Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Belgio + Francia + Spagna

Risposte migliori

Tra le altre cose, devo segnalarvi che il problema ravvisato già da qualcuno in foto, è reale! Lo 0 del millesimo e la N di Belgien sono molto deboli.....dry.gif

Ancora una volta, con me, la zecca belga non si mentisce.....mad.gif

Senza parole.......il conio belga ancora una volta pessimo.... :angry:

per quanto riguarda le monete che invierai, credo che nessuno di noi abbia a che ridire!!!! ;)

ovviamente concordo: peccato il conio, ma ci mancherebbe aver da ridire con te dopo lo sbattimento che stai facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 240
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

60

• Gino Pilotino

15

• johndoe

13

• loui

12

Inviato (modificato)

Grazie per la comprensione....:)

Allora, vi vorrei dire che il mio buon fornitore ci manderebbe le monetuzze greche e portogallesi :lol: a 58€ a rollo.

Un paio di novità:

- Stavolta, volendo, si potrebbero acquistare più rotolini (diciamo 2 per stato), visto comunque nessun altra razzia in sospeso.

- Avrei anche la possibilità di richiedere il commemorativo sammarinese a 35€ cad. (mi sembra comunque un prezzo altino)

Prima però voglio vedere come andranno le spedizioni di questa razzia.....non vorrei demoralizzarmi troppo! :(

A scaglioni da domani inizieranno le spedizioni, speriamo bene!

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande mirko complimenti ancora per l'iniziativa e la razzia che hai fatto!!!!Per quanto riguarda le greche e portogallesi :D io spero di esserci dipende dai requisiti che ci vorranno per partecipare ;)

PS: San Marino l'ho prenotata e penso dovrebbe arrivarmi visto che l'AASFN si è presa i soldi dalla mia carta :D

Se possibile 2 greche e 2 portoghesi per me se e quando ci sarà :)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

- Avrei anche la possibilità di richiedere il commemorativo sammarinese a 35€ cad. (mi sembra comunque un prezzo altino)

Che la 2 € CC Portoghese e Quella Greca, VENGANO A ME....:P :)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono interessato a partecipare! biggrin.gif

Ho già partecipato alla razzia Germania-Spagna-Slovenia di skater e anche se non ho molti messaggi sono sempre presente sul forum! cool.gif

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora, dopo un rapido sondaggio parrebbe che gli iscritti per fare una bella razzia ci saranno, ma ripeto, adesso voglio vedere come si svilupperanno le spedizioni a questo giro.....

Per partecipare ci vogliono:

O 100 messaggi;

O 1 anno di iscrizione al Forum

O la partecipazione ad un'altra razzia come nel caso di Alberto-89

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mirko pure io partecipero' alla futura razziaaaaaaaaaa :D se è possibile io ne prenderei 2 e 2 fammi sapere quando hai più notizie :D

Complimenti per tutto quello che stai facendo mirko!

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo un rapido sondaggio parrebbe che gli iscritti per fare una bella razzia ci saranno, ma ripeto, adesso voglio vedere come si svilupperanno le spedizioni a questo giro.....

O 100 messaggi;

grazie mille x la fiducia! biggrin.gif

Se c'è la possibilità ne vorrei 2 del portogallo e 2 della grecia..sennò và più che bene anche 1 per tipo!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

....eccomi, eccomi ci sono anch'io...... :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

O 100 messaggi;

Io ho acquistato da "andreadema" 1 rotolino Charles De Gaulle, puoi controllare alla discussione: 2 rotolini 2 euro 2010 francesi Charles de Gaulle.

Con questo ho i requisiti per partecipare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io ho acquistato da "andreadema" 1 rotolino Charles De Gaulle, puoi controllare alla discussione: 2 rotolini 2 euro 2010 francesi Charles de Gaulle.

Grazie

In questo caso sarebbe ok.....;)

p.s. non scrivete le quantità perché ancora è tutto da vedere.....

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Vi informo che ho iniziato a spedire le buste!

Le spedizioni avverranno a scaglioni dal mio ufficio e da quello della mia "signorina" (che ringrazio anche pubblicamente per l'aiuto).

Le scritte rosse indicano la spedizione avvenuta, si trasformeranno in verdi quando arriveranno....

Per b27: la posta mi ha giocato un brutto scherzo, non ha accettato il pacchettino come raccomandata e mi ha fatto fare un Pacco Celere 3....maledetti.... mad.gif

MI RACCOMANDO INFORMATEMI IL PRIMA POSSIBILE DELL'ARRIVO DELLE MONETE!!!!

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Certo ci mancherebbe ;)

:D :D Grazie!

Vi segnalo anche, ma la cosa interesserà di più i partecipanti ROMANI.....che Giovedì verrò nella Capitale a fare un giretto con la mia "signorina" e ne approfitterò per incontrarmi con Otrebor per la consegna delle monete! Oltre a visitare i Musei Vaticani.....rolleyes.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie

In questo caso sarebbe ok.....;)

p.s. non scrivete le quantità perché ancora è tutto da vedere.....

Ok allora, tante grazie.

mi ritengo nella lista e attendo.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono interessato a partecipare! biggrin.gif

Ho già partecipato alla razzia Germania-Spagna-Slovenia di skater e anche se non ho molti messaggi sono sempre presente sul forum! cool.gif

Grazie

Confermo che alberto-89 mi ha "alleggerito" di diverse monete che avevo in surplus al termine della razzia Germania-Spagna-Slovenia, quindi tecnicamente non ha partecipato alla razzia, l'elenco è nella discussione apposita, ma alla fine dei conti credo che sia giusto inserirlo in tutti i casi in questa nuova razzia, dato il buon esito dello scambio avuto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ci mancherebbe ;)

:D :D Grazie!

Vi segnalo anche, ma la cosa interesserà di più i partecipanti ROMANI.....che Giovedì verrò nella Capitale a fare un giretto con la mia "signorina" e ne approfitterò per incontrarmi con Otrebor per la consegna delle monete! Oltre a visitare i Musei Vaticani.....rolleyes.gif

Mi dispiace perdere l'occasione per conoscerti......anche questa volta Otrebor ritirerà le monete per me.

Grazie e buona passeggiata romana.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace perdere l'occasione per conoscerti......anche questa volta Otrebor ritirerà le monete per me.

Grazie e buona passeggiata romana.....

Sono convinto che non mancherà l'occasione.....spiace anche me.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.