Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Giova pure io ho una moglie e se voglio arrivare chez toi mi conviene portarla :D

te lo volevo far sapere in tempo ma qua era tutto bloccato e non potevo scriverlo sul forum :(

ehi ehi spero che tu abbia sky il 25 c'è Portogallo-Brasile :o

soltanto io sono un amante del calcio???? :unsure:

Tua moglie è la benvenuta, chiaramente. Ora la aggiungo.

Ho la parabola e il decoder ma non la scheda, sinceramente a me la televisione non interessa, sono mesi che non l'accendo :lol: :lol:

Portatevi la scheda dietro e abbiamo risolto il problema..... Ciao, Giò :)

Non ero aggiornato sulle partite ma per motivi familiari la partita Portogallo-Brasile incomincia ad avere un certo interesse a che ora inizia?

• Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

59

• entropia

11

• Frenkminem

7

• daniloantonia

6

Inviato

beh inizia alle 4, forse possiamo incastrare l'utile/dilettevole e il dilettevole calcistico :D

Inviato

Ciao,

confermo che non ci sarò... fra l'altro il 24 ho anche un matrimonio fuori a cui ho agganciato il ponte.

Ciao,

Andrea

Inviato

Ciao,

confermo che non ci sarò... fra l'altro il 24 ho anche un matrimonio fuori a cui ho agganciato il ponte.

Ciao,

Andrea

Ok Heineken, però mi dispiace che non vieni, peccato davvero.

A Settembre non accetterò scuse però, dovrai venire a tutti i costi. Buon matrimonio. Giò :)

Se volete vedere la partita a casa mia ricordatevi di portare la scheda, per me potete venire anche alle 15,00, così prendete il caffè intanto e vi preparate per la partitona, insomma fate come volete, per me no problem, la mia casa è aperta :D :D

Ciao a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

Ciao Giovanna,

come ti accennavo in precedenza, la data del 25 si preannunciava assai problematica, e così si è poi nei fatti rivelata. Se l'appuntamento fosse stato confermato per l'11 non avrei avuto problemi.

Mi dispiace davvero di non poter partecipare alla kermesse eno-gastronomico-numismatica e, a quanto pare, anche -calcistica... :)

Ringraziandoti ancora per il gentile invito, auguro a te e a tutti i partecipanti di trascorrere una piacevole serata.

A presto.

Gordianus

Inviato

Ciao Giovanna,

come ti accennavo in precedenza, la data del 25 si preannunciava assai problematica, e così si è poi nei fatti rivelata. Se l'appuntamento fosse stato confermato per l'11 non avrei avuto problemi.

Mi dispiace davvero di non poter partecipare alla kermesse eno-gastronomico-numismatica e, a quanto pare, anche -calcistica... :)

Ringraziandoti ancora per il gentile invito, auguro a te e a tutti i partecipanti di trascorrere una piacevole serata.

A presto.

Gordianus

Eh va beh, peccato, :( :( mi dispiace molto che tu non possa venire, spero che potrai la prossima volta che ci riuniremo.

Grazie e a presto, Giò :)

Awards

Inviato

Aggiorno la lista dei partecipanti, non posso più modificare la lista precedente, mi dispiace. Grazie Giò :) :)

Riunione fissata per il 25 Giugno, dalle ore 15,00 in poi :)

Giovanna

Lorenzo (il mio bambino) :D

Superfini66

Adolfos e Signora

Fedafa e famiglia (4)

Turifra

Entropia

Favaldar

Frenkminen e Signora

Liutprand ?

Osservatore e Signora ?

Belisarius e Signora

Paleologo

Clamazz ?

GiùGiù45

Piakos

Carlino e famiglia (3)

DaniloAntonia (5)

Toto ?

Heineken79 ?

Giuseppe3 e Signora

Pietroa

Claudio I ?

Denario69 ?

Agrippa?

Marco (mio amico che si iscriverà al sito)

Gordianus

Maxentius

Awards

Inviato

Eccomi! che dite, c'è ancora spazio?

Certo che c'è spazio Fontus, sei il benvenuto.

Domani se ce la faccio mando il mio cell a tutti con le indicazioni precise per arrivare a casa mia, forza che ci siamo, manca una settimana raagazzi, mettetevi a dieta. :lol: :lol: :lol:

Buonanotte a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

Aggiorno la lista dei partecipanti, non posso più modificare la lista precedente, mi dispiace. Grazie Giò :) :)

Giovanna

Superfini66

Adolfos e Signora

Fedafa e famiglia (4)

Turifra

Entropia

Favaldar

Frenkminen e Signora

Liutprand ?

Osservatore e Signora ?

Belisarius e Signora

Paleologo

Clamazz ?

GiùGiù45

Piakos

Carlino e famiglia (3)

DaniloAntonia (5)

Toto ?

Heineken79 ?

Giuseppe3 e Signora

Pietroa

Claudio I ?

Denario69 ?

Agrippa?

Gordianus

Maxentius

Fontus

Awards

Inviato

Ciao, ti confermo che sono felice di partecipare, se qualcuno degli amici romani puo' offrirmi un passaggio,per cui da qui lancio un appello.

Sono in zona Colombo-Marconi e un appuntamento anche all'EUR andrebbe benissimo.

Contattatemi.......grazie

Francesca

Inviato

Ciao Giugiù, ho contattato già Favaldar, che si era offerto ed abita vicino alla tua zona, almeno credo :blink: .

Gli ho mandato il link del tuo profilo pregandolo di contattarti.

Poi fatemi sapere se riuscite a mettervi d'accordo. A presto, Giò :D

Awards

Inviato

Ciao Giugiù, ho contattato già Favaldar, che si era offerto ed abita vicino alla tua zona, almeno credo :blink: .

Gli ho mandato il link del tuo profilo pregandolo di contattarti.

Poi fatemi sapere se riuscite a mettervi d'accordo. A presto, Giò :D

Ciao, resto in attesa di sapere se il passaggio è possibile.

Ti ringrazio, sei veramente gentile,

Francy

Inviato

Giovanna

Superfini66

Adolfos e Signora

Fedafa e famiglia (4)

Turifra

Entropia

Favaldar

Frenkminen e Signora

Liutprand ?

Osservatore e Signora ?

Belisarius e Signora

Paleologo

Clamazz ?

GiùGiù45

Piakos

Carlino e famiglia (3)

DaniloAntonia (5)

Toto

Heineken79 ?

Giuseppe3 e Signora

Pietroa

Claudio I ?

Denario69 ?

Agrippa

Gordianus

Maxentius

Fontus

Con mio sommo dispiacere ho dovuto depennare il mio caro Agrippa, impossibilitato a venire per motivi personali.

Manterrò la mia promessa al più presto Sergio, stai tranquillo, ci vediamo presto :) . Un grandissimo bacio, Patrizia

@GiùGiù- spero che lui possa accompagnarti, oppure vediamo se qualcun altro si rende disponibile. Ciao :)

Awards

Inviato

Lancio un appello per GiùGiù, chi gentilmente la può passare a prendere? Favaldar non è sicuro di poter venire, forza ragazzi, almeno conosciamo una nuova amica.

Poi se qualcuno altrettanto gentilmente ci fa sapere se viene presto con la scheda sky per vedere la partita del Brasile altri utenti possono regolarsi su che ora venire.

Grazie a tutti. Giò :D

Awards

Inviato

non ho capito perché serve la scheda SKY. Non vedi RAI 1 sul digitale terrestre ?

:-)

Awards

Inviato

non ho capito perché serve la scheda SKY. Non vedi RAI 1 sul digitale terrestre ?

:-)

Si, lo vedo si, non lo so, forse non fanno vedere tutte le partite sulla RAI, non ditelo a meeeeeeeeeeeee, io guardo la televisione una volta all'anno, non ho idea se si vedono tutte senza scheda, lo chiedo a mio genero vah :D :D , è lui l'esperto di calcio.

Poi vi faccio sapere, Giò :)

P.S.-Ho parlato con mio genero, mi ha detto che normalmente sulla Rai danno solo quelle che vengono giocate di sera. Mi farà sapere com'è la programmazione per quella partita.

Ciao Giò :)

P.S.2- non la danno sulla Rai, ci vuole la scheda per forza, portatela o venite dopo, come volete, ciaooooooooooooooooooooo Giò :lol: :lol:

Awards

Inviato (modificato)

ciao a tutti :D domani io partirò finalmente x roma :P :P nn vedo l ora di conoscervi tutti :rolleyes: e di passare una bella giornata con tutti voi collezionisti :lol: vorrei ringraziare di cuore giovanna x la sua gentilezza e x il suo invito :P .giovanna nn vedo l ora ciaooooo :P :P P.S.ooo ragazzi portatevi le monete ok :beerchug:

Modificato da giuseppe3

Inviato

ciao a tutti :D domani io partirò finalmente x roma :P :P nn vedo l ora di conoscervi tutti :rolleyes: e di passare una bella giornata con tutti voi collezionisti :lol: vorrei ringraziare di cuore giovanna x la sua gentilezza e x il suo invito :P .giovanna nn vedo l ora ciaooooo :P :P P.S.ooo ragazzi portatevi le monete ok :beerchug:

Bravo Giuseppe, ed io sono contentissima di conoscerti insieme a tua moglie.

Mi rifaccio all'appello di Giuseppe per ricordarvi che se volete portare monete da scambiare o vendere siete liberi di farlo, in un circolo si fa anche questo...

P.S.-ricordatevi di portare dell'acqua o del vino o delle bibite, come volete. Io ne ho prese un paio di casse ma non credo bastino :P :lol: :lol:

Forza ragazzi che la pajata vi aspetta.......... Giò :D

Awards

Inviato

Sto cercando di agganciare degli impegni giornalieri irrinunciabili e da evadere tra Roma nord e l'alto Lazio ( circa trecento chlometri...di giretti :( ) per poi passare da Voi...diciamo dalle 18,00 alle 19,00.

Spero di riuscire.

Altrimenti nel repeat di settembre fungerò da vessillifero...per scusarmi.

Invierò un sms per conferma nel pomeriggio di venerdì.

Un salutone a todos.

P.S.

Non credo che, nel caso, avrò molta pazienza con la sbarra. ;)

Inviato

Sto cercando di agganciare degli impegni giornalieri irrinunciabili e da evadere tra Roma nord e l'alto Lazio ( circa trecento chlometri...di giretti :( ) per poi passare da Voi...diciamo dalle 18,00 alle 19,00.

Spero di riuscire.

Altrimenti nel repeat di settembre fungerò da vessillifero...per scusarmi.

Invierò un sms per conferma nel pomeriggio di venerdì.

Un salutone a todos.

P.S.

Non credo che, nel caso, avrò molta pazienza con la sbarra. ;)

:D :D La sbarra chiude alle 20,00, quindi non dovresti avere problemi all'entrata, comunque ti mando il codice, così non dovrai perdere tempo per chiamarmi.

Cerca di venire, per favore, ci tengo moltissimo alla tua presenza, lo sai :rolleyes: :rolleyes: . Se non hai tempo per fermarti a cena almeno prenderai l'aperitivo insieme a noi.

Aspetto la tua conferma in trepida attesa :P :D :D .Spero a presto. Patrizia

Approfitto del post per consigliare a tutti di munirvi di un giacchetto o qualcosa di simile, specialmente per i bambini, la sera fa molto fresco qui da me, c'è umidità ed ora la temperatura è molto al di sotto della media estiva anche se dovrebbe alzarsi un po'.

Tra poco vado a Roma ad incontrare Giuseppe3 e sua moglie che sono già arrivati a Termini, avremo il piacere di pranzare con Forza_Italia e suo padre, in vacanza a Roma per qualche giorno, mi porto la macchina per immortalare l'evento :lol: :lol: .

Se mi dovete comunicare qualcosa chiamatemi pure o scrivetemi un MP, stasera li leggerò.

Buona giornata a tutti, Giò

Awards

Inviato

Ciao a tutti

colgo l'occasione di domani per una richiesta

Per un evento che sto organizzando avrei bisogno di un kit di monete giapponesi da 1-5-10-50-100-500 yen, del periodo di Hirohito, ovviamente roba comune :-)

Se ne avete qualcuna portatele grazie :-)

a domani

Adriano

Awards

Inviato

Giovanna

Superfini66

Adolfos e Signora

Fedafa e famiglia (4)

Turifra

Entropia

Favaldar

Frenkminen e Signora

Liutprand

Osservatore e Signora ?

Belisarius e Signora

Paleologo

Clamazz ?

GiùGiù45

Piakos

Carlino e famiglia (3)

DaniloAntonia (5)

Toto

Heineken79 ?

Giuseppe3 e Signora

Pietroa

Claudio I ?

Denario69

Agrippa

Gordianus

Maxentius

Fontus

Sono dispiaciuta per gli amici che non possono intervenire alla riunione, sarà per la prossima volta

Awards

Inviato

Vedevo il sito un pò moscio,come mai così pochi,ma come mai,.......poi mi imbatto in questo post e allora capisco tutto......tutti a mangiare salamelle e il grigliato,bravi,complimenti,divertitevi,e occhio all'acidità di stomaco.....ovviamente scherzo,nella vita bisogna anche un pò scherzare......noi nella grigia Milano potremmo organizzare,al massimo come botta di vita un aperitivo alla domenica mattina al Cordusio,vi invidio e vi saluto,

Inviato

Vedevo il sito un pò moscio,come mai così pochi,ma come mai,.......poi mi imbatto in questo post e allora capisco tutto......tutti a mangiare salamelle e il grigliato,bravi,complimenti,divertitevi,e occhio all'acidità di stomaco.....ovviamente scherzo,nella vita bisogna anche un pò scherzare......noi nella grigia Milano potremmo organizzare,al massimo come botta di vita un aperitivo alla domenica mattina al Cordusio,vi invidio e vi saluto,

:unsure:

Ciao Dabbene, stai tranquillo che ci divertiremo, manca pochissimo ormai ed io sono pronta ad accogliere gli amici, faccio una doccia e scendo ad arrostire i peperoni :P :lol: :lol: Ciao e grazie per i saluti. Giò

P.S.- la prossima riunione si terrà a Settembre probabilmente, vieni anche tu, ci farebbe piacere. :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.