loui Inviato 7 Luglio, 2010 Condividi #176 Inviato 7 Luglio, 2010 complimenti per quest'ottima razzia ora non ci resta che attendere le monetuzze :D e come vedo finita una ne cominci subito un altra wow complimentissimi :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 7 Luglio, 2010 Condividi #177 Inviato 7 Luglio, 2010 concordo con loui!!! complimenti per questa bellissima razzia... ora attendiamo l arrivo delle monetuzze e l' inizio della nuova razzia! Complimenti Mirko Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Condividi #178 Inviato 7 Luglio, 2010 Partite oggi altre buste. Trovate il riepilogo nella prima pagina. Domani partiranno le ultime 3. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
mn0082 Inviato 7 Luglio, 2010 Condividi #179 Inviato 7 Luglio, 2010 MONETE ARRIVATE!!!!!!!!!!!!! tutto ok. un grazie a Mirko per questa bella iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 7 Luglio, 2010 Condividi #180 Inviato 7 Luglio, 2010 Anch'io sono interessato a partecipare! Ho già partecipato alla razzia Germania-Spagna-Slovenia di skater e anche se non ho molti messaggi sono sempre presente sul forum! Grazie Confermo che alberto-89 mi ha "alleggerito" di diverse monete che avevo in surplus al termine della razzia Germania-Spagna-Slovenia, quindi tecnicamente non ha partecipato alla razzia, l'elenco è nella discussione apposita, ma alla fine dei conti credo che sia giusto inserirlo in tutti i casi in questa nuova razzia, dato il buon esito dello scambio avuto. Grazie della "raccomandazione"! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #181 Inviato 8 Luglio, 2010 ok mirko nessun problema :D ottimo lavoroooooo :D Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #182 Inviato 8 Luglio, 2010 La mia Compagna mi ha appena detto che, alla MIA DOMUS AUREA, sono arrivate le MONETINE. Un grazie di Cuore a Mirko per lo SPLENDIDO Lavoro (anzi, lavoraccio, poiché so cosa significa per esperienza personale...=) Fatto. Un sincero grazie dunque... e a Buon Rendere! S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #183 Inviato 8 Luglio, 2010 Monete arrivate stamattina, tutto perfetto non ne parliamo dell'imballaggio talmente ben fatto che ho avuto difficoltà nell'aprirlo. Grazie 1000 Mirko un'ottima iniziativa. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #184 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) Vi informo che ho iniziato a spedire le buste! Le spedizioni avverranno a scaglioni dal mio ufficio e da quello della mia "signorina" (che ringrazio anche pubblicamente per l'aiuto). Le scritte rosse indicano la spedizione avvenuta, si trasformeranno in verdi quando arriveranno.... Per b27: la posta mi ha giocato un brutto scherzo, non ha accettato il pacchettino come raccomandata e mi ha fatto fare un Pacco Celere 3....maledetti.... MI RACCOMANDO INFORMATEMI IL PRIMA POSSIBILE DELL'ARRIVO DELLE MONETE!!!! Scusa Mirko, ti leggo solo ora: FAMMI SAPERE IMMEDIATAMENTE QUANTO TI DEVO DI DIFFERENZA!!! Inoltre ci sarei anch'io per la razzia portogrechese :D Modificato 8 Luglio, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #185 Inviato 8 Luglio, 2010 Ciao Mirko, ti volevo confermare l'arrivo delle 2 Monetuzze!! :rolleyes: Grazie e complimenti pwer la razzia!! P.S. Ottimo imballaggio e busta artigianale di ottima fattura 110 lode!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 8 Luglio, 2010 Autore Condividi #186 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) Grazie grazie!! Ragazzi voi non vi immaginate quanto sto in apprensione per le vostre buste!!! SPERO vivamente che possano arrivare tutte...... S.B. non è che hai un posticino in più nella Domus Aurea???? Tante volte facessi una vacanzina in Francia.....:D :D :D Per 2 persone è sprecata..... p.s. Grazie Otrebor per il succo! La prossima volta tocca a me però....! :D Cari romani il nostro amico comune ha adesso le vostre monetine!! Modificato 8 Luglio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #187 Inviato 9 Luglio, 2010 Sono arrivate le divisionali e la moneta del Belgio! Grazie Mirko!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: Sempre presente per prossime razzie! :lollarge: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #188 Inviato 9 Luglio, 2010 :) Monete arrivate oggi! tutto ok. grazie di tutto :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #189 Inviato 9 Luglio, 2010 Monete arrivate.. Grazie Mirko, otrebor e chi ha partecipato :) Delle monete ne parlo nel post delle commemorative 2010.. Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
aramis76 Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #190 Inviato 9 Luglio, 2010 Monete Ricevute Grazie 1000 a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #191 Inviato 9 Luglio, 2010 Divisionali e commemorative arrivate anche a me. :guitarist: :beerchug: :guitarist: Grande Mirko!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #192 Inviato 9 Luglio, 2010 anche le mie secondo le poste risultano consegnate, ma non so a chi :unsure: spero le abbia il custode, domani mattina gliele chiedo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #193 Inviato 9 Luglio, 2010 Arrivate questa mattina, busta aperta con qualche difficoltà per l'ottimo imballaggio. :P :P Grazie ancora a Mirko per tutto. P.S. Perchè c'era scritto auguri sulla busta? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #194 Inviato 9 Luglio, 2010 hehehehe bella sta cosa degli auguri sulla busta :D PS: Grande Mirko!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #195 Inviato 9 Luglio, 2010 Arrivate anche qui, con qualche problema per una divisionale ma riparata con un po di colla Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 9 Luglio, 2010 Autore Condividi #196 Inviato 9 Luglio, 2010 (modificato) Arrivate questa mattina, busta aperta con qualche difficoltà per l'ottimo imballaggio. :P :P Grazie ancora a Mirko per tutto. P.S. Perchè c'era scritto auguri sulla busta? :ph34r: Azz....hai svelato il trucco....speriamo che nessun "cecchino" di buste ci abbia letto.....:P Arrivate anche qui, con qualche problema per una divisionale ma riparata con un po di colla Azz...mi spiace, quando le ho inviate erano tutte perfette....per fortuna sei riuscito a ripararla.... Modificato 9 Luglio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #197 Inviato 9 Luglio, 2010 anche le mie secondo le poste risultano consegnate, ma non so a chi :unsure: spero le abbia il custode, domani mattina gliele chiedo Anche io sono nella stessa situazione. Probabilmente la busta è ancora in carico al portalettere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 10 Luglio, 2010 Condividi #198 Inviato 10 Luglio, 2010 Arrivate oggi. Ottimo imballaggio. ;) Grazie :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 10 Luglio, 2010 Condividi #199 Inviato 10 Luglio, 2010 Anche sulle mie Buste in partenza...compare sempre la scritta AUGURI o BUON COMPLEANNO... chissà perché...=) S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 10 Luglio, 2010 Autore Condividi #200 Inviato 10 Luglio, 2010 Anche sulle mie Buste in partenza...compare sempre la scritta AUGURI o BUON COMPLEANNO... chissà perché...=) S.B. Ma perché noi ci vogliamo bene....! Ci auguriamo sempre lieti eventi e festeggiamo di continuo i nostri Compleanni.....o NONcompleanni....:P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori