Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quest'anno al Veronafil mi sono regalato questa 50 lire 1958 a mio avviso molto vicina al Fdc, in ogni caso il massimo che potevo permettermi :lol:

osd0z7.jpg

2qty8v4.jpg

33d9k06.jpg

2crn1o6.jpg

Inviato

come la mia anche io ho una uguale.

molto bella

quanto lo hai pagata?

Inviato

complimenti soleshine, come dici tu se non è FDC davvero poco ci manca :D :D :D

Inviato

come la mia anche io ho una uguale.

molto bella

quanto lo hai pagata?

Be allora complimenti anche a te :)

Per il prezzo mi sono già dimenticato,mi ricordo solo che sono uscito con le tasche vuote :lol:

Inviato

Sole,molto bella veramente.Solo una cosa:quella miriade di puntini che sono,polvere?

Inviato

Sole,molto bella veramente.Solo una cosa:quella miriade di puntini che sono,polvere?

Mi mancavano solo i puntini :lol: :lol: :lol:

Sinceramente non ci avevo fatto caso,essendo lucida e non satinata si notano di più le imperfezioni,probabilmente sono delle piccolissime porosità,in mano anche con la lente non si notano,le uniche imperfezioni che a mio avviso non le danno il Fdc assoluto sono dei piccolissimi e superficiali segnetti sul lustro al diritto sotto al mento un'altro dietro alla nuca e al rovescio un'altro paio di segnetti invisibili a occhio nudo,per il resto sui rilievi non è visibile alcuna usura il lustro di conio è intatto

Ne avevo vista un'altra a mio avviso migliore ma il venditore voleva 1500 euro e non accettava nessuna permuta,mentre in questo caso sono riuscito a colmare la differenza di prezzo rispetto a quanto richiesto rientrando un paio di 100 lire 1956 un 1957 e un 50 lire 1954

Inviato

Mi mancavano solo i puntini :lol: :lol: :lol:

Sinceramente non ci avevo fatto caso,essendo lucida e non satinata si notano di più le imperfezioni,probabilmente sono delle piccolissime porosità,in mano anche con la lente non si notano,le uniche imperfezioni che a mio avviso non le danno il Fdc assoluto sono dei piccolissimi e superficiali segnetti sul lustro al diritto sotto al mento un'altro dietro alla nuca e al rovescio un'altro paio di segnetti invisibili a occhio nudo,per il resto sui rilievi non è visibile alcuna usura il lustro di conio è intatto

Ne avevo vista un'altra a mio avviso migliore ma il venditore voleva 1500 euro e non accettava nessuna permuta,mentre in questo caso sono riuscito a colmare la differenza di prezzo rispetto a quanto richiesto rientrando un paio di 100 lire 1956 un 1957 e un 50 lire 1954

:lol:

Ho fatto da guastafeste!!

No,la moneta è molto bella ed è vero,quando le si fotografano,si mettono in rilievo cose che anche con una buona lente,non si vedono.Complimenti :)

Inviato

ottima moneta veramente complimenti :D :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.