Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Belgio + Francia + Spagna

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Manco per una settimana di ferie e mi ritrovo una razzia chiusa. :( ho sempre partecipato a tutte. ma questa volta purtroppo sono rimasto fuori. comunque se avanza qualcosa consideratemi. ;)

nerone la razzia non è chiusa! Dimmi pure quante belga vuoi....e se vuoi anche le Divisionali....e ti aggiungo....;)

Mirko

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 240
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

60

• Gino Pilotino

15

• johndoe

13

• loui

12

visto che c'è questa possibilità vorrei avere un'altra moneta belga

complimenti mirko per quetsa iniziativa

ps: nerone penso che ci sia ancora disponibilità ma solo di monete belga

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco per una settimana di ferie e mi ritrovo una razzia chiusa. :( ho sempre partecipato a tutte. ma questa volta purtroppo sono rimasto fuori. comunque se avanza qualcosa consideratemi. ;)

nerone la razzia non è chiusa! Dimmi pure quante belga vuoi....e se vuoi anche le Divisionali....e ti aggiungo....;)

Mirko

Come al solito 3 monete comm Belgio sempre se è possibile altrimenti quello che è possibile. Grazie Mirko :) .

Per la Francia spero che arrivi la famosa moneta che hanno ordinato tutti e se più in la ci sarà qualche cosa prenderò le altre 2.

Per quanto riguarda la spagna ho partecipato alle altre razzie e sto a posto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

visto che c'è questa possibilità vorrei avere un'altra moneta belga

complimenti mirko per quetsa iniziativa

ps: nerone penso che ci sia ancora disponibilità ma solo di monete belga

Perfetto! :)

Come al solito 3 monete comm Belgio sempre se è possibile altrimenti quello che è possibile. Grazie Mirko :) .

Per la Francia spero che arrivi la famosa moneta che hanno ordinato tutti e se più in la ci sarà qualche cosa prenderò le altre 2.

Per quanto riguarda la spagna ho partecipato alle altre razzie e sto a posto. ;)

La moneta sono sicuro che arriverà, non credo ci saranno problemi, per quanto riguarda le mie 3 belga appena aggiunte! :)

Cambiando discorso, vi informo che ho già iniziato a fare i singoli totali e procedo ora ad inviarvi un MP per uno nel quale chiedo la conferma del totale e il vostro indirizzo, cosicché possa vedere se sono disponibili qualche altra spedizione congiunta....

Vi dico anche che ho appena comprato una bilancia di precisione, dunque le vostre spedizioni saprò già in anticipo, senza sorprese quanto spenderò alle poste. Al limite se dopo aver pagato le spese risultassero inferiori aggiungerei gli spicci nella busta. Per quanto riguarda le prioritarie non comprerò buste, farò tutto artigianalmente e in maniera del tutto anonima. Per le raccomandate più grandi, con le divisionali, sarò, invece, costretto a comprare le buste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao mirko ma con congiunto intendi inviarle ad una sola persona per esempio me che sono di napoli e che poi io provvederò allo smistamento a mano tra le persone che risiedono a napoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mirko. Avevo letto di una possibile razzia nell'argomento dei 2 euro cc 2010 e il 4 giugno (messaggio n.1942 a pag 130) avevo dato la mia adesione, ma sono stato fuori casa per 4 giorni.......sono in ritardo?

Se c'e la possibilita' io sarei interessato a due monete belga e a due francesi.

Fammi sapere . Ti ringrazio molto

Link al commento
Condividi su altri siti

mn0082 mi sa che sono rimaste solo delle monete belga e poi non so se puoi partecipare poichè dalle regole della prima pagina c'è scritto che bisogna avere 100 messaggi o essere iscritto da un anno bisogna vedere mirko cosa ti dirà!!!!!se ne ha ancora in più io quoto di darle a te anche perchè se nn erro oggi termina la razzia.

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao Mirko. Avevo letto di una possibile razzia nell'argomento dei 2 euro cc 2010 e il 4 giugno (messaggio n.1942 a pag 130) avevo dato la mia adesione, ma sono stato fuori casa per 4 giorni.......sono in ritardo?

Se c'e la possibilita' io sarei interessato a due monete belga e a due francesi.

Fammi sapere . Ti ringrazio molto

Vedo! Provvedo ad inserirti per 2 monete belga e basta però! Le francesi son finite. Sei d'accordo?

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per riunire le spedizioni,

c'e' qualcuno che partecipa alla razzia e abita nella provincia di Modena o Bologna?

saluti Maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in prima pagina che per i romani ci sarà un ritiro a mano, quindi presumo che Otrebor incontrerà Mirko, volevo ringraziare Otrebor e chiedergli di salutare e stringere la mano a mirko anche per me, una razzia eccezionale per noi romani, abbiamo pagato le monete il giusto prezzo senza le spese di spedizione, e che vogliamo di più.

Grazie a tutti e due.

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko, ho letto solo adesso del secondo rotolino belga e della possibilità di avere una moneta in più, se possibile passerei a due monete belghe.

Per quanto riguarda gli acquisti collettivi sono di Torino, e passo spesso da Porta Nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie mille. Va benissimo lo stesso.

Perfetto ti aggiungo alla lista!

Ciao Mirko, ho letto solo adesso del secondo rotolino belga e della possibilità di avere una moneta in più, se possibile passerei a due monete belghe.

Per quanto riguarda gli acquisti collettivi sono di Torino, e passo spesso da Porta Nuova.

E con te abbiamo finito tutti i rotolini!

DICHIARO L'OPERAZIONE CHIUSA!

A breve manderò a tutti i dati per il pagamento.

Devo informarvi però che causa acquisto del nuovo rotolino belga siamo passati da 14,50€ a 20,80€ di spese di spedizione che comunque sono 7 centesimi in più per ogni oggetto acquistato.

Mi spiace ma non credo cambi nulla......

Mirko :)

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho mandato a tutti i dati per i pagamenti......spero di riceverli presto così cosicché possa pagare il fornitore!

Ricordo che il prezzo è leggermente aumentato per il costo di spedizione maggiorato.

D'ora in avanti alla prima pagina potrete trovare le conferme dei vostri pagamenti.

A presto

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

x mirko

bonifico inserito in questo momento, sarà eseguito domani e a te verrà accreditato lunedi 14 giugno, ti arriverà dalla mia banca una mail di conferma.

ciao

e

grazie

enrixo

Link al commento
Condividi su altri siti

E con te abbiamo finito tutti i rotolini!

DICHIARO L'OPERAZIONE CHIUSA!

A breve manderò a tutti i dati per il pagamento.

Mirko :)

Grazie Mirko! Ho già provveduto ad effettuare il bonifico.

Ieri sera pensavo: fortunatamente sono già molti gli utenti che hanno organizzato acquisti collettivi, perchè non aprire una discussione (in evidenza) sulle razzie passate e in corso (indicando organizzatore, mese/anno, tipologia, chiusa/attiva)?

Capisco che tutto ciò non abbia apparentemente alcun nesso con la nusmismatica, ma in realtà molte di queste operazioni hanno permesso di approfondire i nostri rapporti, con contatti telefonici o di persona che magari non ci sarebbero stati.

Oppure persone che per partecipare a queste operazioni hanno iniziato a scrivere messaggi, per raggiungere la soglia dei 100 interventi (ma non erano 50 fino a poco tempo fa?) e poi si sono appassionati.

E tutto ciò mi sembra che non possa che far bene al nostro forum, con inevitabili ricadute più squisitamente numismatiche.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi sembra un'idiozia ditemelo esplicitamente, non mi offendo (mica vero...:ph34r: :ph34r: :ph34r:)

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella cosa perchè è vero che molte persone grazie a queste iniziative vengono a conoscenza con altre e intensificano i rapporti con queste...per quanto mi riguarda la vedo una bella cosa io sono registrato da poco e ora mi sto appassionando e sto diventando più attivo ci tengo a dire che in questo forum ho conosciuto delle persone molto disponibili ad aiutarmi e a darmi consigli per la mia collezione quindi sono davvero grato a lamoneta.it e infine ancora un ringraziamento a mirko per l'iniziativa di questa razzia e in generale a tutti coloro che migliorano giorno per giorno con tantissime notizie questo forum!!!!!!

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mirko,

Bonifico Effettuato!

Una Volta in più...Ti do un Bel 30 e Lode!

S.B.

Speriamo di prenderlo anche Martedì, anzi di prenderli.....ho due esami....:( :D

Per quanto riguarda i pagamenti ne ho già ricevuti diversi. L'aggiornamento è sempre in prima pagina.

@Riki2006 la tua mail non mi è ancora arrivata, ma ti segnalo lo stesso come pagato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro b27 ritengo che la tua proposta sia molto simpatica e la appoggio. Ovviamente dovrebbero essere ricercate tutte le razzie per non far torto a nessuno....

Sentiamo cosa dice Diabolik

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tra parentesi, come già sapete il 2€ belga è già uscito perciò prima pagheremo prima arriveranno le nostre monetuzze!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro b27 ritengo che la tua proposta sia molto simpatica e la appoggio. Ovviamente dovrebbero essere ricercate tutte le razzie per non far torto a nessuno....

Sentiamo cosa dice Diabolik

Mirko

Certamente! Sia risalendo indietro nel tempo (penso alle razzie di zavatha e friendship in Slovenia, ma se ben ricordo anche la distribuzione di un rotolino Slovenia TdR da parte di richterian), sia includendo ogni operazione (dalle due o tre monete alle 1500 di skaterghost).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.