Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Amici,amiche,signori,signore,ragazzi ,PARTIAMO:siccome la scelta del solo giorno per l'incontro non sarà cosa immediata,ma vorrei avere il massimo consenso da parte vostra,incomincerei con iniziare a parlare di questo;butto giù tre date puramente indicative,poi ognuno esprima le proprie preferenze e poi tireremo le somme insieme;per chi vuole un incontro in settembre proporrei domenica 19,o se preferite passare ad ottobre per evitare le classiche gite domenicali post-festive,proporrei o domenica 3 o domenica 10 ottobre,l'orario può essere per venire incontro a chi viene da fuori Milano indicativo ore 10,o10,30,o11 a voi la preferenza,se avete qualcosa da dire in base all'organizzazione oltre il giorno,parliamone,attendo vostre prefernze e proposte,un saluto,

Mario

P:S. Oltre quelli che hanno già dato adesione di massima aspettiamo altri di Milano e Lombardia,sicuramente ci saranno tanti altri UTENTI milanesi e delle vicinanze.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ciao dabbene

a me vanno bene tutte le date che hai proposto. Se dovessi fare una scelta, però, preferirei il 19 settembre.. :)

L'importante è decidere per tempo, almeno una settimana prima, e poi il luogo per trovarci...davanti alle PPTT, al citato Passerini?

Oppure in Cordusio, davanti al palazzo delle Generali, o Unicredit, dove il marciapiedi è ampio....?

Saluti

luciano

Inviato

Anche io preferirei il 19 settembre, poi se deciderete per altre date vedrò di organizzarmi.

Inviato

A me tutte le date vanno bene, ma devono essere festive :D

Inviato

Tutte le date per me sono uguali visto che sono sempre li........................ :D

Inviato

OK,rimaniamo di massima per domenica mattina 19 settembre,ora dite voi,diciamo 10,30,davanti al palazzo delle Poste Centrali,proprio in Piazza Cordusio,forse c'è meno gente che davanti al bar,al momento segno,Dabbene,Sonia 417, Eracle, Ghera,Crisma,si aggiungano gli altri man mano,se c'è qualcosa da cambiare ditelo pure,a dopo

Inviato

Per me va benissimo sia la data che l'ora.

Inviato

Confermiamo allora di massima il giorno e l'ora,a oggi io ho:Dabbene,Sonia 417,Eracle 62,Ghera,Crisma,Rongom,6 al momento,ma non eravamo di più ? ,aspettiamo altre adesioni o osservazioni in merito,ciao

Mario

Inviato

Confermiamo allora di massima il giorno e l'ora,a oggi io ho:Dabbene,Sonia 417,Eracle 62,Ghera,Crisma,Rongom,6 al momento,ma non eravamo di più ? ,aspettiamo altre adesioni o osservazioni in merito,ciao

Mario

Piazza Mercanti potrebbe essere un altro luogo utile allo scopo, o no?

Cmq confermo anch'io in linea di massima, con l'approssimarsi della data saprò essere più preciso biggrin.gif

Grazie.

Saluti,

N.

Inviato (modificato)

Mario

Piazza Mercanti potrebbe essere un altro luogo utile allo scopo, o no?

Cmq confermo anch'io in linea di massima, con l'approssimarsi della data saprò essere più preciso biggrin.gif

Grazie.

Saluti,

N.

Allora direi 7,vogliamo trovarci sotto " la scrofa semilanuta"alla Loggia dei Mercanti,simbolo di Milano,per rimanere in tema,ma sapete tutti dov'è?O se preferite ,nel mezzanino del Metrò Cordusio davanti al negozio Numismatica Metro,questo è perfetto,per evitare di chiedere a tutti quelli che passano se sono di lamoneta,fateci sapere,

Modificato da dabbene

Supporter
Inviato

Ciao dabbene,

tagliamo la testa al toro. ;)

mezzanino del Metrò Cordusio, se piove...Davanti alle PPTT Cordusio se c'è bel tempo. Anche per chi dovesse venire da fuori e non è pratico, sono due punti "cospicui" facilmente individuabili.

Cercare la scofa nella Loggia dei Mercanti, la domenica mattina in mezzo ai turisti ed altra varia umanità......non credo sia così agevole. :D

Luciano

Inviato

Ciao dabbene,

tagliamo la testa al toro. ;)

mezzanino del Metrò Cordusio, se piove...Davanti alle PPTT Cordusio se c'è bel tempo. Anche per chi dovesse venire da fuori e non è pratico, sono due punti "cospicui" facilmente individuabili.

Cercare la scofa nella Loggia dei Mercanti, la domenica mattina in mezzo ai turisti ed altra varia umanità......non credo sia così agevole. :D

Luciano

Va bene smile.gif

Aggiudicato!

Saluti,

N.

Inviato

Confermo la mia partecipazione per Domenica 19 Settembre alle 10.30. Qualora dovesse piovere all'interno del mezzanino di Cordusio altrimenti davanti al palazzo delle Poste.

A presto.

Stefano

Inviato

Confermo la mia partecipazione per Domenica 19 Settembre alle 10.30. Qualora dovesse piovere all'interno del mezzanino di Cordusio altrimenti davanti al palazzo delle Poste.

A presto.

Stefano

Bene,sono contento che tu possa venire,allora se non sbaglio siamo a 8,poi man mano aggiorneremo,

un saluto,

Mario

Inviato

Volevo chiedervi informazioni ,se esiste a Milano un circolo numismatico,Società Numismatica a parte,grazie

Ciao, ho letto tutta la discussione ma ho notato che nessuno ti ha segnalato il Circolo Culturale Numismatico Milanese, lo "storico" circolo milanese. Tutti i martedi' dalle 21.00 presso la sede dell l'universita' Popolare di via Terraggio a Milano.

Consigliatissimo.

Inviato

Volevo chiedervi informazioni ,se esiste a Milano un circolo numismatico,Società Numismatica a parte,grazie

Ciao, ho letto tutta la discussione ma ho notato che nessuno ti ha segnalato il Circolo Culturale Numismatico Milanese, lo "storico" circolo milanese. Tutti i martedi' dalle 21.00 presso la sede dell l'universita' Popolare di via Terraggio a Milano.

Consigliatissimo.

Visto che ci sei dacci qualche informazione in più ,se lo frequenti,tematiche,incontri,chi è il presidente,come è strutturato,se lo sai ovviamente

Inviato

Va benissimo per il mezzanino di Cordusio.

Ciao a tutti

Supporter
Inviato

Ciao a tutti

...se piove; altrimenti davanti al palazzo delle PPTT. :blink:

Ciao

Luciano

:D :D :D

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

...se piove; altrimenti davanti al palazzo delle PPTT. :blink:

Ciao

Luciano

:D :D :D

Eh,si,già non siamo un esercito,se no ci dividiamo già alla partenza,Palazzo PPTT se non piove,mezzanino MM Cordusio davanti a Numismatica Metro se piove , sempre in ogni caso alle ore 10,30,

Saluti,Mario

Modificato da dabbene

Inviato

Premesso che non prendo la metrò da quasi 20 anni...cos'è 'sto mezzanino e dove si trova?!?!? :blink:

Nota....se dovesse piovere numerosi commercianti darebbero forfait (esclusi quei 15-20 al riparo sotto la galleria di collegamento tra via Armorari e Orefici/Cantù). In caso di pioggia proporrei di rimandare alla domenica successiva!

Io spero di esserci....l'ultima volta che ho fissato un appuntamento al mercatino (con Elisa Euro) mi è venuta la febbre a 40°! :huh:

Supporter
Inviato

Premesso che non prendo la metrò da quasi 20 anni...cos'è 'sto mezzanino e dove si trova?!?!? :blink:

Nota....se dovesse piovere numerosi commercianti darebbero forfait (esclusi quei 15-20 al riparo sotto la galleria di collegamento tra via Armorari e Orefici/Cantù). In caso di pioggia proporrei di rimandare alla domenica successiva!

Io spero di esserci....l'ultima volta che ho fissato un appuntamento al mercatino (con Elisa Euro) mi è venuta la febbre a 40°! :huh:

Ciao wuby2007

il mezzanino è quella parte della stazione della metropolitana in cui c'è accesso libero, prima dei tornelli dai quali accedi alle banchine dove passano i treni.

Se dovesse piovere certamente numerosi commercianti darebbero forfait, ma penso che il fatto di trovarci e soprattutto conoscerci...vedere una faccia dietro lo pseudonimo, sia preminente rispetto a quello che c'è sui banchetti....se del caso ci rintaniamo dentro un bar e ci facciamo pure l'aperitivo. :P

Saluti

Luciano

Inviato (modificato)

Una buona parte del Cordusio,come molti di voi sapete, ha le bancarelle al coperto sotto le gallerie,molti si riparano opportunamente,quindi a meno di pioggie torrenziali è sempre attivo;poi il 19 tanto non pioverà.......,ma come diceva Sonia 417,l'appuntamento proprio al Cordusio crea un contesto appropriato al tipo di incontro,poi la conoscenza e magari qualche proposta,idea,se si vuole continuare ..... preparatevi...... e il bar è forse il posto più appropriato,io intanto domani mattina un giretto me lo faccio,voglio rivedere la saletta sopra del bar,a presto,

Mario

P:S. Vedo con piacere che anche in Sardegna è partita l'idea aggregativa.....forse stiamo facendo tendenza o meglio sta diventando un'esigenza di confronto tra i collezionisti

Modificato da dabbene

Inviato

Purtroppo sono venuto a conoscenza solo oggi che domenica 19 saro` al battesimo del figlio di un'amica di famiglia, a cui non potro` mancare :( Spero di riuscire a venire a uno dei futuri incontri.... :rolleyes:

Con dispiacere

Lorenzo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.