Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Scusate sono nuovo del forum e non so nemmeno se sto scrivendo nel topic giusto. Comunque ho trovato tra alcuni euro stranieri che conservo 1 euro del belgio dell'anno 1999 vorrei sapere se vale qualcosa.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Modificato da Euromarco94

Inviato

Scusate sono nuovo del forum e non so nemmeno se sto scrivendo nel topic giusto. Comunque ho trovato tra alcuni euro stranieri che conservo 1 euro del belgio dell'anno 1999 vorrei sapere se vale qualcosa.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Ti riferisci all'euro o al 2 euro ? L'euro è una moneta molto comune, mentre il 2€ è inserito solo nella divisionale ed ha una tiratura di 40.000

Benvenuto!

Inviato

Temo valga giusto 1 euro se è circolata... poco, ma proprio poco, di più se è fior di conio!

Ciao e benvenuto nel forum! ;)

Inviato

Grazie dell'aiuto anke se nn vale niente è comunque un euro utile alla mia collezione

Inviato

Grazie dell'aiuto anke se nn vale niente è comunque un euro utile alla mia collezione

questo mi sembra davvero lo spirito giusto :good:

benvenuto

Inviato

Ottimo, una moneta in meno da trovare!!

Benvenuto!! :)

Inviato

Sono state fornite tutte le informazioni relative alla moneta.

Ritengo che il presente topic si possa chiudere.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.