Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Volevo sapere se secondo voi è autentica e quanto può valere?

Saluti

Inviato
è difficile giudicare da foto che sembrano fatte apposta per esere poco descrittive, ma sembrerebbe buono. E' un denario della gens Fabia, comune, 40-60 euro?

Inviato
La foto non è molto nitida ma potrebbe essere buono.
Confermo denario della fam. Fabia, magistrato monetario Quintus Fabius Labeo
coniata a Roma nel 101 a.C.
D/ testa di Roma con elmo alato, dietro la testa scritta ROMA, davanti alla faccia LABEO
R/ Juppiter in quadriga a ds con in mano a ds. fulmine a sn. scettro.
Valore in conservazione MB 40 €, BB 75 €

lele

Inviato
Ciao, ne confermo l'autenticita'. Ti confermo la catalogazione datati da Lele. Valore 30 euro.

Inviato
Infatti,anche secondo me il valore dovrebbe essere sui 30-35 euro,nn di più.Ciao!

Inviato
Ringrazio tutti per le risposte.

Comunque l'ho comprata e l'ho pagata 20 euro più spese di spedizione.

Appena arriverà farò una foto migliore.

Saluti

Inviato
complimenti

Inviato
[quote name='FraRaffa' date='19 novembre 2005, 12:37']Ringrazio tutti per le risposte.

Comunque l'ho comprata e l'ho pagata 20 euro più spese di spedizione.

Appena arriverà farò una foto migliore.

Saluti
[right][snapback]71037[/snapback][/right]
[/quote]

Ben fatto, complimenti.

Lele

• 1 mese dopo...
Inviato
Allego con un pò di ritardo (scusate ma sono stato molto occupato in questo periodo) una foto migliore della moneta come avevo promesso.

Pesa 3,6 grammi e misura 19 mm.

Colgo anche l'occasione per fare a tutti Auguri di Buone feste.

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.