MONDO...ed io ne ho imparato a mie spese qualcosa...) FUNZIONANO COME FUNZIONANO... ma noi abbiamo investito le poste di FIDUCIA (in cambio di un prezzo davvero molto concorrenziale per le monete che ci hai proposto)...quindi: NON PUOI FARTENE UNA CAUSA... TU SEI NEL GIUSTO...ed i DISONESTI che lavorano alle poste...(non tutti ovviamente...ma punto il dito su chi ha la coscienza sporca...) Bhe, LORO E SOLO LORO SONO NEL TORTO! quindi non Ti preoccupare Caro Mirko, e continua ad inviare Lettere...come farò IO nelle mie prossime operazioni...POICHE' PURTROPPO, l'unico modo per renderCi tutti MENO DIPENDENTI dai Vari Negozio Online e E-bay, é il fatto di ridurre al minimo le spese postali... poi purtroppo...sarà sempre quel che sarà...ma dal mio punto di vista, Ti continuerò a chiedere di inviarmi una lettera...E MAI una raccomandata.... poiché é quella l'unica, Grande FORTUNA che abbiamo in questo forum!: AVERE FIDUCIA NEL NOSTRO RECIPROCO OPERATO. Se purtroppo le cose non dovranno essere andate bene con un paio di Lettere (cosa triste...ma che haimé, in una logica di "fisiologica spedizione postale" purtroppo si devono mettere in conto (io metto in conto di essermi fatto fregare una raccomandata da 180 €, quindi per una busta del valore di 4 €...bhe, sarebbe comunque relativo il danno, seppur triste...) MA RIPETO, TU NON TE NE DEVI SENTIRE IN COLPA. HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO...ed io come TUTTI GLI ALTRI (e dico proprio TUTTI!!!) TI RINGRAZIO SINCERAMENTE DI QUESTO. Certo, se le cifre saranno dverse, un domani, sarà ovviamente conveniente usare la raccomandata... ma per 4/6 €...bhe, credo proprio di NO... UNA VOLTA IN PIU', GRAZIE MIRKO! per tutto il lavoro che Ti sei sobbarcato, e soprattutto per la grande volontà che hai profuso in questo progetto. Tienici al corrente per il prossimo... ovviamente per me...Sempre POSTA PRIORITARIA!.... ;) S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #229 Inviato 15 Luglio, 2010 se si partirà io mi prenoto per 2 portoghesi e 2 greche ahahahahah Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Luglio, 2010 Autore Condividi #230 Inviato 15 Luglio, 2010 A me è arrivata la busta che aspettavo da più di una settimana!! C'è ancora speranza loui!! Speriamo bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #231 Inviato 15 Luglio, 2010 A me è arrivata la busta che aspettavo da più di una settimana!! C'è ancora speranza loui!! Speriamo bene!!! mi fa piacere ;) , fortunatamente si trattava di un semplice ritardo postale <_< Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #232 Inviato 15 Luglio, 2010 si di solito capita che impiegano più di 7 giorni speriamo bene così si completa il quadro degli arrivi per tutti :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #233 Inviato 15 Luglio, 2010 A me è arrivata la busta che aspettavo da più di una settimana!! C'è ancora speranza loui!! Speriamo bene!!! e vaiiiiiiiiii :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #234 Inviato 15 Luglio, 2010 :lol: dai arriverà la monetuzza!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 16 Luglio, 2010 Condividi #235 Inviato 16 Luglio, 2010 :D speriamo speriamo speriamo :) e se non arriverà beh quoto quello che ha scritto superbubu e ti ringrazio lo stesso per questa favolosa iniziativa :) loui Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Condividi #236 Inviato 16 Luglio, 2010 Vi informo che l'utente vsvsvs mi ha contattato dicendomi che le monete sono arrivate......perciò....a questo punto manca solo la busta di loui....Speriamo bene!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 16 Luglio, 2010 Condividi #237 Inviato 16 Luglio, 2010 Oggi (anzi ieri :D ) mi sono messo a guardare attentamente la moneta commemorativa francese ricevuta grazie a questa razzia. La moneta in questione è stata oggetto di numerose critiche ma secondo me non è poi così brutta vista dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 17 Luglio, 2010 Condividi #238 Inviato 17 Luglio, 2010 concordo con sagida! la moneta francese a mio parere è davvero bella! non so perchè ma anche io all inizio dicevo che mi avrebbe deluso e invece ora dal vivo è diventata una delle miei preferite Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 17 Luglio, 2010 Condividi #239 Inviato 17 Luglio, 2010 concordo con sagida! la moneta francese a mio parere è davvero bella! non so perchè ma anche io all inizio dicevo che mi avrebbe deluso e invece ora dal vivo è diventata una delle miei preferite Gino Ritengo che i dettagli del volto di De Gualle (maggiormente apprezzabili dal vivo piuttosto che da un bozzetto) rendano la moneta più gradevole alla vista. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
loui Inviato 17 Luglio, 2010 Condividi #240 Inviato 17 Luglio, 2010 neanche oggi niente!:( io domani parto l'unica speranza è che arrivi durante la mia assenza (fino al 1 agosto) anche se non credo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Luglio, 2010 Autore Condividi #241 Inviato 17 Luglio, 2010 neanche oggi niente!:( io domani parto l'unica speranza è che arrivi durante la mia assenza (fino al 1 agosto) anche se non credo Caspita, sei rimasto l'unico e vista la puntualità delle altre lettere penso proprio che non ti arriverà più....:( Mi spiace veramente tanto. A questo punto dichiaro l'operazione CHIUSA! Perdonami loui ma devo dire che per me è stato un successo, la mia prima VERA razzia....ne sono molto contento, e spero che lo siate anche voi! Un po' di statistiche: Monete maneggiate: 81 per un totale di 162€ Divisionali maneggiate: 6 Partecipanti: 27 Buste inviate: 20 Buste arrivate: 19/20 Distribuzione praticamente in tutta Italia, da cima a fondo. Segnalo che la buona riuscita è dovuta anche alla puntualità e alla serietà dei partecipanti che hanno rispettato tutti i tempi. GRAZIE!!!! A proposito, con la chiusura di questo POST apro immediatamente quello sulle greche e portoghesi ;) :lollarge: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori