Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentile da parte tua invitarmi.

Per me è una bella opportunità di conoscerti,insieme agli altri romani.

Che bella idea.....:D:D:D

Sono felice di accettare e le date da te proposte mi stanno bene entrambe.

Vorrei organizzarmi con qualche amico del forum.

Sono in zona Colombo Eur Marconi....troverò un passaggio?

Vedremo...... ciao

• Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

59

• entropia

11

• Frenkminem

7

• daniloantonia

6

Inviato

Vedremo...... ciao

Sono contentissima che vieni, dall'Eur forse sei vicina a Favaldar, organizzeremo la trasferta...

Sarà un piacere conoscerti GiuGiu, almeno non sarò la sola donna a parlare di monete, come al solito.

Giò :)

Awards

Inviato

Vedremo...... ciao

Io abito alla Montagnola, praticaemtne di fronte a Marconi, ma partirò da Parioli; quindi se vuoi hai un passaggio per il ritorno, eventualmente anche per l'andata, se mi raggiungi.

Inviato

Un saluto a tutti.

Grazie Giò per la tua disponibilità...sei sempre generosa.

In tutta sincerità...trovo l'iniziativa splendida...anche se mi sembra per te gravosa.

Comunque:

- l'11 mi sarebbe impossibile...ma vedo che l'ipotesi è già decaduta;

- il 18 sarebbe stata una data per me quasi perfetta..ma leggo che non ti è possibile;

- cercherò di esserci l 28...ma, purtroppo, non è cosa certa...la mia famiglia sarà già fuori (tu mi capisci...) e nel mio andirivieni...potrei non essere a Roma in quella data.

Nella peggiore delle ipotesi...se tu fossi stoica, al punto da ripetere la cosa per la fine di settembre (così da commemorare la fine dell'estate ed il ritorno di Proserpina nell'Ade :( ) farei di tutto per non mancare il secondo turno. :D

Tanto...se riesci ad organizzare una volta un simile cenone...potrai farlo anche una seconda. Ahahahahahahahahah!

Si scherza.

Ciao a tutti.

P.S.

Ma numa...non viene?

:D

Inviato

Ti ringrazio per la proposta / invito, ma nei giorni lavorativi, non mi è possibile andare fuori Roma, per impegni lavorativi e familiari.

Magari potrò partecipare a qualche iniziativa che si svolge la domenica.

Un saluto a tutti

Saturno

Inviato

Ti ringrazio Giovanna per il graditissimo invito.

Purtroppo attualmente non posso confermarti la mia presenza a causa delle precarie condizioni di salute di mio padre.

a presto

Diabolik73

Inviato

Vedremo...... ciao

Io abito alla Montagnola, praticaemtne di fronte a Marconi, ma partirò da Parioli; quindi se vuoi hai un passaggio per il ritorno, eventualmente anche per l'andata, se mi raggiungi.

Io sto al Portuense-Trullo se ci sentiamo prima.........vediamo quando si decide il giorno.

Inviato

Un saluto a tutti.

Grazie Giò per la tua disponibilità...sei sempre generosa.

In tutta sincerità...trovo l'iniziativa splendida...anche se mi sembra per te gravosa.

Comunque:

- l'11 mi sarebbe impossibile...ma vedo che l'ipotesi è già decaduta;

- il 18 sarebbe stata una data per me quasi perfetta..ma leggo che non ti è possibile;

- cercherò di esserci l 28...ma, purtroppo, non è cosa certa...la mia famiglia sarà già fuori (tu mi capisci...) e nel mio andirivieni...potrei non essere a Roma in quella data.

Nella peggiore delle ipotesi...se tu fossi stoica, al punto da ripetere la cosa per la fine di settembre (così da commemorare la fine dell'estate ed il ritorno di Proserpina nell'Ade :( ) farei di tutto per non mancare il secondo turno. :D

Tanto...se riesci ad organizzare una volta un simile cenone...potrai farlo anche una seconda. Ahahahahahahahahah!

Si scherza.

Ciao a tutti.

P.S.

Ma numa...non viene?

Ciao Piakos, premettendo che ci tengo molto alla tua presenza e per questo non devi mancare assolutamente, o mi arrabbio sul serio, :angry: :angry: :lol: :lol: :D, ti ricordo che la serata non è il 28 di Giugno ma il 25 Giugno, quindi spero che i tuoi impegni famigliari ti lascino libero per quella sera e puoi comunque portare anche loro, non gli impegni :lol:, la famiglia, come già detto sopra, senza problemi. Ti aspetto e basta :D :D

Per quanto riguarda la mia fatica, no problem, sono abituata a questo ed altro, non è la prima volta che cucino per tante persone, poi sarà una cena tra amici, userò piatti e bicchieri di carta, tranquillo :P :D :D

Sicuramente la ripeteremo a Settembre, anzi, propongo casa mia come sede del Circolo, almeno finchè ci sarò, ne parleremo a cena.

Io ci provo ad invitare Numa Numa, ci avevo già pensato veramente e lo faccio molto volentieri, vedremo se sarà dei nostri, lo spero vivamente, come spero nella presenza di Medusa, sarei felicissima se decidessero di venire anche loro. Vedremo...vedremo :)

@ Saturno- mi dispiace molto che tu non possa venire, vedremo se sarà possibile organizzare qualcosa di Domenica più in là.

@ Diabolik- Mi dispiace molto che tuo padre non si sia ancora ripreso, sono sicura che lo farà a breve, se potrai venire ne sarò felicissima.

Buona giornata a tutti, Giò

Awards

Inviato

Ciao Giovanna, grazie per l'invito. Lo sai che non posso mancare. Mi sembra di capire che la data sarà il 25, per me va bene. Verrò con la famiglia così la sera poi andremo a Marta "lago di Bolsena", naturalmente le spese vanno suddivise. Per il fuoco posso dare una mano. Sono sicuro sarà una bella serata e potremmo così tracciare delle linee per il futuro circolo.

Antonio

Inviato

Ciao Giovanna, grazie per l'invito!

Questa volta ci siamo pure noi... (il 18 o il 25 per noi va bene!) . Antonia.

Inviato

Ciao Giovanna,

grazie moltissime per il graditissimo invito. Penso di avere la fortuna di poter partecipare, ma ti darò comunque conferma più in là.

A presto,

Antonio

Inviato (modificato)

Ciao Giovanna, grazie per l'invito. Lo sai che non posso mancare. Mi sembra di capire che la data sarà il 25, per me va bene. Verrò con la famiglia così la sera poi andremo a Marta "lago di Bolsena", naturalmente le spese vanno suddivise. Per il fuoco posso dare una mano. Sono sicuro sarà una bella serata e potremmo così tracciare delle linee per il futuro circolo.

Antonio

Felicissima di rivedere tutta la famiglia, infatti penso che ne discuteremo meglio quella sera, e potremmo organizzarci per le prossime riunioni.

Questa volta offro io la cena, non me lo fate ripetere piùùùùùùùù :lol: :lol: , oltretutto con questa riunione festeggeremo la prossima uscita del mio primo libro, oltre che ad adempiere alla promessa che vi avevo fatto mesi fa, quindi mi sembra chiaro che non trasgredo su questo punto.

Magari se tua moglie è brava a fare dolci potrebbe preparare qualche specialità particolare, che ne pensi?

@ DaniloAntonia e Toto- anche per voi le stesse parole, sarò felicissima di avervi da me tutti quanti :D

A presto, Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

OK, fa un budino al cocco con sopra il caramello che è la fine del mondo :yahoo: .

Antonio

Inviato

OK, fa un budino al cocco con sopra il caramello che è la fine del mondo :yahoo: .

Antonio

Ecco, direi che è perfettoooooooooooooooooooooooooooo, buonooooooooo.

Aggiudicato, lo aspetto. Grazie Carlino. Giò :P :P

Awards

Inviato

Cara Giovanna grazie per l'invito!

Purtroppo non potro' essere dei vostri perchè anch'io come Ramossen mi sono da poco trasferito tra le brume fiamminghe. Torno a Roma spesso, di solito due weekend al mese, ma purtroppo il 25 e' un finesettimana in cui mi fermo in Belgio. Spero ci sia la possibilità di incrociarsi in una delle prossime occasioni! Buona cena!

Inviato

Cara Giovanna grazie per l'invito!

Purtroppo non potro' essere dei vostri perchè anch'io come Ramossen mi sono da poco trasferito tra le brume fiamminghe. Torno a Roma spesso, di solito due weekend al mese, ma purtroppo il 25 e' un finesettimana in cui mi fermo in Belgio. Spero ci sia la possibilità di incrociarsi in una delle prossime occasioni! Buona cena!

Peccato, mi dispiace che non puoi venire, magari a Settembre avremo un'altra occasione. :( . Ma cosa hanno di particolare queste Fiandre da attirare tanti Italiani?? :lol: :lol: Va beh, buon lavoro a tutti coloro che sono li.

Giò :)

Awards

Inviato

Ciao Gio,

per me il venerdì sera è escluso, non sono a casa prima delle 19 e farmi 80 km con una settimana di lavoro alle spalle dopo aver magnato e bevuto è improponibile.

Io ci sono per il sabato o la domenica a pranzo.

Vi ricordo inoltre che il 29 è vacanza a Roma (con annesso ponte).

Ciao,

Andrea

Inviato

Ciao Gio,

per me il venerdì sera è escluso, non sono a casa prima delle 19 e farmi 80 km con una settimana di lavoro alle spalle dopo aver magnato e bevuto è improponibile.

Io ci sono per il sabato o la domenica a pranzo.

Vi ricordo inoltre che il 29 è vacanza a Roma (con annesso ponte).

Ciao,

Andrea

Ma dai, per una volta fai una piccola fatica in più, il week-end vanno via tutti, sarebbe una riunione senza i ...riuniti :lol: :lol: .

Forza, puoi metterti d'accordo con qualcuno e non guidare, oppure prendere qualche ora di permesso, se questo ti pesa così tanto, mi dispiace se non vieni, anche se arrivi per le 20,00 non è un problema. Ti aspetto. Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

Inizio a fare una lista dei partecipanti, poi gentilmente confermatemi la partecipazione di coniugi e figli. Grazie Giò :) :)

Giovanna

Superfini66

Adolfos e Signora

Fedafa e famiglia (4)

Turifra

Entropia

Favaldar

Frenkminen

Liutprand ?

Osservatore e Signora ?

Belisarius e Signora

Paleologo

Clamazz ?

GiùGiù45

Piakos

Carlino e famiglia (3)

DaniloAntonia (5)

Toto ?

Heineken79 ?

Giuseppe3 e Signora

Pietroa

Mi sono dimenticata di dirvi che nel Centro, a 20 m da casa mia, c'è anche un bellissimo Parco Giochi per i bambini, si divertiranno :D :D

Ciao a tutti, Giò :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Giovanna grazie per l'invito ma il 18 sarò all'estero e per fine mese invece non mi potrò proprio muovere...

Veramente una bellissima iniziativa comunque. ;)

Saluti

Simone

Inviato

Giovanna grazie per l'invito ma il 18 sarò all'estero e per fine mese invece non mi potrò proprio muovere...

Veramente una bellissima iniziativa comunque. ;)

Saluti

Simone

Ok, Uzifox, peccato, magari a Settembre, se ti farà piacere. A presto. Giò :)

Awards

Inviato

ciao giovanna devo dire che la cosa mi piace :D ,io nn o preferenze x il giorno sia 11 che il 25 va benissimo spero di poter esserci ,e di poter assaggiare la tua cenetta :D ,certamente il problema sarà solo mia moglie che x farla tacere la porterò con me :( .cmq un saluto a tutti e spero di conoscervi personalmente grazie........giuseppe

Inviato

ciao giovanna devo dire che la cosa mi piace :D ,io nn o preferenze x il giorno sia 11 che il 25 va benissimo spero di poter esserci ,e di poter assaggiare la tua cenetta :D ,certamente il problema sarà solo mia moglie che x farla tacere la porterò con me :( .cmq un saluto a tutti e spero di conoscervi personalmente grazie........giuseppe

Ciao Giuseppe, sarei felicissima di avervi miei ospiti,pensaci, un bel week-end a Roma piacerebbe a tua moglie credo, e io sarei contentissima di conoscervi tutti. Giò :)

P.S.-porta la cassata però :P :P :lol: :lol: :lol:

Awards

Inviato

Vedremo...... ciao

Grazie,gentile da parte tua,ci mettiamo d'accordo.

Ciao

Inviato

Ciao Giovanna,

mi complimento per la simpatica idea e ringrazio per l'invito. Per me entrambe le date vanno bene, ma potrei essere a Nepi soltanto nel tardo pomeriggio (certamente non prima delle 19-19.30).

Saluti a tutti,

Pietro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.