Gino Pilotino Inviato 7 Giugno, 2010 Condividi #51 Inviato 7 Giugno, 2010 mi ricomplimento con mirko per l' ottimo lavoro ... una lavoro da 10 + parola di gino pilotino haha :D Bravo mirko Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Giugno, 2010 Autore Condividi #52 Inviato 7 Giugno, 2010 Ciao Mirko8710 scusa, ma leggo solo ora di questa tua lodevole iniziativa, complimenti! Oltre alle commemorative Francia e Belgio è disponibile per la "razzia" anche il 2 euro comm. spagnolo di Cordoba? Grazie per l'attenzione Ciao peppinoprisco, ti aggiungo alla lista....purtroppo non sono rimasto d'accordo su altre monete dunque devo declinare la tua richiesta del "Cordoba". Mi spiace.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 7 Giugno, 2010 Autore Condividi #53 Inviato 7 Giugno, 2010 Anzi, facciamo così, te la passo al prezzo che ci fece skaterghost per l'ultima operazione.....2,30€ se non sbaglio.....ne presi due e una la cedo volentieri a te....:) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 7 Giugno, 2010 Condividi #54 Inviato 7 Giugno, 2010 Anche per me ..tutto confermato!! Fammi sapere quante monete posso prendere ( min. 2 max 5 per belgio e francia) grazie Ciao Otre, se rimane tutto così ti tocca al massimo un'altra moneta belga e un'altra francese....dipende se si uniscono altri. Comunque se ti va bene con te possiamo rimanere che ce le scambiamo quando ci rincontreremo....tanto tu hai da darmi la divisionale slovena...:D Approfitto di questo messaggio per dirvi che le liste chiuderanno Mercoledì alle 12:00, dopodiché inizierò ad inviare a tutti gli estremi per il pagamento. Quale divisionale slovena??? Ne ho presa una in piu' e' l'ho gia scambiata con una Italia 2002!!! :D se vuoi ora ho quella!!!! ti puo' interessare?? ahahhahahahaha :lol: Scherzi a parte, ribadisco ai romani interessati, che dovendomi incontrare entro la fine di Giugno con Mirko, non pagherebbero nemmeno le spese di spedizione...quindi fatemi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Giugno, 2010 Autore Condividi #55 Inviato 7 Giugno, 2010 Quale divisionale slovena??? Ne ho presa una in piu' e' l'ho gia scambiata con una Italia 2002!!! :D se vuoi ora ho quella!!!! ti puo' interessare?? ahahhahahahaha :lol: Scherzi a parte, ribadisco ai romani interessati, che dovendomi incontrare entro la fine di Giugno con Mirko, non pagherebbero nemmeno le spese di spedizione...quindi fatemi sapere... Pazzo!! Mi hai fatto prendere un colpo....:D :D :D Comunque il buon otrebor mi ha ricordato che esistono le spedizioni congiunte.....dunque mettetevi d'accordo fra di voi, che vi potete accorpare le spedizioni...... Vi informo anche che io sono di Siena e perciò chiunque si trovi a lavorare, vivere nei dintorni potrà benissimo ritirarle a mano.... Scrivete pure qua nella discussione io vi seguirò passo passo così inizierò ad ordinare i vostri nomi nella lista a seconda delle varie spedizioni.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
johndoe Inviato 7 Giugno, 2010 Condividi #56 Inviato 7 Giugno, 2010 visti gli ultimi post mi propongo per smistare eventuali spedizioni a milano, così inizio ad essere un pò più attivo anche io :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Giugno, 2010 Autore Condividi #57 Inviato 7 Giugno, 2010 (modificato) visti gli ultimi post mi propongo per smistare eventuali spedizioni a milano, così inizio ad essere un pò più attivo anche io :) Perfetto! Con Roma e Milano copriamo un bel pezzo....;) diciamo che ti sei meritato appieno l'entrata in lista dopo questa tua gentile proposta....:D Dunque ci sarà anche un 3° gruppo adesso.....i milanesi di johndoe.....:D Trovate tutto il riepilogo nel primo post di questa discussione. Modificato 7 Giugno, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
peppinopriscosuperstar Inviato 7 Giugno, 2010 Condividi #58 Inviato 7 Giugno, 2010 Anzi, facciamo così, te la passo al prezzo che ci fece skaterghost per l'ultima operazione.....2,30€ se non sbaglio.....ne presi due e una la cedo volentieri a te....:) Ottimo, grazie mille. Attendo info per in pagamento Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 7 Giugno, 2010 Condividi #59 Inviato 7 Giugno, 2010 (modificato) Anche per me ..tutto confermato!! Fammi sapere quante monete posso prendere ( min. 2 max 5 per belgio e francia) grazie Ciao Otre, se rimane tutto così ti tocca al massimo un'altra moneta belga e un'altra francese....dipende se si uniscono altri. Comunque se ti va bene con te possiamo rimanere che ce le scambiamo quando ci rincontreremo....tanto tu hai da darmi la divisionale slovena...:D Approfitto di questo messaggio per dirvi che le liste chiuderanno Mercoledì alle 12:00, dopodiché inizierò ad inviare a tutti gli estremi per il pagamento. Quale divisionale slovena??? Ne ho presa una in piu' e' l'ho gia scambiata con una Italia 2002!!! :D se vuoi ora ho quella!!!! ti puo' interessare?? ahahhahahahaha :lol: Scherzi a parte, ribadisco ai romani interessati, che dovendomi incontrare entro la fine di Giugno con Mirko, non pagherebbero nemmeno le spese di spedizione...quindi fatemi sapere... eccolo l'altro romano, spero di non essere in ritardo, purtroppo l'ho letto solo ora. mi servirebbero i 2 euro comm 2010 2 belga + 1 francese, (1 belga è per un mio collega, sempre se possibile) grazie a mirko per la nuova razzia Modificato 7 Giugno, 2010 da Riki2006 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 7 Giugno, 2010 Condividi #60 Inviato 7 Giugno, 2010 visti gli ultimi post mi propongo per smistare eventuali spedizioni a milano, così inizio ad essere un pò più attivo anche io :) Perfetto! Con Roma e Milano copriamo un bel pezzo....;) diciamo che ti sei meritato appieno l'entrata in lista dopo questa tua gentile proposta....:D Dunque ci sarà anche un 3° gruppo adesso.....i milanesi di johndoe.....:D Trovate tutto il riepilogo nel primo post di questa discussione. Io mi proporrei per smistare a Parma se interessa a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Giugno, 2010 Autore Condividi #61 Inviato 7 Giugno, 2010 eccolo l'altro romano, spero di non essere in ritardo, purtroppo l'ho letto solo ora. mi servirebbero i 2 euro comm 2010 2 belga + 1 francese, (1 belga è per un mio collega, sempre se possibile) grazie a mirko per la nuova razzia Ciao Riki.....ti inserisco nella lista, però purtroppo devo declinare la tua richiesta del secondo commemorativo....lo so....scoccia, però ne prendo solo uno e come vedi gli utenti nella lista d'attesa a fatica ne riceveranno una in più di belga.... Io mi proporrei per smistare a Parma se interessa a qualcuno. Ed ecco i parmensi o "parmigiani" se di città di sagida.....dai ragazzi cercate di unire le spedizioni, adesso abbiamo diversi centri di smistamento.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
aramis76 Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #62 Inviato 8 Giugno, 2010 Ci sto Anch'io! Belgio + Francia Mi metto in fila. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #63 Inviato 8 Giugno, 2010 (modificato) eccolo l'altro romano, spero di non essere in ritardo, purtroppo l'ho letto solo ora. mi servirebbero i 2 euro comm 2010 2 belga + 1 francese, (1 belga è per un mio collega, sempre se possibile) grazie a mirko per la nuova razzia Ciao Riki.....ti inserisco nella lista, però purtroppo devo declinare la tua richiesta del secondo commemorativo....lo so....scoccia, però ne prendo solo uno e come vedi gli utenti nella lista d'attesa a fatica ne riceveranno una in più di belga.... Io mi proporrei per smistare a Parma se interessa a qualcuno. Ed ecco i parmensi o "parmigiani" se di città di sagida.....dai ragazzi cercate di unire le spedizioni, adesso abbiamo diversi centri di smistamento.... ---------------------------------------------------------------------------------------- ok, grazie ugualmente, anzi scusami tu, comunque se ce ne fosse una in più tienimi presente. grazie enrico Modificato 8 Giugno, 2010 da Riki2006 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #64 Inviato 8 Giugno, 2010 (modificato) Ciao Mirko, ho letto solo ora. Faccio in tempo per una moneta Belga ed una Francia ed invio con prioritaira? A propostio per la forma di pagamento posso ricaricarti una postepay ? Grazie ciao Modificato 8 Giugno, 2010 da USTER_RANGERS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #65 Inviato 8 Giugno, 2010 Ed ecco i parmensi o "parmigiani" se di città di sagida.....dai ragazzi cercate di unire le spedizioni, adesso abbiamo diversi centri di smistamento.... se continuiamo di questo passo...tra qualche tempo, avremo una specie di SERVIZIO POSTALE PARALLELO... Ma NON MI DISPIACEREBBE... poiché sarei ben più fiducioso di lasciare le mie spedizioni in mano agli amici lamonetiani, che in mano a quelli del SERVIZIO POSTALE! :P S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #66 Inviato 8 Giugno, 2010 (modificato) Ed ecco i parmensi o "parmigiani" se di città di sagida.....dai ragazzi cercate di unire le spedizioni, adesso abbiamo diversi centri di smistamento.... se continuiamo di questo passo...tra qualche tempo, avremo una specie di SERVIZIO POSTALE PARALLELO... Ma NON MI DISPIACEREBBE... poiché sarei ben più fiducioso di lasciare le mie spedizioni in mano agli amici lamonetiani, che in mano a quelli del SERVIZIO POSTALE! :P S.B. ehehhehehehe...io lavoro alle poste.....non sono dipendente, sono un consulente di una soc. di informatica .... non mi occupo ne di smistamento posta ne di sportello, le monete che mi sono state affidate per altri amici di roma(e provincia) sono sempre arrivate a destinazione :D tranne quella di Mirko.... :rofl: Modificato 8 Giugno, 2010 da otrebor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 8 Giugno, 2010 Autore Condividi #67 Inviato 8 Giugno, 2010 Ci sto Anch'io! Belgio + Francia Mi metto in fila. Grazie Perfetto aramis76, con te finisce il rotolino belga! Ciao Mirko, ho letto solo ora. Faccio in tempo per una moneta Belga ed una Francia ed invio con prioritaira? A propostio per la forma di pagamento posso ricaricarti una postepay ? Grazie ciao Ciao Uster, mi spiace ma come puoi vedere dal primo messaggio di questa discussione l'ultima moneta belga è andata ad aramis76 che ha postato poco prima di te. Rimane comunque la francese, ma non so se sei disposto a prenderla da sola. Acquistare un altro rotolino mi sembrerebbe eccessivo vista comunque una bassa richiesta della commemorativa, si potrebbe fare però se si assegnassero più monete (una in più) ad ogni componente della lista. Nel mentre scrivevo questo messaggio mi sono accorto che le richieste del belga sono sufficienti a "riempire" un altro rotolino perciò vi informo che ne acquisteremo uno in più. A pagina 1 trovate la lista del secondo rotolino. Per quanto riguarda le francesi mi pare di aver capito che siamo arrivati agli sgoccioli della richiesta perciò assegno l'ultima ad USTER_RANGERS e le altre 2 ai primi della "lista d'attesa". Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
USTER_RANGERS Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #68 Inviato 8 Giugno, 2010 Ci sto Anch'io! Belgio + Francia Mi metto in fila. Grazie Perfetto aramis76, con te finisce il rotolino belga! Ciao Mirko, ho letto solo ora. Faccio in tempo per una moneta Belga ed una Francia ed invio con prioritaira? A propostio per la forma di pagamento posso ricaricarti una postepay ? Grazie ciao Ciao Uster, mi spiace ma come puoi vedere dal primo messaggio di questa discussione l'ultima moneta belga è andata ad aramis76 che ha postato poco prima di te. Rimane comunque la francese, ma non so se sei disposto a prenderla da sola. Acquistare un altro rotolino mi sembrerebbe eccessivo vista comunque una bassa richiesta della commemorativa, si potrebbe fare però se si assegnassero più monete (una in più) ad ogni componente della lista. Nel mentre scrivevo questo messaggio mi sono accorto che le richieste del belga sono sufficienti a "riempire" un altro rotolino perciò vi informo che ne acquisteremo uno in più. A pagina 1 trovate la lista del secondo rotolino. Per quanto riguarda le francesi mi pare di aver capito che siamo arrivati agli sgoccioli della richiesta perciò assegno l'ultima ad USTER_RANGERS e le altre 2 ai primi della "lista d'attesa". Grazie Mirko, posso pagarti ricaricandotila postepay ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 8 Giugno, 2010 Autore Condividi #69 Inviato 8 Giugno, 2010 Allora, ho inserito le belga aggiuntive e me ne avanzano 12. Ho soddisfatto tutte le richieste attenendomi all'andamento del post in ordine cronologico. Tra coloro che ne hanno presa solo una, se ne vuole un'altra o più si faccia avanti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 8 Giugno, 2010 Autore Condividi #70 Inviato 8 Giugno, 2010 (modificato) Grazie Mirko, posso pagarti ricaricandotila postepay ? ciao Sì, i sistemi di pagamento saranno: Postepay (preferita, vista la facilità di controllo) e Bonifico Bancario. Riceverete comunque tutti i dettagli quando avremo finito con le richieste. Tanto da quanto ho capito sarà comunque una lunga operazione visto il ritardo della commemorativa belga :( Modificato 8 Giugno, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Alexthedoctor Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #71 Inviato 8 Giugno, 2010 ciao mirko e ancora complimenti per l'ottima iniziativa e per il rotolino in più di quelle belghe a questo punto se non vado errato grazie al mio amico c'è la dovrei fare anch'io :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 8 Giugno, 2010 Autore Condividi #72 Inviato 8 Giugno, 2010 (modificato) ehehhehehehe...io lavoro alle poste.....non sono dipendente, sono un consulente di una soc. di informatica .... non mi occupo ne di smistamento posta ne di sportello, le monete che mi sono state affidate per altri amici di roma(e provincia) sono sempre arrivate a destinazione :D tranne quella di Mirko.... :rofl: Azz....al nostro incontro ricordami di portare un po' di acidi da versare sulle tue monete... ciao mirko e ancora complimenti per l'ottima iniziativa e per il rotolino in più di quelle belghe a questo punto se non vado errato grazie al mio amico c'è la dovrei fare anch'io :) Esatto, come vedi, infatti, ha già l'assegnazione. ;) Modificato 8 Giugno, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
johndoe Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #73 Inviato 8 Giugno, 2010 Allora, ho inserito le belga aggiuntive e me ne avanzano 12. Ho soddisfatto tutte le richieste attenendomi all'andamento del post in ordine cronologico. Tra coloro che ne hanno presa solo una, se ne vuole un'altra o più si faccia avanti. a questo punto allora ne chiederei se possibile una in più anch'io, così la passo a mio fratello Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gino Pilotino Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #74 Inviato 8 Giugno, 2010 graszie per tutto il lavoro mirko :P fammi sapere qnd devo effettuare il pagamenti :P Gino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 8 Giugno, 2010 Condividi #75 Inviato 8 Giugno, 2010 Manco per una settimana di ferie e mi ritrovo una razzia chiusa. :( ho sempre partecipato a tutte. ma questa volta purtroppo sono rimasto fuori. comunque se avanza qualcosa consideratemi. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori