Ghera Inviato 27 Maggio, 2010 Condividi #26 Inviato 27 Maggio, 2010 Complimenti Flepre, moneta superlativa..... ;) Secondo me il FDC c'è, anche se forse un po' strettino..... Foto belle quanto la moneta..... Ancora complimenti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 27 Maggio, 2010 Condividi #27 Inviato 27 Maggio, 2010 Stupenda! :) Sempre felice di vedere belle monete! E qui, mica si scherza! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Piacentine Inviato 27 Maggio, 2010 Condividi #28 Inviato 27 Maggio, 2010 Bella foto ma la moneta è ancora più bella!!! Complimenti!!! Un qFDC/FDC per me! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 27 Maggio, 2010 Condividi #29 Inviato 27 Maggio, 2010 (modificato) Ah, allora non sono l' unico.:D Complimenti a flepre per il bellissimo scudo. Il FDC credo che ci stia. Saluti, Fuf. No,dai,le quadrighe piacciono a tanti collezionisti :) Peccato che la Grande Guerra ha decretato la fine della monetazione artistica voluta o coadiuvata da V.E.III Modificato 27 Maggio, 2010 da quasar Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Littore Inviato 28 Maggio, 2010 Condividi #30 Inviato 28 Maggio, 2010 Complimenti per le foto ma ancor di più per la moneta. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fufieno Inviato 28 Maggio, 2010 Condividi #31 Inviato 28 Maggio, 2010 No,dai,le quadrighe piacciono a tanti collezionisti :) Peccato che la Grande Guerra ha decretato la fine della monetazione artistica voluta o coadiuvata da V.E.III Già, ce lo ho anche scritto nella mia firma.. Saluti, Fuf. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 28 Maggio, 2010 Condividi #32 Inviato 28 Maggio, 2010 No,dai,le quadrighe piacciono a tanti collezionisti :) Peccato che la Grande Guerra ha decretato la fine della monetazione artistica voluta o coadiuvata da V.E.III Già, ce lo ho anche scritto nella mia firma.. Saluti, Fuf. Ho visto,non me n'ero accorto,probabilmente per il colore dei caratteri.Vero,anche la monetazione zarista! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
renato Inviato 30 Maggio, 2010 Condividi #33 Inviato 30 Maggio, 2010 ....questa è FDC...provate a confrontare i dettagli...ho visto esprimere molti pareri che si avvicinano al FDC ...qFDC....su quella postata dal nostro amico flepre...io resto dell'avviso che sia lontana dal FDC.... renato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 30 Maggio, 2010 Condividi #34 Inviato 30 Maggio, 2010 Per la verità pochi si sono espressi per il FDC o quasi.Si è descritta come moneta in alta conservazione. Complimenti per la tua :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sgtred Inviato 30 Maggio, 2010 Condividi #35 Inviato 30 Maggio, 2010 complimenti ad entrambi. due bellissime monete. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori