Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1914 Quadriga Briosa

Risposte migliori

Complimenti Flepre, moneta superlativa..... ;) Secondo me il FDC c'è, anche se forse un po' strettino.....

Foto belle quanto la moneta.....

Ancora complimenti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora non sono l' unico.:D

Complimenti a flepre per il bellissimo scudo. Il FDC credo che ci stia.

Saluti,

Fuf.

No,dai,le quadrighe piacciono a tanti collezionisti :)

Peccato che la Grande Guerra ha decretato la fine della monetazione artistica voluta o coadiuvata da V.E.III

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la Grande Guerra ha decretato la fine della monetazione artistica voluta o coadiuvata da V.E.III

Già, ce lo ho anche scritto nella mia firma..

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ce lo ho anche scritto nella mia firma..

Saluti,

Fuf.

Ho visto,non me n'ero accorto,probabilmente per il colore dei caratteri.Vero,anche la monetazione zarista!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn5ker.jpg

ixf9f5.jpg

....questa è FDC...provate a confrontare i dettagli...ho visto esprimere molti pareri che si avvicinano al FDC ...qFDC....su quella postata dal nostro amico flepre...io resto dell'avviso che sia lontana dal FDC....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità pochi si sono espressi per il FDC o quasi.Si è descritta come moneta in alta conservazione.

Complimenti per la tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.