Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Belgio + Francia + Spagna

Risposte migliori

Anche sulle mie Buste in partenza...compare sempre la scritta AUGURI o BUON COMPLEANNO...

chissà perché...=)

S.B.

Ma perché noi ci vogliamo bene....! Ci auguriamo sempre lieti eventi e festeggiamo di continuo i nostri Compleanni.....o NONcompleanni....:P

Bravo Mirko....

é per questo che, con tutto il mio Cuore, Ti auguro:

http://www.youtube.com/watch?v=9SnArDJBEYA

S.B.

P.S. Mi scuso, ma sono rientrato stanotte da Berna (là c'erano 39 gradi...e credevo che qui nel Ginevrino si stesse meglio...ma...ma...) MA CE NE SONO SOLO 37!!! Peccato che causa il lago...l'umidità ce ne faccia sentire almeno 5/6 in più!!!

ormai sto fondendo....=) e la prima cosa che fonde, ovviamente é il Cervello!

!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 240
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

60

• Gino Pilotino

15

• johndoe

13

• loui

12

Che bello!!! Da bambino ho passato un periodo che lo guardavo tutti i giorni....mio nonno l'aveva imparato a memoria questo cartone....blink.gif ricordo che ripeteva prima del film le parole.....biggrin.gif

Beh...non mi resta che augurartelo anche a te...anzi a tutto il Forum....laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Monete ricevute stamattina, imballo impeccabile, a prova di "postino disonesto" :ph34r: ...cosa non rara in caso di spedizioni con prioritaria, purtroppo....

La macchia presente nel 2 euro del Belgio si toglie immediatamente solo passando la moneta con i guanti in cotone con cui noi numismatici "incalliti" maneggiamo le monete; si tratta di normali residui della lavorazione, solo superficiali.

Che dire Mirko, complimenti per l'ottima razzia effettuata e grazie da parte mia per il tempo dedicato (ma penso di interpretare il pensiero di tutti i lamonetiani che hanno partecipato a questa operazione).

Un abbraccio e.... un arrivederci alle prossime razzie..!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Grazie Otrebor per il succo! La prossima volta tocca a me però....! :D Cari romani il nostro amico comune ha adesso le vostre monetine!!

:D ma figurati....e'stato un piacere....

I romani sono stati tutti informati che le loro monetine sono arrivate tramite "CORRIERE ESPRESSO" nella capitale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Grazie Otrebor per il succo! La prossima volta tocca a me però....! :D Cari romani il nostro amico comune ha adesso le vostre monetine!!

:D ma figurati....e'stato un piacere....

I romani sono stati tutti informati che le loro monetine sono arrivate tramite "CORRIERE ESPRESSO" nella capitale :lol:

grazie a mirko e a otrebor per il loro impegno.

eh si' otrebor è sempre gentile anche io sono in debito con lui di una colazione.

x otrebor:

quando vuoi ci possiamo vedere (ti ho scritto in MP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate questa mattina, busta aperta con qualche difficoltà per l'ottimo imballaggio. :P :P

Grazie ancora a Mirko per tutto.

P.S. Perchè c'era scritto auguri sulla busta? :ph34r:

Azz....hai svelato il trucco....speriamo che nessun "cecchino" di buste ci abbia letto.....:P

Arrivate anche qui, con qualche problema per una divisionale ma riparata con un po di colla

Azz...mi spiace, quando le ho inviate erano tutte perfette....per fortuna sei riuscito a ripararla....smile.gif

in realtà nulla di complicato si era aperta dal lato lungo, L'ho delicamente scollata , rimesso le monete dentro e rincollata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà nulla di complicato si era aperta dal lato lungo, L'ho delicamente scollata , rimesso le monete dentro e rincollata :)

Meglio così....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie Mirko! monetuzze arrivate anche qui da me :D ottimo imballaggio e grazie per gliauguri :D

Davvero belle monete :D non so il perchè , forse sarò l' unico ma la francese dal vivo mi piace molto di piu!

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a ritirare la busta. Tutto perfetto, grazie mille!

Fra una mezz'oretta consegno le sue monete a Democopy.

Grazie ancora di tutto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....mancano solo due conferme.....loui e vsvsvs.

Dopodiché posso tranquillamente affermare che questa operazione è stata un SUCCESSO! Ma aspettiamo....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qui ancora arriva niente.. :(

Ecco, lo sapevo....ero stato zitto dall'inizio alla fine....e mi sono autogufato da solo.....che rabbia....

Dai dai abbiamo fede....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

speriamo ma ormai sono 5 giorni (4 esclusa la domenica) speriamo domani

Hai optato per la prioritaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko8710 mi sento di farti due ringraziamenti publici uno per le monete arrivate in perfetto ordine e tempi,l altro e per l aiuto con il problema che ho avuto nel connettermi come tu sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora niente da reputare persa? :(

Che nervoso....

Anche a me è stata persa una che aspettavo da Martedì, per giunta arrivava dall'estero, mai capitato in decine e decine di lettere ricevute ed inviate....mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma non è possibile che la rispediscono al mittente?

La prioritaria? Assolutamente no.....

La tua busta come tutte le altre subì un adeguata protezione, la cosa che mi indispettisce è che credo sia più facile che sia stata semplicemente persa piuttosto che rubata....mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mirko...allora,dimmi una cosa:

SI PARTIRA' con l'OPERAZIONE PORTO-GRECIA?

dimmi di sì, Ti prego...che già sono imbizzarrito...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.