johndoe Inviato 4 Luglio, 2010 Condividi #151 Inviato 4 Luglio, 2010 Tra le altre cose, devo segnalarvi che il problema ravvisato già da qualcuno in foto, è reale! Lo 0 del millesimo e la N di Belgien sono molto deboli..... Ancora una volta, con me, la zecca belga non si mentisce..... Senza parole.......il conio belga ancora una volta pessimo.... :angry: per quanto riguarda le monete che invierai, credo che nessuno di noi abbia a che ridire!!!! ;) ovviamente concordo: peccato il conio, ma ci mancherebbe aver da ridire con te dopo lo sbattimento che stai facendo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 4 Luglio, 2010 Autore Condividi #152 Inviato 4 Luglio, 2010 (modificato) Grazie per la comprensione....:) Allora, vi vorrei dire che il mio buon fornitore ci manderebbe le monetuzze greche e portogallesi :lol: a 58€ a rollo. Un paio di novità: - Stavolta, volendo, si potrebbero acquistare più rotolini (diciamo 2 per stato), visto comunque nessun altra razzia in sospeso. - Avrei anche la possibilità di richiedere il commemorativo sammarinese a 35€ cad. (mi sembra comunque un prezzo altino) Prima però voglio vedere come andranno le spedizioni di questa razzia.....non vorrei demoralizzarmi troppo! :( A scaglioni da domani inizieranno le spedizioni, speriamo bene! Modificato 4 Luglio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Alexthedoctor Inviato 4 Luglio, 2010 Condividi #153 Inviato 4 Luglio, 2010 (modificato) Grande mirko complimenti ancora per l'iniziativa e la razzia che hai fatto!!!!Per quanto riguarda le greche e portogallesi :D io spero di esserci dipende dai requisiti che ci vorranno per partecipare ;) PS: San Marino l'ho prenotata e penso dovrebbe arrivarmi visto che l'AASFN si è presa i soldi dalla mia carta :D Se possibile 2 greche e 2 portoghesi per me se e quando ci sarà :) Modificato 5 Luglio, 2010 da Alexthedoctor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #154 Inviato 5 Luglio, 2010 - Avrei anche la possibilità di richiedere il commemorativo sammarinese a 35€ cad. (mi sembra comunque un prezzo altino) Che la 2 € CC Portoghese e Quella Greca, VENGANO A ME....:P :) S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #155 Inviato 5 Luglio, 2010 :) ci sono anch'io per la razzia grecoportoghese. :) grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #156 Inviato 5 Luglio, 2010 Posso partecipare anch'io alla razzia greco-portoghese? Quali sono i requisiti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #157 Inviato 5 Luglio, 2010 Anch'io sono interessato a partecipare! Ho già partecipato alla razzia Germania-Spagna-Slovenia di skater e anche se non ho molti messaggi sono sempre presente sul forum! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 5 Luglio, 2010 Autore Condividi #158 Inviato 5 Luglio, 2010 (modificato) Allora, dopo un rapido sondaggio parrebbe che gli iscritti per fare una bella razzia ci saranno, ma ripeto, adesso voglio vedere come si svilupperanno le spedizioni a questo giro..... Per partecipare ci vogliono: O 100 messaggi; O 1 anno di iscrizione al Forum O la partecipazione ad un'altra razzia come nel caso di Alberto-89 Modificato 5 Luglio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sarasofia Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #159 Inviato 5 Luglio, 2010 se questa razzia verra fatta sicuramente sarei interessato vedremo gli sviluppi. grazie Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #160 Inviato 5 Luglio, 2010 mirko pure io partecipero' alla futura razziaaaaaaaaaa :D se è possibile io ne prenderei 2 e 2 fammi sapere quando hai più notizie :D Complimenti per tutto quello che stai facendo mirko! Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #161 Inviato 5 Luglio, 2010 Allora, dopo un rapido sondaggio parrebbe che gli iscritti per fare una bella razzia ci saranno, ma ripeto, adesso voglio vedere come si svilupperanno le spedizioni a questo giro..... Per partecipare ci vogliono: O 100 messaggi; O 1 anno di iscrizione al Forum O la partecipazione ad un'altra razzia come nel caso di Alberto-89 grazie mille x la fiducia! Se c'è la possibilità ne vorrei 2 del portogallo e 2 della grecia..sennò và più che bene anche 1 per tipo! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #162 Inviato 5 Luglio, 2010 io ci sono per tutte e due, ma come detto intanto aspettiamo la conclusione di questa ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #163 Inviato 5 Luglio, 2010 Eccone un altro disponibile!!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 6 Luglio, 2010 Supporter Condividi #164 Inviato 6 Luglio, 2010 ....eccomi, eccomi ci sono anch'io...... :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mn0082 Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #165 Inviato 6 Luglio, 2010 partecipo sempre ben volentieri a queste razzie. 2 e 2 andrebbero bene anche per me. grazie in anticipo Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #166 Inviato 6 Luglio, 2010 Allora, dopo un rapido sondaggio parrebbe che gli iscritti per fare una bella razzia ci saranno, ma ripeto, adesso voglio vedere come si svilupperanno le spedizioni a questo giro..... Per partecipare ci vogliono: O 100 messaggi; O 1 anno di iscrizione al Forum O la partecipazione ad un'altra razzia come nel caso di Alberto-89 Io ho acquistato da "andreadema" 1 rotolino Charles De Gaulle, puoi controllare alla discussione: 2 rotolini 2 euro 2010 francesi Charles de Gaulle. Con questo ho i requisiti per partecipare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Condividi #167 Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) Io ho acquistato da "andreadema" 1 rotolino Charles De Gaulle, puoi controllare alla discussione: 2 rotolini 2 euro 2010 francesi Charles de Gaulle. Con questo ho i requisiti per partecipare? Grazie In questo caso sarebbe ok.....;) p.s. non scrivete le quantità perché ancora è tutto da vedere..... Modificato 6 Luglio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Condividi #168 Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) Vi informo che ho iniziato a spedire le buste! Le spedizioni avverranno a scaglioni dal mio ufficio e da quello della mia "signorina" (che ringrazio anche pubblicamente per l'aiuto). Le scritte rosse indicano la spedizione avvenuta, si trasformeranno in verdi quando arriveranno.... Per b27: la posta mi ha giocato un brutto scherzo, non ha accettato il pacchettino come raccomandata e mi ha fatto fare un Pacco Celere 3....maledetti.... MI RACCOMANDO INFORMATEMI IL PRIMA POSSIBILE DELL'ARRIVO DELLE MONETE!!!! Modificato 6 Luglio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #169 Inviato 6 Luglio, 2010 ... MI RACCOMANDO INFORMATEMI IL PRIMA POSSIBILE DELL'ARRIVO DELLE MONETE!!!! Certo ci mancherebbe ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Condividi #170 Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) Certo ci mancherebbe ;) :D :D Grazie! Vi segnalo anche, ma la cosa interesserà di più i partecipanti ROMANI.....che Giovedì verrò nella Capitale a fare un giretto con la mia "signorina" e ne approfitterò per incontrarmi con Otrebor per la consegna delle monete! Oltre a visitare i Musei Vaticani..... Modificato 6 Luglio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
agos1977 Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #171 Inviato 6 Luglio, 2010 Io ho acquistato da "andreadema" 1 rotolino Charles De Gaulle, puoi controllare alla discussione: 2 rotolini 2 euro 2010 francesi Charles de Gaulle. Con questo ho i requisiti per partecipare? Grazie In questo caso sarebbe ok.....;) p.s. non scrivete le quantità perché ancora è tutto da vedere..... Ok allora, tante grazie. mi ritengo nella lista e attendo. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #172 Inviato 6 Luglio, 2010 Anch'io sono interessato a partecipare! Ho già partecipato alla razzia Germania-Spagna-Slovenia di skater e anche se non ho molti messaggi sono sempre presente sul forum! Grazie Confermo che alberto-89 mi ha "alleggerito" di diverse monete che avevo in surplus al termine della razzia Germania-Spagna-Slovenia, quindi tecnicamente non ha partecipato alla razzia, l'elenco è nella discussione apposita, ma alla fine dei conti credo che sia giusto inserirlo in tutti i casi in questa nuova razzia, dato il buon esito dello scambio avuto. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #173 Inviato 6 Luglio, 2010 Certo ci mancherebbe ;) :D :D Grazie! Vi segnalo anche, ma la cosa interesserà di più i partecipanti ROMANI.....che Giovedì verrò nella Capitale a fare un giretto con la mia "signorina" e ne approfitterò per incontrarmi con Otrebor per la consegna delle monete! Oltre a visitare i Musei Vaticani..... Mi dispiace perdere l'occasione per conoscerti......anche questa volta Otrebor ritirerà le monete per me. Grazie e buona passeggiata romana..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #174 Inviato 6 Luglio, 2010 Anch'io parteciperei volentieri, se posso Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Condividi #175 Inviato 6 Luglio, 2010 Mi dispiace perdere l'occasione per conoscerti......anche questa volta Otrebor ritirerà le monete per me. Grazie e buona passeggiata romana..... Sono convinto che non mancherà l'occasione.....spiace anche me.....:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori