Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

tra le altre ritrovate anche questa moneta cosa ne pensate?

post-13964-1275126380,98_thumb.jpg

Inviato

tra le altre ritrovate anche questa moneta cosa ne pensate?

Potresti postare anch l'altro lato?

Grazie.

Saluti,

N.

Inviato

scusa tra poco arriva sono ancora un poco handicap,specie per rimpicciolire le foto

Inviato

sorry per la stortura

Supporter
Inviato

bella moneta.....

a vedere la prima foto pensavo peggio .... ;)

potresti fare delle foto più grandi per vedere i particolari???

il diritto mi sembra proprio in ottima conservazione... sembra che si vedano tutti i riccioli della capigliatura....

se fai una foto migliore si può anche inserire sul catalogo che ci manca ancora

:rolleyes: B) :)

Inviato

domani proverò a fare delle foto migliori,cmq è in ottime condizioni quelle che hai visto sono scannerizzate e forse rendono ancora meno

saluti

Supporter
Inviato

sono convinto che sia in buona conservazione.....

nel diritto sembra che si vedano tutti i particolari del busto e della corazza....

sembra proprio una bella moneta pe questo mi piacerebbe vederla in foto migliori....

;)

Inviato

quesia è sempre scannerizzata ma penso sia la migliore

post-13964-1275217999,69_thumb.jpg

Supporter
Inviato

non mi sono più fatto sentire, ma con le feste del 2 giugno ho avuto poche possibilità di connettermi....

ribadisco che è una bella moneta, in ottima conservazione

inserisci le foto a catalogo che mancano.....

Inviato

sabato pomeriggio viene la mia figlioccia Ludovica a fare le foto con una telecamera digitale,poi mi darete precise istruzioni per inserirle a catalogo,come penso sia

evidente è un miracolo quando riesco a postarle diritte le foto,cmq è mia intenzione migliorare in materia per adesso è meglio seguire le vostre indicazioni.

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.