Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Belgio + Francia + Spagna

Risposte migliori

Certamente! Sia risalendo indietro nel tempo (penso alle razzie di zavatha e friendship in Slovenia, ma se ben ricordo anche la distribuzione di un rotolino Slovenia TdR da parte di richterian), sia includendo ogni operazione (dalle due o tre monete alle 1500 di skaterghost).

E quella me la sono persa sai.....sad.gif Mannaggia, mi sarei mangiato le mani ma al tempo frequentavo poco il Forum, se non per lettura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 240
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

60

• Gino Pilotino

15

• johndoe

13

• loui

12

Certamente! Sia risalendo indietro nel tempo (penso alle razzie di zavatha e friendship in Slovenia, ma se ben ricordo anche la distribuzione di un rotolino Slovenia TdR da parte di richterian), sia includendo ogni operazione (dalle due o tre monete alle 1500 di skaterghost).

E quella me la sono persa sai.....sad.gif Mannaggia, mi sarei mangiato le mani ma al tempo frequentavo poco il Forum, se non per lettura.....

Anch'io. E mi sono perso anche quelle di zavatha e friendship. Come molti, anch'io all'inizio mi limitavo alla lettura (saltuaria), senza essere nemmeno iscritto. In realtà mi sono iscritto per fare uno scherzo a mio figlio: dato che lui si spacciava per me nei giochi tipo Lineage II, ho pensato bene di usare il suo pseudonimo da adolescente per iscrivermi a questo circolo numismatico, noto covo (in generale) di vecchietti che passano le serate a osservare monete usando spesse lenti. C'è rimasto malissimo quando ha visto che c'era gente più giovane di lui...

Comunque nel furto ho pure sbagliato: lui si chiama B27.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi partecipanti alla razzia. Come ho appena inserito nel titolo della discussione, desidero informarvi che il TERMINE ULTIMO per i pagamenti sarà il 15/06 alle 20:00. Se non riceverò comunicazioni da parte degli interessati entro tale data la loro assegnazione verrà automaticamente scalata ad altri utenti.

Naturalmente per problemi o chissà cosa basta contattarmi, l'importante è non farmi rimanere all'oscuro di tutto....

Spero che comprenderete la mia fretta, perché essendo uscito il commemorativo belga il mio fornitore mi chiede il pagamento il prima possibile.

VI RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE :)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro Mirko,

Bonifico Effettuato!

Una Volta in più...Ti do un Bel 30 e Lode!

S.B.

Speriamo di prenderlo anche Martedì, anzi di prenderli.....ho due esami....:( :D

Per quanto riguarda i pagamenti ne ho già ricevuti diversi. L'aggiornamento è sempre in prima pagina.

@Riki2006 la tua mail non mi è ancora arrivata, ma ti segnalo lo stesso come pagato ;)

grazie, ti ho scritto sulla mail che ci hai dato, comunque l'accredito ti arriverà lunedi' max martedi, se non dovessi visualizzare l'accredito fammelo sapere che ti scannerizzo la copia del bonifico.

grazie ancora e un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ragazzi, ad oggi devo ricevere alcuni bonifici ma di tutti ho la ricevuta ;)

Praticamente i pagamenti sono conclusi, manca solo peppino che come tutti noi sicuramente avrà avuto problemi con il Forum in questi giorni.

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....eccomi....ancora in tempo, spero...!!!

Bonifico effettuato; scusa il ritardo, ma sono appena arrivato a casa

Grazie ancora di tutto

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E con peppinoprisco dichiaro i pagamenti effettuati.....procedo con il bonifico al fornitore....appena effettuato...

GRAZIE A TUTTI!!!!

post-7356-1276458524,75_thumb.jpg

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non so se hai letto la mail sabato ho provveduto ad effettuare il pagamento

Sì, grazie mille. Mi servirebbe però il tuo indirizzo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro b27 ritengo che la tua proposta sia molto simpatica e la appoggio. Ovviamente dovrebbero essere ricercate tutte le razzie per non far torto a nessuno....

Sentiamo cosa dice Diabolik

Mirko

Proposta approvata :D :D

Sarebbe carino riportare per ogni razzia il totale degli utenti coinvolti e il quantitativo delle monete interessate.

Chi si offre volontario per aprire il nuovo topic ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe carino riportare per ogni razzia il totale degli utenti coinvolti e il quantitativo delle monete interessate.

Io ho partecipato solo a due razzie, ma volendo mi posso offrire volontario inserendo i dati di quelle.

prima però una domanda: conteggiamo anche le divisionali/serie proof?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ieri sera pensavo: fortunatamente sono già molti gli utenti che hanno organizzato acquisti collettivi, perchè non aprire una discussione (in evidenza) sulle razzie passate e in corso (indicando organizzatore, mese/anno, tipologia, chiusa/attiva)?

Capisco che tutto ciò non abbia apparentemente alcun nesso con la nusmismatica, ma in realtà molte di queste operazioni hanno permesso di approfondire i nostri rapporti, con contatti telefonici o di persona che magari non ci sarebbero stati.

Oppure persone che per partecipare a queste operazioni hanno iniziato a scrivere messaggi, per raggiungere la soglia dei 100 interventi (ma non erano 50 fino a poco tempo fa?) e poi si sono appassionati.

E tutto ciò mi sembra che non possa che far bene al nostro forum, con inevitabili ricadute più squisitamente numismatiche.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi sembra un'idiozia ditemelo esplicitamente, non mi offendo (mica vero...:ph34r: :ph34r: :ph34r:)

Questa è una buona proposta.

Le razzie servono e come se servono! E mantenerne memoria può essere utile per fidarsi meglio di tutti i partecipanti e anche per avere un riscontro su come lavorino le zecche e i loro negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fate un riepilogo delle operazioni portate a termine nel corso degli anni lo posso preparare anche io....le ricerco e poi elaboro le statistiche in base alle richieste che si possono leggere nelle varie risposte.

Io a memoria adesso ricordo:

Skaterghost: EMU 2009; Cipro 2009; Commemorative 2010

Zavatha: Slovenia 2007/2008/2009

Rossano: Slovacchia 2009

Io: Irlanda 2010; Commemorative 2010

Superbubu, b27: Lussemburgo 2010 (commemorative e divisionali); Francia 2010 argenti

andreadama: Slovenia 2010

Saldi-Saldi: Germania 2010; San Marino 2010

enraz: San Marino

Otrebor: Vaticano 2009

chellow: Estonia 2011

Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ma così a primo impatto ricordo queste.....

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono in corso anche queste?

- san marino 2010 - saldisaldi

- estonia 2011 -chellow

Quelle di b27 sul Lussemburgo sono due, di cui una ancora in corso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in corso anche queste?

- san marino 2010 - saldisaldi

- estonia 2011 -chellow

Quelle di b27 sul Lussemburgo sono due, di cui una ancora in corso ;)

Sì, è vero....la stavo giusto vedendo....quelle lussemburghesi l'ho contate per una....visto che è una cosa continuativa da Gennaio...chellow mi pareva di aver capito che ancora non prendeva neppure prenotazioni....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La discussione storica sulle razzie in quale sezione la apriamo?

naturalmente poi verrà spostata tra i topic in evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre discussioni relative ....

Anche secondo me dovrebbe essere utilizzata la terza sottosezione, comunque attendiamo altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre discussioni relative ....

Anche secondo me dovrebbe essere utilizzata la terza sottosezione, comunque attendiamo altri pareri

Si credo anch'io che vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.