Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate del coincard del Vaticano?

Risposte migliori

Non avendo ancora visto l'incasso dell'assegno spedito ormai parecchio tempo fa, ieri sera ho scritto alla brava Marica per avere lumi sullo stato dell'ordine. Stamane mi ha risposto, indicandomi che il mio ordine è già stato inserito.

Quindi nessuna preoccupazione per chi ha spedito l'assegno, anche se non risulta ancora incassato non vuol dire che il vostro ordine non sia già stato lavorato; evidentemente lavorano gli ordini senza monetizzare immediatamente gli assegni, e questa è una cosa che avevo già notato in una precedente consegna (mi arrivò la moneta prima ancora che venisse incassato l'assegno).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 156
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Euripe

13

• Tm_NPZ

11

• maxxi

10

• Mirko8710

9

Non avendo ancora visto l'incasso dell'assegno spedito ormai parecchio tempo fa, ieri sera ho scritto alla brava Marica per avere lumi sullo stato dell'ordine. Stamane mi ha risposto, indicandomi che il mio ordine è già stato inserito.

Quindi nessuna preoccupazione per chi ha spedito l'assegno, anche se non risulta ancora incassato non vuol dire che il vostro ordine non sia già stato lavorato; evidentemente lavorano gli ordini senza monetizzare immediatamente gli assegni, e questa è una cosa che avevo già notato in una precedente consegna (mi arrivò la moneta prima ancora che venisse incassato l'assegno).

Mai visto in vita mia. Non credo assolutamente a una cosa del genere, in quanto seguono una prassi ben precisa...

Ritengo che il caso di Paolino67 sia da considerarsi un imprevisto, un errore... Può succedere ma non è la regola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto in vita mia. Non credo assolutamente a una cosa del genere, in quanto seguono una prassi ben precisa...

Ritengo che il caso di Paolino67 sia da considerarsi un imprevisto, un errore... Può succedere ma non è la regola!

Ti assicuro che è già la seconda o forse addirittura terza volta che mi succede. Non so, forse gli dò un senso di fiducia maggiore delgi altri abbonati :D però è così. D'altronde, non mi pare ci sia poi nulla di così strano nel pensare che possano lavorare gli ordini, accumulare un pò di assegni, e quindi scambiarli in un'unica soluzione. Poi concordo che più strano è il discorso che effettuino le spedizioni prima di averli scambiati, ma giuro che almeno una volta questa cosa mi è successa, ho ricevuto la divisionale e solo alcuni giorni dopo ho visto l'incasso dell'assegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che è già la seconda o forse addirittura terza volta che mi succede. Non so, forse gli dò un senso di fiducia maggiore delgi altri abbonati biggrin.gif però è così. D'altronde, non mi pare ci sia poi nulla di così strano nel pensare che possano lavorare gli ordini, accumulare un pò di assegni, e quindi scambiarli in un'unica soluzione. Poi concordo che più strano è il discorso che effettuino le spedizioni prima di averli scambiati, ma giuro che almeno una volta questa cosa mi è successa, ho ricevuto la divisionale e solo alcuni giorni dopo ho visto l'incasso dell'assegno.

Confermo di aver avuto la stessa esperienza di Paolino. Lo scorso anno ho ricevuto la Divisionale e, l'assegno che avevo inviato, è stato incassato due settimane dopo la data in cui avevo ricevuto il plico dell'UFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Vediamo se riesco a movimentare un pò la vita del forum, ultimamente mi sembra un pò fiacco. :)

Offro la coincard del Vaticano al prezzo di costo, naturalmente stò parlando del 50 centesimi 2010.

Le regole sono:

1 pezzo a persona

Può richiederla solo chi ha 100 messaggi postati sul forum

Chi ha avuto precedenti operazioni con me e non ha i 100 messaggi, può richiederla tranquillamente.

Costo della moneta 3 euro

1.85 in prioritaria (comprensivo di busta imbottita)

5.05 in raccomandata (comprensivo di busta imbottita)

Al momento ne metto a disposizione 10 pezzi poi vediamo cosa succede.

Se siete interessati scrivete in questa discussione la vostra richiesta, oppure contattatemi per mail all'indirizzo skaterghost @ libero.it (tutto attaccato).

Le richieste andranno effettuate entro e non oltre sabato 26 giugno 2010.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco a movimentare un pò la vita del forum, ultimamente mi sembra un pò fiacco. :)

Offro la coincard del Vaticano al prezzo di costo, naturalmente stò parlando del 50 centesimi 2010.

Tranquillo mai, vero skaterghost? :D :D :D :D

Ti faccio i complimenti per questa nuova iniziativa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già la possiedo, quindi non mi prenoto... ma voglio farti i complimenti come sempre per la tua grande generosità :)

Io già la possiedo, quindi non mi prenoto... ma voglio farti i complimenti come sempre per la tua grande generosità :)

Quoto ;)

Tranquillo mai, vero skaterghost? :D :D :D :D

Ti faccio i complimenti per questa nuova iniziativa!!!

Grasssssie Grasssssssie

Si tratta poi di un'operazione di un paio di settimane al massimo, nulla più, tra l'altro è all'interno di una discussione non molto seguita, non credo ci siano molte adesioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che questa operazione sembra non destare interesse agli utenti del forum, la dichiaro definitivamente conclusa.

Unico beneficiario a questo punto Apulian. :)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che questa operazione sembra non destare interesse agli utenti del forum, la dichiaro definitivamente conclusa.

Unico beneficiario a questo punto Apulian. :)

Ciao Skater,

potresti provare ad aprire una discussione apposita per la razzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono a posto così, avevo già pensato ad aprire un'altra discussione, ma questa volta penso sia sufficiente averla inserita in una discussione già avviata. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero strano! Pensavo questa Operazione destasse maggior interesse per la Coin-card!

Forse chi ha già la Divisionale non ne è interessato? Forse aspettano di trovare in circolazione (chissà) i 50 Cent 2010?

Sarà mica che i maggiori interessati alle novità vaticane siamo io, giusto qualche amico collezionista e... i commercianti? :D

A parte gli scherzi questo secondo me è un segnale non da poco... forse sta diminuendo l'interesse o forse è come per le coin-card sammarinesi, anch'esse poco quotate e poco ricercate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se non avessi avuto fretta avrei sicuramente sfruttato l'operazione, però in effetti pensavo anch'io che qualcuno fosse interessato anche perchè che se ne dica non è così malvagia e pensando alla possibilità di future emissioni anche un piccola collezione non da denigrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ringrazio skater per l'ennesima iniziativa.....credevo di essere uno dei pochi a non esserne interessato, ma evidentemente ce ne sono molti altri.....il trend di questa prima emissione non mi sembra molto positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me, è una vera cavolata, come ho già avuto modo di dire dopo Verona.....il package è superficiale e poco rassicurante, a differenza dei bellissimi blister sammarinesi o italiani (quelli degli ultimi anni)....la moneta è normalissima....3-4, massimo 5 ci stanno, 7€ sono troppi.....

io l'ho coprata il 23 maggio a rimini per 6€ dal commerciante che mi ha fatto il prezzo di emissione, visto che avevo comprato anche altre cose oltre la serie del vaticano.

comunque ancora mi aspetto che facciano come Monaco e San Marino, cioè coniare moneta per la circolazione, e son covinto che lo faranno presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho coprata il 23 maggio a rimini per 6€ dal commerciante che mi ha fatto il prezzo di emissione, visto che avevo comprato anche altre cose oltre la serie del vaticano.

comunque ancora mi aspetto che facciano come Monaco e San Marino, cioè coniare moneta per la circolazione, e son covinto che lo faranno presto ;)

Mi spiace deluderti, ma il prezzo di emissione è di 3€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, da quest'anno sono obbligati a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A propostito della moneta da 50 cent del 2010 del Vaticano,

si sanno nuove novità su come saranno messe in circolazione?

Nel senso, saranno inserite a random nei rotoli da 50 cent. Italiani? (personalmente penso improbabile)

o saranno fatti dei rotoli da 50 cent del Vaticano?

o saranno distribuite in altro metodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso, saranno inserite a random nei rotoli da 50 cent. Italiani? (personalmente penso improbabile)

A breve (forse a brevissimo) inizieranno a darle come resto presso gli esercizi vaticani.

Questo è certo.

Quindi penso che ci saranno rotolini solo Vaticano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del parere che, nel caso in cui avvenisse realmente questa distribuzione..., le monete perverranno in rotoli IPZS composti solo da monete vaticane !!! Vedo altre soluzioni alquanto inutili e illogiche..,

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero strano! Pensavo questa Operazione destasse maggior interesse per la Coin-card!

Forse chi ha già la Divisionale non ne è interessato? Forse aspettano di trovare in circolazione (chissà) i 50 Cent 2010?

Sarà mica che i maggiori interessati alle novità vaticane siamo io, giusto qualche amico collezionista e... i commercianti? :D

A parte gli scherzi questo secondo me è un segnale non da poco... forse sta diminuendo l'interesse o forse è come per le coin-card sammarinesi, anch'esse poco quotate e poco ricercate.

penso che come dici tu chi ha già la divisionale non sia interessato alle coin-card. Soprattutto perchè non sono belle da vedere esteticamente, e poi contengono la stessa moneta.

Credo che chi l'abbia ricevuta con la divisionale la regali per fare felice qualche amico o parente interessato al vaticano, e che non ha la possibilità di procurarsele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà mica che i maggiori interessati alle novità vaticane siamo io, giusto qualche amico collezionista e... i commercianti? biggrin.gif

penso che come dici tu chi ha già la divisionale non sia interessato alle coin-card. Soprattutto perchè non sono belle da vedere esteticamente, e poi contengono la stessa moneta.

Credo che chi l'abbia ricevuta con la divisionale la regali per fare felice qualche amico o parente interessato al vaticano, e che non ha la possibilità di procurarsele.

Scusa la franchezza cato ma credi male !

Il mio unico motivi per cui non ho partecipato alla " Razzia" è che Purtoppo ho gia acquistato la coin card ( dico purtroppo, poichè pur avendola assegnata da vaticano al costo di 3 euro, non ho saputo attendere e ne ho già acquistata una al costo di 7 euro) ma stai tranquillo che non mi sfiora minimamente l'idea di regalare quella che mi arriverà ..spero presto dal vaticano.

Intanto che non siano belle da vedere è solo un tuo personale parere, IO ADORO LE COIN-CARD! Compresa quella del Vaticano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.