Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Non sono riuscito a seguire l'asta e se la sono aggiudicata per
poco più di 50 Euro.

Secondo me hanno fatto un affare, secondo voi?

Me sto ancora a magnà le mani :angry:

Inviato
La moneta è molto bella, soprattutto il dritto, ma è una provinciale ed è quindi meno richiesta dal mercato. Proprio per questo (almeno in linea generale) i prezzi delle provinciali sono più bassi di quelli della monetazione "ufficiale" dell'impero.
In ogni caso anche io l'avrei pagata più di 50 euro (diciamo fino a 90-100 euro)

Inviato
ciao
la moneta era su ebay?
chiedo questo perchè su ebay non l'ho vista altrimenti avrei partecipato all'asta anche io,mia offerta max 70 euro.
ciao giuli

Inviato
Comunque dipende dalle provinciali.
Ci sono anche provinciali introvabili che chiaramente valgono un occhio della testa!
A me ad esempio piacciono molto le provinciali.

Inviato
non so, ci sono dei ritocchi nel campo sia al diritto che al rovescio.

Inviato
in che senso ritocchi? ripatinature artificiali intendi?
comunque, anche perchè non è il mio campo, per comprarla avrei speso al massimo 50-60 euro

Inviato
davvero una bellissima moneta, pur essendo una provinciale avrei speso almeno 70-80 euro per un pezzo così, ma questo tipo di monete non tirano molto sul mercato :(

Inviato
Era su Ebay ma l'orario era un pò impossibile.

Comunque anche io avrei speso fino a 90 Euro

• 10 mesi dopo...
Inviato
Caracalla, zecca di Serdica in Tracia.
Al rovescio, Igea che nutre un serpente.
Varbanov III (ed in bulgaro) nn 393-398

Luigi

Inviato
[quote name='caiuspliniussecundus' date='15 novembre 2005, 16:20']non so, ci sono dei ritocchi nel campo sia al diritto che al rovescio.
[right][snapback]69639[/snapback][/right]
[/quote]

anche a me sembra ritoccato col bulino, e neanche la patina mi convince :huh:

Inviato
I soliti dubbi sulle monete di paganecoins
siamo tutti concordi nel ritenerle autentiche
ma in quanto a ritocchi e attacchi chimici siamo molto divisi

Inviato
Certo a 50 euro è stato un'affare per chi l'ha presa, è ben centrata, ha un bel dritto e anche una bella patina.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.