flepre Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #1 Inviato 25 Maggio, 2010 L'ho preso da un po' di tempo, e dopo averlo mostrato ad alcuni amici del forum a Verona lo presento ora qui. Spero di fare cosa gradita. Saluti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Stefanolecce Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #2 Inviato 25 Maggio, 2010 qFDC. Bei rilievi e bella patina naturale da collezione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
favaldar Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #3 Inviato 25 Maggio, 2010 Foto favolose, forse meglio della moneta stessa?!?! Patina e conservazione sublime. Complimenti era tanto che non vedevo monete come le sue su questo forum. Non basta prendere un FDC o una moneta costosa, devo dare qualcosa in più e le sue la danno. Le auguro non sia solo l'effetto delle foto. Con onesta invidia,F. B) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
grazia19.66 Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #4 Inviato 25 Maggio, 2010 porca pupazza....preparami una stanzetta nel tuo studio che mi trasferisco per un corso di fotografia...naturalmente a pagamento...o cambio merce :-))) moneta spettacolare come poche, patina che gronda di storia...la storia dei collezionisti che l'hanno conservata integra per 96 anni!! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flepre Inviato 25 Maggio, 2010 Autore Condividi #5 Inviato 25 Maggio, 2010 Foto favolose, forse meglio della moneta stessa?!?! Patina e conservazione sublime. Complimenti era tanto che non vedevo monete come le sue su questo forum. Non basta prendere un FDC o una moneta costosa, devo dare qualcosa in più e le sue la danno. Le auguro non sia solo l'effetto delle foto. Con onesta invidia,F. B) puoi darmi del tu senza problemi. La moneta è bella in foto come in mano. COnsidera che le foto sono leggermente falsate dalla plastica della bustina. Ti ringrazio... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flepre Inviato 25 Maggio, 2010 Autore Condividi #6 Inviato 25 Maggio, 2010 porca pupazza....preparami una stanzetta nel tuo studio che mi trasferisco per un corso di fotografia...naturalmente a pagamento...o cambio merce :-))) se mi dici così ...avrei già in mente uno scambio equo! ah ah Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mikigenius92 Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #7 Inviato 25 Maggio, 2010 Adoro questa moneta. All'ultima Veronafil ne ho tenuta in mano una e lascia veramente a bocca aperta da quanto è bella. Tornando al suo esemplare secondo me la conservazione è FDC. Ci sono solo un paio di graffietti al dritto, ma sicuramente non sono dovuti alla circolazione. Complimenti sia per la moneta che per le magnifiche foto. :rolleyes: :) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angelonidaniele Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #8 Inviato 25 Maggio, 2010 bella vista in mano in foto ancor di piu ad occhio nudo certi segnetti manco si vedono spettacolo puro io non ho ancora avuto la gioia ma mai dire mai :unsure: :unsure: :D :D ciao flepre complimenti noblesse oblige ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco93 Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #9 Inviato 25 Maggio, 2010 Wow davvero una bellissima moneta!!!!anche secondo me ci sta il FDC e mi complimento anche per le magnifiche foto che hai fatto!! Saluti Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giuseppe3 Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #10 Inviato 25 Maggio, 2010 moneta veramente eccezionale :o complimenti :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
danieles1981 Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #11 Inviato 25 Maggio, 2010 Flepre! Beh, complimenti per le chicche che ci stai regalando negli ultimi giorni!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Simone90 Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #12 Inviato 25 Maggio, 2010 Ma cosa usi per fare delle foto così??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
azzogsal Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #13 Inviato 25 Maggio, 2010 La miseria!!!!!!!!Flepre ma hai fatto un sei al superenalotto o stai investendo la liquidazione del babbo? nel primo caso dimmi che metodo usi chissà mai. Moneta superlativa assoluta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flepre Inviato 25 Maggio, 2010 Autore Condividi #14 Inviato 25 Maggio, 2010 (modificato) finalmente leggo complimenti per le foto! :rolleyes: grazie allo stativo IANUS e una Nikon D80 con obiettivo macro da 85 mm.... Modificato 25 Maggio, 2010 da flepre Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #15 Inviato 25 Maggio, 2010 Sarà che sono un appassionato delle quadrighe ma questa è superba!Qua non ci sono reticenze e complimentissimi! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
oento Inviato 25 Maggio, 2010 Condividi #16 Inviato 25 Maggio, 2010 Complimenti per la moneta in altissima conservazione e, per le splendide fotografie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
forza_italia Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi #17 Inviato 26 Maggio, 2010 Complimenti! E' una moneta importante ed in conservazione alta. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi #18 Inviato 26 Maggio, 2010 Complimenti per l' esemplare Hai lasciato per ultima la moneta piu' importante ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Simone90 Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi #19 Inviato 26 Maggio, 2010 finalmente leggo complimenti per le foto! :rolleyes: grazie allo stativo IANUS e una Nikon D80 con obiettivo macro da 85 mm.... Grazie mille per l'informazione!! Davvero rendono molto queste foto..anzi forse sono fin troppo ingrandite e perfette che fanno notare anche dei difetti microscopici (non è il caso della tua moneta che è perrrrrrrrrfetta!!:D ) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mr_palanca Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi #20 Inviato 26 Maggio, 2010 La moneta è bella in foto come in mano. COnsidera che le foto sono leggermente falsate dalla plastica della bustina. Allora da parte mia DOPPI complimenti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest fabrizio.gla Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi #21 Inviato 26 Maggio, 2010 Complimentissimi anche da parte mia! Moneta davvero spettacolare, insignificanti segnettini, e patina che la rende affascinante! Foto bellissime... chissà come verrebbe fotografata dal buon Riccardo ;) Ciao! F. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fufieno Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi #22 Inviato 26 Maggio, 2010 Sarà che sono un appassionato delle quadrighe ma questa è superba!Qua non ci sono reticenze e complimentissimi! :) Ah, allora non sono l' unico.:D Complimenti a flepre per il bellissimo scudo. Il FDC credo che ci stia. Saluti, Fuf. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi #23 Inviato 26 Maggio, 2010 Bellissime foto, complimenti, Dal vivo bellissima, in foto meravigliosa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ramossen Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi #24 Inviato 26 Maggio, 2010 Chi mi conosce sa che io ritengo il fior di conio un grado di conservazione quasi teorico ma bisogna dire che questa moneta ci si avvicina tantissimo, assolutamente stupenda, da rimanere a bocca aperta e sognarsela di giorno come di notte. complimenti anche da parte mia per le bellissime fotografie che gli rendono il giusto onore Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
renato Inviato 26 Maggio, 2010 Condividi #25 Inviato 26 Maggio, 2010 ...si decisamente le foto sono eccezionali...visto che mi son comprato lo ianus...devo prender lezioni.... ..la moneta secondo me....complessivamente SPL-SPL/FDC....ci sono segni al rovescio ed un appannamento dei rilievi sia al dritto che al rovescio...o magari è solo colpa della bustina....così....non da l'impressione di "freschezza"...e quindi per me il FDC è abbastanza lontano.... renato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori