Vai al contenuto
IGNORED

Mondiali Sudafrica 2010

DragoDormiente

Risposte migliori

Bravo niko, facciamo un po' di tifo per il calcio neolatino: Que viva Villa! (sa un po' di Messicano da saghetti western ma efficace B) )

Modificato da Frenkminem
Link al commento
Condividi su altri siti

:) se vinceranno chi li reggerà i boriosi spagnoli per i prossimi anni a venire? <_<

meglio l'Olanda ragazzi..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

smile.gif se vinceranno chi li reggerà i boriosi spagnoli per i prossimi anni a venire? dry.gif

meglio l'Olanda ragazzi..... rolleyes.gif

Se la Spagna perde in finale siamo noi a ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

smile.gif se vinceranno chi li reggerà i boriosi spagnoli per i prossimi anni a venire? dry.gif

meglio l'Olanda ragazzi..... rolleyes.gif

Se la Spagna perde in finale siamo noi a ridere...

Come darti torto, personalmente come ieri sera ho tifato per gli spagnoli, in finale tifero Olanda

Daje Olanda Daje !!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) se vinceranno chi li reggerà i boriosi spagnoli per i prossimi anni a venire? <_<

Anche perchè loro non sono "il solito vomito italiano" (scusate il temine, ma è stato usato più volte, in genere ad ogni nostra vittoria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente la germania non mi pareva la stessa dell'incontro con l'agentina... però non vorrei sempre pensare male :ph34r: Vincerà sicuramente la spagna perchè è diciamo destino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vincerà la Spagna come dicono seppie e arselle, ma credo che l'Olanda, che non ha toppato una partita finora, darà del filo da torcere alla Spagna.

Poi è la terza volta (correggetemi se sbaglio) che arriva in finale, le altre due '74 e '78 si è scontrata con le padrone di casa ed è rimasta a piedi, a 'sto giro ce la metteranno tutta non essendoci più l'handicap del fattore campo.

Io tiferò comunque Spagna :P

Modificato da Frenkminem
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se tifo Spagna, mi sa che ha più probabilità l'Olanda. In genere chi esclude il Brasile, vince la finale.

Vediamo se anche stavolta, il polpo ha indovinato

:P

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande vittoria della Spagna, meritatissima anche per come ha giocato la finale; deludente l'Olanda, soprattutto deludenti Snejider e Robben. Pallone d'oro ad Inesta, che se lo merita più di tutti. Pallone di piombo per Torres, inguardabile per tutto il campionato. La coppa raggiunge Madrid e la rivedremo tra quattro anni in Brasile, dove la vera impresa non sarà difendere la vittoria (Spagna) o riconquistare la dignità (Italia) quanto piuttosto scucire la sesta stella dalla maglia del Seleçao.

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAIIII!!!!!!!!!!!!!!!! IL PAULPO NON TRADISCE!!!!! FORZA SPAGNA!!!!!!

Complimenti Drago a questo tuo post che ci ha fatto discutere dei Mondiali.....serenamente e senza nessun problema.....GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande Spagna sono d'accordo un'Olanda invisibile, il solo Robben ha fatto qualcosa di passabile, Sneijder la vera delusione di questa partita, non ha toccato leteralmente palla (o quasi) :o

Gli olandesi hanno evidentemente la sindrome dell'eterno secondo, sembravano partiti per perdere...già paghi dello 0 a 0 alla fine del 90° visto che avevano avuto una sola occasione deviata di piede da Casillas, mentre gli spagnoli facevano il tiro al bersaglio.

Ha vinto la più forte ma soprattutto la pùi motivata.

Se riguardate le 35 pgg. della discussione, mi sembra che nessuno avesse pronosticato la Spagna vincente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro hanno detto che è di origine italiana :D

Dopo i Tedeschi, ora sono gli Olandesi che lo vogliono fare insalata..

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallone d'oro ad Inesta, che se lo merita più di tutti.

Vorresti dare il pallone d'oro a un giocato che quest'anno ha giocato 10-15 partite nel Barcellona e ha fatto solo questo gol ? Allora è meglio darlo a Xavi il pallone d'oro..

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pallone d'Oro lo vince chi ha trionfato ai Mondiali....su questo mi pare non ci siano dubbi.....la tendenza, sopratutto negli ultimi anni è questa....

Andrà a Xavi, o perlomeno se lo merita TUTTO per una carriera fantastica....a fare il lavoro sporco....

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.