Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

149nhhd.jpg

5lvs01.jpg

...diamo il benvenuto ad un ...NUOVO PERITO ..... :P :P ...con la sua perizia numero 1....la numero "0" è stata riservata ad una persona "speciale".... :D :D ....

...ho preso IANUS a verona.....magari imparerò anche ad usarlo...per evitare i riflessi sulle bustine....se qualcuno mi da suggerimenti...fino a che non avrò una buona reflex.... :rolleyes: :rolleyes: ....magari qualcuno riesce a dare anche un parere sulla conservazione di questa medaglia....poi vi posto la perizia del nostro AMICO pinuz.... :P :P ....

renato

Inviato (modificato)

Un nuovo perito,in conclusione?I riflessi infastidiscono ma mi pare qFDC.

Modificato da all-odds

Inviato

ciao Renato la moneta medaglia è in alta conservazione penso tra spl/fdc complimenti a te ed auguri al nuovo periziatore :rolleyes:

Guest carledo49
Inviato

Bene! Alla fine l'hai presa :o .

Un ottimo pezzo, complimenti e complimenti al nuovo perito.

Carlo

Inviato

E' una medaglia particolarmente bella, complimenti!

...e buno lavoro al neo-perito! ;)

Inviato

Complimenti al nuovo perito :)

La medaglia e` molto bella, anche secondo me tra lo SPL/FDC......complimenti ;)

Lorenzo

Inviato

Si, molto bella!

Inviato

Bella moneta, e sopratutto complimenti e tanti auguri al nuovo perito!

Inviato

Mi associo nell'augurare al nuovo perito un futuro ricco di soddisfazioni nel campo numismatico!!

ciao Pino...un peccato passare insieme solo pochi secondi...ma il business is business :-))

Inviato

un augurio di tutto cuore all' amico Pino.

Complimenti a Renato

Awards

Inviato (modificato)

Grazie a tutti e complimenti a Renato per l'acquisto che ho reputato anche un discreto affaruccio.

La medaglia se non ricordo male é chiusa SPL-FDC.

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

ekkosh.jpg

...ricordi bene... :D :P ...moneta SPL/FDC....ottima per me!!...pagata il giusto....perizia numero 1... :lol: :lol:

renato

Inviato

Una perizia da tenere anche solo per ricordo !!! =)

esemplare di notevole bellezza, concordo con la perizia per il giudizio. . . Cmq a Verona c'erano le sorelline in Argento, potevi fare meno lo spilorcio e prenderle tutte xD

Saluti,

Marco

Inviato

Scusa la domanda, ma la moneta l'ha solo periziata Monetaio, o te l'ha anche venduta???

Lorenzo

Inviato

...solo periziata...me l'ha venduta il suo...vicino di banco!!...... :lol: :lol: :lol:

renato

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.