Vai al contenuto
IGNORED

Mondiali Sudafrica 2010

DragoDormiente

Risposte migliori

Peccato!! E comunque che vergogna vincere così....:( Certo, più che espellere e dare rigore l'arbitro non poteva fare......Mi spiace davvero tanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quando sbagli un rigore al 121esimo, di fatto, hai già perso. La sconfitta te la senti addosso.... Ricordate la finale europei 2000? Raggiunti al 93esimo, nessuno dei nostri pensava minimamente di poter vincere (lo ammisero anche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sbagli un rigore...

E si sa! Zico ne sbaglio uno nei tempi regolamentari contro la Francia nel 1986, e poi la Francia vinse ai rigori. L'Olanda ne sbaglio addirittura due contro di noi agli Europei 2000 e poi perse ai rigori che ancora se lo ricordano dato che giocarono quasi tutta la partita in 11 contro 10 e pure in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sbagli un rigore al 121esimo, di fatto, hai già perso. La sconfitta te la senti addosso.... Ricordate la finale europei 2000? Raggiunti al 93esimo, nessuno dei nostri pensava minimamente di poter vincere (lo ammisero anche).

Super mega quotone.

Sembra incredibile ma quando ci sono eventi del genere la respiri proprio la sconfitta imminente.

Ricordo la finale di Champions persa dal Milan col Liverpool.

Dopo il gol del 3-3 ero già assolutamente certo che non l'vremmo vinta quella partita.

Ero ad Istanbul e l'aria puzzava di carogna da fare schifo (metaforicamente) dopo il loro pareggio. Sentivo che sarebbe arrivata la tragedia e aspettavo solo di sapere quando, perchè ero come un condannato che attende di veder apparire il boia.

E ieri per il Ghana credo si respirasse la medesima aria. Gyan dev'essere demolito psicologicamente.

Al 121° minuto ti sentivi tra le prime 4 del Mondo e pochi istanti dopo eri fuori clamorosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Uruguay giocherà la semifinale contro l'Olanda senza Suarez e magari anche la possibile finale. Per loro è sì sopravvivere, ma senza una gamba...

Link al commento
Condividi su altri siti

I ghanesi quasi quasi erano riusciti nell'impossibile, l'Uruguay forse è partita con troppa spocchia, ma con un Suarez praticamente messo nell'impossibilità di ricevere un pallone decente si sono affidati al loro miglior giocatore Forlàn che ha poi risolto la partita.

Sull'importanza del rigore sbagliato per la debacle ghanese sono, in linea di massima d'accordo, anche se vorrei ricordare il rigore sbagliato da Cabrini contro Germania nell'82 B)

PS vi risulta che Germania-Argentina di oggi pomeriggio vada in onda su RAI 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'importanza del rigore sbagliato per la debacle ghanese sono, in linea di massima d'accordo, anche se vorrei ricordare il rigore sbagliato da Cabrini contro Germania nell'82 B)

Non era l'ultimo secondo. La differenza è importante

PS vi risulta che Germania-Argentina di oggi pomeriggio vada in onda su RAI 1?

Sì, alle ore 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ore 16 su Rai1. Speriamo di assistere ad una bella gara, soprattutto tra le "bocche da fuoco" Tevez/Messi contro Podolski/Klose.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi la Germania non deve vincere......

@ chi tifa Germania: State tranquilli che vincerà....quando voglio una cosa nel calcio accade sempre l'altra....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se non gioca Milito...

è finita.

Argentina irriconoscibile, condizionata dal gol preso dopo 2 minuti.

Germania spietata, porta a casa un 4 - 0 senza rubare nulla.

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@ chi tifa Germania: State tranquilli che vincerà....quando voglio una cosa nel calcio accade sempre l'altra....:D

dry.gifdry.gifdry.gif Infatti, vi rimando al messaggio prima della partita ghanese nel quale dicevo che la Germania è l'unica che non vorrei veder vincere...... e ora sono convinto che vincerà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

GRANDISSIMA GERMANIA. Ampiamente, la squadra migliore, che abbia visto ai mondiali! Dominio assoluto, oltre ogni previsione. Il 4-0 ci sta tutto (almeno!).

Ho ceffato alla grande il mio pronostico (pensavo che l'Argentina avrebbe vinto i mondiali) ma è giusto così. penso, però, che i tedeschi possano soffrire di più il gioco della Spagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'Argentina è cappotto, quattro gol presi e Germania avanti con pieno merito. Sono contento.laugh.gif

Anch'io, soprattutto perchè è andata avanti la squadra, che ha mostrato il calcio migliore di questi mondiali.

Comunque, passerà 'sta mania di considerare l'allenatore ininfluente... Dunga, Maradona, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè devo ammettere che la germania è da prendere da esempio.

toni kroos è classe 1990

ozil 1988

muller 1989

podolski 1985

kedira 1987

lahm 1983

schweinsteiger 1984

boateng 1988

....

tutti giovani..il coraggio viene ripagato evidentemente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

E Mertesacker (1984), Podolski (1985), Kiessling (1984), Marin (1989), Trochowski (1984), Badstuber (1989), Jansen (1985), Aogo (1987) e Neuer (1986) dove li mettiamo? Gioventù al potere!

Intanto la Spagna sta facendo molta fatica contro il Paraguay, Torres inguardabile, Iniesta in ombra...

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.