Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Belgio + Francia + Spagna

Risposte migliori

complimenti per quest'ottima razzia

ora non ci resta che attendere le monetuzze :D

e come vedo finita una ne cominci subito un altra wow complimentissimi :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 240
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

60

• Gino Pilotino

15

• johndoe

13

• loui

12

concordo con loui!!! complimenti per questa bellissima razzia... ora attendiamo l arrivo delle monetuzze e l' inizio della nuova razzia! Complimenti Mirko

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono interessato a partecipare! biggrin.gif

Ho già partecipato alla razzia Germania-Spagna-Slovenia di skater e anche se non ho molti messaggi sono sempre presente sul forum! cool.gif

Grazie

Confermo che alberto-89 mi ha "alleggerito" di diverse monete che avevo in surplus al termine della razzia Germania-Spagna-Slovenia, quindi tecnicamente non ha partecipato alla razzia, l'elenco è nella discussione apposita, ma alla fine dei conti credo che sia giusto inserirlo in tutti i casi in questa nuova razzia, dato il buon esito dello scambio avuto. smile.gif

Grazie della "raccomandazione"! laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Compagna mi ha appena detto che, alla MIA DOMUS AUREA, sono arrivate le MONETINE.

Un grazie di Cuore a Mirko per lo SPLENDIDO Lavoro (anzi, lavoraccio, poiché so cosa significa per esperienza personale...=) Fatto.

Un sincero grazie dunque...

e a Buon Rendere!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate stamattina, tutto perfetto non ne parliamo dell'imballaggio talmente ben fatto che ho avuto difficoltà nell'aprirlo.

Grazie 1000 Mirko un'ottima iniziativa.

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che ho iniziato a spedire le buste!

Le spedizioni avverranno a scaglioni dal mio ufficio e da quello della mia "signorina" (che ringrazio anche pubblicamente per l'aiuto).

Le scritte rosse indicano la spedizione avvenuta, si trasformeranno in verdi quando arriveranno....

Per b27: la posta mi ha giocato un brutto scherzo, non ha accettato il pacchettino come raccomandata e mi ha fatto fare un Pacco Celere 3....maledetti.... mad.gif

MI RACCOMANDO INFORMATEMI IL PRIMA POSSIBILE DELL'ARRIVO DELLE MONETE!!!!

Scusa Mirko, ti leggo solo ora: FAMMI SAPERE IMMEDIATAMENTE QUANTO TI DEVO DI DIFFERENZA!!!

Inoltre ci sarei anch'io per la razzia portogrechese :D

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko,

ti volevo confermare l'arrivo delle 2 Monetuzze!! :rolleyes:

Grazie e complimenti pwer la razzia!!

P.S. Ottimo imballaggio e busta artigianale di ottima fattura

110 lode!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie grazie!! Ragazzi voi non vi immaginate quanto sto in apprensione per le vostre buste!!! SPERO vivamente che possano arrivare tutte......

S.B. non è che hai un posticino in più nella Domus Aurea???? rolleyes.gif Tante volte facessi una vacanzina in Francia.....:D :D :D Per 2 persone è sprecata.....biggrin.gifbiggrin.gif

p.s. Grazie Otrebor per il succo! La prossima volta tocca a me però....! :D Cari romani il nostro amico comune ha adesso le vostre monetine!!

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono arrivate le divisionali e la moneta del Belgio!

Grazie Mirko!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Sempre presente per prossime razzie! :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate.. Grazie Mirko, otrebor e chi ha partecipato :)

Delle monete ne parlo nel post delle commemorative 2010..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche le mie secondo le poste risultano consegnate, ma non so a chi :unsure:

spero le abbia il custode, domani mattina gliele chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate questa mattina, busta aperta con qualche difficoltà per l'ottimo imballaggio. :P :P

Grazie ancora a Mirko per tutto.

P.S. Perchè c'era scritto auguri sulla busta? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Arrivate questa mattina, busta aperta con qualche difficoltà per l'ottimo imballaggio. :P :P

Grazie ancora a Mirko per tutto.

P.S. Perchè c'era scritto auguri sulla busta? :ph34r:

Azz....hai svelato il trucco....speriamo che nessun "cecchino" di buste ci abbia letto.....:P

Arrivate anche qui, con qualche problema per una divisionale ma riparata con un po di colla

Azz...mi spiace, quando le ho inviate erano tutte perfette....per fortuna sei riuscito a ripararla....smile.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche le mie secondo le poste risultano consegnate, ma non so a chi :unsure:

spero le abbia il custode, domani mattina gliele chiedo

Anche io sono nella stessa situazione. Probabilmente la busta è ancora in carico al portalettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sulle mie Buste in partenza...compare sempre la scritta AUGURI o BUON COMPLEANNO...

chissà perché...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sulle mie Buste in partenza...compare sempre la scritta AUGURI o BUON COMPLEANNO...

chissà perché...=)

S.B.

Ma perché noi ci vogliamo bene....! Ci auguriamo sempre lieti eventi e festeggiamo di continuo i nostri Compleanni.....o NONcompleanni....:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.