Gino Pilotino Inviato 15 Giugno, 2010 Condividi #126 Inviato 15 Giugno, 2010 anche per me terza sezione va benissimo ! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 15 Giugno, 2010 Condividi #127 Inviato 15 Giugno, 2010 (modificato) La prima razzia che è stata effettuata sul forum lamoneta è datata 30 aprile 2006 è nata da un'idea dell'utente nicotina e organizzata e gestita da Heineken79. Gli utenti coinvolti : heineken79 (2 pz.) legionaire (2 pz.) Guysimpsons (1 pz.) carmelo.lipomi (2 pz.) katayama (1 pz.) Ugo (1 pz.) Leo1083 (1 pz.) Successivamente è nata la razzia della moneta TDR slovena iniziata il 7 marzo 2007 su Imbeccata di Paolino67 Coordinazione di AveVal Utenti donatori Adrianoprimo 14 Zavatha 10 Skaterghost 2 Mercurio691 3 Katayama 5 Richterian 9 Paolino67 – Pinga78 12 HellNight 14 (il rotolino si è perso in viaggio dalla Slovenia all’Italia) utenti riceventi Orte,1 Iacchetti 1 Naitsirk23 1 Hellnight 2 Ibk 2 Josarcina 2 Skywalker 1 Ligure 2 Fab 23 1 Layer 1986 2 Ave,Val! 2 Riki 2006 2 Alteras 2 Ultimoarrivato 2 Cliobini 2 Davide 2 Dario 77 2 Cig 2 Wfratti 2 LGP 1 Myst 2 Paias 2 Biolawless 2 Rainywinter 2 Apulian 2 Prier 1980 2 Marchet 77 1 10Tony82 1 Hunter 1 Viger 1 Ciccio86 1 :ph34r:arrivata busta rotta senza moneta :ph34r: Un paio di utenti si sono lamentati del prezzo (6 euro circa) delle monete ricevute :ph34r: :ph34r: non si è mai saputo chi fossero questi utenti, richterian docet. Le altre le conoscete se avete bisogno di altri dati qualcosa ho :D Modificato 15 Giugno, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Giugno, 2010 Autore Condividi #128 Inviato 15 Giugno, 2010 (modificato) Vi informo di un paio di cose: 1. Ho TUTTI gli indirizzi a cui spedire le buste! 2. Ho ricevuto TUTTI i pagamenti! 3. Il fornitore ha dato conferma di avvenuta ricezione del bonifico! 4. Probabilmente la prossima settimana spedirà la merce! 5. Sarò presente nel Forum (salvo una connessione a portata di mano) solo nei fine settimana fino a Venerdì 26.....in sostanza mancherò questa settimana e la prossima.... Ringrazio tutti i partecipanti per la collaborazione!! Grazie! p.s. al ritorno voglio trovare il riepilogo delle razzie....:D :D sì lo so, mi ero offerto ma ho avuto questo impegno imprevisto... Diabolik se ce la fai preparalo tu....che poi puoi modificare il messaggio a seguito di altre razzie.....altrimenti lo può fare anche qualcun'altro e modificheremo noi....:) Mirko Modificato 15 Giugno, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
b27 Inviato 22 Giugno, 2010 Condividi #129 Inviato 22 Giugno, 2010 p.s. al ritorno voglio trovare il riepilogo delle razzie....:D :D sì lo so, mi ero offerto ma ho avuto questo impegno imprevisto... Diabolik se ce la fai preparalo tu....che poi puoi modificare il messaggio a seguito di altre razzie.....altrimenti lo può fare anche qualcun'altro e modificheremo noi....:) Mirko Sono contento che l'idea vi sia piaciuta, lo scorso weekend volevo fare un riepilogo ma non ci sono riuscito. Spero di farcela domenica prossima. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 27 Giugno, 2010 Condividi #130 Inviato 27 Giugno, 2010 Come promesso ho scritto un primo elenco di razzie nella terza sottosezione, è da completare e la grafica (che avevo organizzato con il tabulatore) è andata a farsi benedire, ma con il vostro aiuto sistemerò anche quella ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 28 Giugno, 2010 Autore Condividi #131 Inviato 28 Giugno, 2010 Vi informo che il nostro pacchetto è stato spedito, a breve dovrà arrivare a casa.....! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Gino Pilotino Inviato 28 Giugno, 2010 Condividi #132 Inviato 28 Giugno, 2010 beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 28 Giugno, 2010 Condividi #133 Inviato 28 Giugno, 2010 ottima notizia :) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 29 Giugno, 2010 Condividi #134 Inviato 29 Giugno, 2010 :D Perfetto! attendiamo fiduciosi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 29 Giugno, 2010 Condividi #135 Inviato 29 Giugno, 2010 ottimo!!!!!:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 29 Giugno, 2010 Condividi #136 Inviato 29 Giugno, 2010 BELLA NOTIZIA!!! aspetto l'arrivo delle nuove monetuzze..... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 1 Luglio, 2010 Autore Condividi #137 Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) Che ne dite?? Ecco il bottino....:P Vi informo che le spedizioni partiranno Martedì, Lunedì ho un esame e devo studiare a mille.....:) Adesso dobbiamo solo sperare che le poste ci facciano il favore di recapitare tutte le buste..... Modificato 1 Luglio, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Alexthedoctor Inviato 1 Luglio, 2010 Condividi #138 Inviato 1 Luglio, 2010 bello belloooooooooooooo!!!le monetine :D grande mirko ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 1 Luglio, 2010 Condividi #139 Inviato 1 Luglio, 2010 ale oh oh ale oh oh grazie Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 1 Luglio, 2010 Condividi #140 Inviato 1 Luglio, 2010 Non vedo l'ora che arrivino. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #141 Inviato 2 Luglio, 2010 Non vedo l'ora che arrivino. :) Anche io! Ma prima è giusto che Mirko pensi al suo esame! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #142 Inviato 2 Luglio, 2010 Molto molto bene! grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magicoin Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #143 Inviato 2 Luglio, 2010 Vi informo di un paio di cose: 1. Ho TUTTI gli indirizzi a cui spedire le buste! 2. Ho ricevuto TUTTI i pagamenti! 3. Il fornitore ha dato conferma di avvenuta ricezione del bonifico! 4. Probabilmente la prossima settimana spedirà la merce! 5. Sarò presente nel Forum (salvo una connessione a portata di mano) solo nei fine settimana fino a Venerdì 26.....in sostanza mancherò questa settimana e la prossima.... Ringrazio tutti i partecipanti per la collaborazione!! Grazie! p.s. al ritorno voglio trovare il riepilogo delle razzie....:D :D sì lo so, mi ero offerto ma ho avuto questo impegno imprevisto... Diabolik se ce la fai preparalo tu....che poi puoi modificare il messaggio a seguito di altre razzie.....altrimenti lo può fare anche qualcun'altro e modificheremo noi....:) Mirko Se dovesse avanzare qualcosa mi fai sapere?Ho letto tardissimo la discussione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 2 Luglio, 2010 Autore Condividi #144 Inviato 2 Luglio, 2010 Se dovesse avanzare qualcosa mi fai sapere?Ho letto tardissimo la discussione. Ciao Purtroppo non è avanzata neppure una monetina....sono degli sciacalli....:P :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #145 Inviato 2 Luglio, 2010 Se dovesse avanzare qualcosa mi fai sapere?Ho letto tardissimo la discussione. Ciao Purtroppo non è avanzata neppure una monetina....sono degli sciacalli....:P :D :D sarebbe più appropriato avvoltoi... spolpano anche il midollo dalle ossa :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #146 Inviato 2 Luglio, 2010 Allora in bocca al lupo per l'esame!! maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 3 Luglio, 2010 Condividi #147 Inviato 3 Luglio, 2010 aspettiamo con ansia le monetineeeeee aleeeeeee ohooooo aleeeeee hohhhhh Gino :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 4 Luglio, 2010 Autore Condividi #148 Inviato 4 Luglio, 2010 Allora gente, ho finito di impacchettare un rotolino belga e uno francese.....nel pomeriggio farò anche l'altro belga.....PURTROPPO devo informarvi che la moneta belga ha una pessima qualità, alcune monete, la maggior parte, presentano macchie nere, le solite tipo bruciature.....vi dico sin da subito che le sto scegliendo a caso senza nessuna preferenza....non vorrei che ci fossero poi frasi del tipo...."le mie son tutte oscene".....perché io stesso me le sono scelte casualmente. :( Grazie per la comprensione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 4 Luglio, 2010 Autore Condividi #149 Inviato 4 Luglio, 2010 Tra le altre cose, devo segnalarvi che il problema ravvisato già da qualcuno in foto, è reale! Lo 0 del millesimo e la N di Belgien sono molto deboli..... Ancora una volta, con me, la zecca belga non si mentisce..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 4 Luglio, 2010 Condividi #150 Inviato 4 Luglio, 2010 Tra le altre cose, devo segnalarvi che il problema ravvisato già da qualcuno in foto, è reale! Lo 0 del millesimo e la N di Belgien sono molto deboli..... Ancora una volta, con me, la zecca belga non si mentisce..... Senza parole.......il conio belga ancora una volta pessimo.... :angry: per quanto riguarda le monete che invierai, credo che nessuno di noi abbia a che ridire!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori