Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non riesco a vedere le foto...devo copiare l'indirizzo da qualche parte???? :unsure:

Inviato

A mio parere dovrebbe essere FDC

Inviato

Questa moneta in alta conservazione e bella rossa , non per l' invidia , non sfigura per nulla con i marenghi postati oggi :rolleyes:

Inviato

Ok, ora la vedo. Davvero bella, FDC sicuro.....

Lorenzo

Inviato

Se questa non è FDC,diamine! Moneta superlativa!

Inviato

Molto molto bella. Io ho un 5 centesimi dello stesso anno che sono praticamente lisci :rolleyes: si vede a malapena il 5 e la data. Complimenti!

Inviato (modificato)

Hai davvero una moneta molto bella e sicuramente è FDC e anche bella rossa.

Complimenti ancora!!!

Modificato da marco93

Inviato

Molto molto bella. Io ho un 5 centesimi dello stesso anno che sono praticamente lisci :rolleyes: si vede a malapena il 5 e la data. Complimenti!

La 5 centesimi 861 M è molto molto comune. Non sarà ne difficile ne costoso trovala in ottime condizioni.

Inviato

Mi vergogno sempre un pochino a postare le mie modestissime monetine..................

Ciao Ramossen,

fa sempre piacere vedere qualche cosa di davvero bello e a così alta conservazione

"Modestissima monetina" mi pare che la offendi un po' :D

Complimenti ;)

Ciao

M.

Inviato

...direi che il qFDC ci sta tutto la quasi totalità rossa....ottimo esemplare....una moneta di qualità elevata come questa non ha nulla da sfigurare di fronte a monete importanti.... :)

renato

Inviato

Perchè dovrebbe sfigurare? per nessun motivo al mondo, nessuna moneta.

Complimenti

Awards

Inviato

Bella.

Dritto SPL-FDC e rovescio vicino al FDC, secondo me.

Inviato

Per me non è un FDC pieno.

Molto bella però, complimenti! :)

Inviato (modificato)

Per me non è un FDC pieno.

Molto bella però, complimenti! :)

Bella.

Dritto SPL-FDC e rovescio vicino al FDC, secondo me.

Sono d'accordo, per me è uno SPL+/qFDC

Ringrazio tutti per i loro pareri ed i complimenti che vanno però alla moneta ed a chi l'ha conservata in questo stato per quasi 150 anni

Saluti

Modificato da Ramossen

Inviato

Fdc, Lavato, ma Fdc . . . Complimenti Ottimo esemplare !!! Non sfigura per nnt !!!

Saluti

Marco

Inviato

Un bellissimo FDC,Ramossen :)

Inviato

veramente molto bella!

anche per me FDC! ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.