Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate del coincard del Vaticano?

Risposte migliori

• Risposte 156
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Euripe

13

• Tm_NPZ

11

• maxxi

10

• Mirko8710

9

per me è stata la prima e unica moneta del vaticano finora...trattata con un commerciante a vastophil per 4 euro ma alla fine regalatami gentilmente dal papà della mia wondrerful girlfriend!!

:D

come prima volta anche se devo ammettere che la confezione è bruttina è stata proprio una bella sensazione averla per le mani!!

ora mi hanno dato un codice cliente e un pin dal vaticano e speriamo presto mi inviino anche i moduli per ordinare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che il prezzo di questa coin-card è sceso di nuovo.

Ci sono novità sulla circolazione dei 50 cent ?

A quanto è sceso?

Sulla circolazione dei 50 Cent se ne parla nel topic "Vaticano 2010" ma al momento non ci sono novità significative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sui 5 euro per coincard. Sinceramente ritengo che 5 euro (per non dire 4) sia il suo prezzo.

A mio parere è ancora alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sui 5 euro per coincard. Sinceramente ritengo che 5 euro (per non dire 4) sia il suo prezzo.

A mio parere è ancora alto.

Beh, non credo che scenderà sotto i 3 euro dell'emissione a livello commercianti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto è sceso?

Sulla circolazione dei 50 Cent se ne parla nel topic "Vaticano 2010" ma al momento non ci sono novità significative.

Un utente ha segnalato che gli è stato risposto che le monete sono già in distribuzione e che i rotolini son misti con gli italiani.....ti pare poco significativo?? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A quanto è sceso?

Un utente ha segnalato che gli è stato risposto che le monete sono già in distribuzione e che i rotolini son misti con gli italiani.....ti pare poco significativo?? :P

Io sinceramente sono ancora dubbioso (sulle dichiarazioni, non sul nostro amico)... visto che in questi giorni ho letto di tutto! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono ancora dubbioso (sulle dichiarazioni, non sul nostro amico)... visto che in questi giorni ho letto di tutto! :P

Ah si si....quello è vero! Una cosa è certa, fino a che non lo vedremo, non lo sapremo mai.....:( e speriamo di vederlo.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

stavo facendo un ordine per alcune commemorative, non ho resistito e alla fine ho ordinato la coincard.

sarebbe la prima coincard e la prima moneta euro vaticana.

domani la ritiro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che queste coin card Vaticane ci riserveranno grandi sorprese!rolleyes.gif

Cosa intendi dire?

Credo che in futuro saranno emesse altre card sicuramente con una tiratura minore dell'attuale per cui ci sarà maggiore richiesta rispetto all'offerta, ed i prezzi in questi casi solitamente.. lievitano.sad.gifmad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che in futuro saranno emesse altre card sicuramente con una tiratura minore dell'attuale per cui ci sarà maggiore richiesta rispetto all'offerta, ed i prezzi in questi casi solitamente.. lievitano.sad.gifmad.gif

Ah su questo non c'è dubbio. Una tiratura bassa non fa altro che aumentare i prezzi! Tuttavia ritengo che sia ancora presto per poter dire qualcosa; al momento non si hanno nemmeno certezze su eventuali emissioni future di monete in coincard.

Come dicevo poc'anzi nell'altra discussione, secondo me anche il taglio della moneta ha una grossa influenza sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a ritirarla e devo dire che tutto sommato non mi dispiace. Mi piacerebbe che proseguissero a emetterle, in maniera tale da completare la serie

Link al commento
Condividi su altri siti

si bellissima la coin card vaticana... a mio parere davvero molto bella... sicuramente ne emetteranno altre speriamo altrettanto belle :D

Per conto mio è invece la più brutta e insulsa coincard mai emessa.

L'unica concorrente (ma qui siamo nel campo dei 2 euro comm.) è quella di carta della Slovacchia con il tizio che l'ha disegnata che pare voler fare un coso grosso così a tutti quella che la guardano. Tra l'altro ha raggiunto prezzi astronomici: provate a guardare il prezzo di vendita di questo importante commerciante austriaco http://www.muenzhandel-ortner.de/Eurocoins-Europe/Slovakia/2-Euro-Commerativ-Coins/coincard-2-Euro-Commerativ-Coin-Slovakia-2009-Demokratie::1432.html

post-5295-1279979096,6_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si bellissima la coin card vaticana... a mio parere davvero molto bella... sicuramente ne emetteranno altre speriamo altrettanto belle :D

L'unica concorrente (ma qui siamo nel campo dei 2 euro comm.) è quella di carta della Slovacchia con il tizio che l'ha disegnata che pare voler fare un coso grosso così a tutti quella che la guardano. Tra l'altro ha raggiunto prezzi astronomici: provate a guardare il prezzo di vendita di questo importante commerciante austriaco http://www.muenzhandel-ortner.de/Eurocoins-Europe/Slovakia/2-Euro-Commerativ-Coins/coincard-2-Euro-Commerativ-Coin-Slovakia-2009-Demokratie::1432.html

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'avevo mai vista :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi solo a me piacciono le monete che a voi nn piacciono? :D :P Anche il 2 euro commemorativo francese 2010 a tantissimi non piace mentre io lo reputo bellissimo :D

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

La Slovacchia il prossimo anno emetterà il 2 euro commemorativo anche in versione coincard, ed emetterà anche le coincard relative ai 2 euro Emu e comm 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.