Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quest'anno al Veronafil mi sono regalato questa 50 lire 1958 a mio avviso molto vicina al Fdc, in ogni caso il massimo che potevo permettermi :lol:

osd0z7.jpg

2qty8v4.jpg

33d9k06.jpg

2crn1o6.jpg

Inviato

come la mia anche io ho una uguale.

molto bella

quanto lo hai pagata?

Inviato

complimenti soleshine, come dici tu se non è FDC davvero poco ci manca :D :D :D

Inviato

come la mia anche io ho una uguale.

molto bella

quanto lo hai pagata?

Be allora complimenti anche a te :)

Per il prezzo mi sono già dimenticato,mi ricordo solo che sono uscito con le tasche vuote :lol:

Inviato

Sole,molto bella veramente.Solo una cosa:quella miriade di puntini che sono,polvere?

Inviato

Sole,molto bella veramente.Solo una cosa:quella miriade di puntini che sono,polvere?

Mi mancavano solo i puntini :lol: :lol: :lol:

Sinceramente non ci avevo fatto caso,essendo lucida e non satinata si notano di più le imperfezioni,probabilmente sono delle piccolissime porosità,in mano anche con la lente non si notano,le uniche imperfezioni che a mio avviso non le danno il Fdc assoluto sono dei piccolissimi e superficiali segnetti sul lustro al diritto sotto al mento un'altro dietro alla nuca e al rovescio un'altro paio di segnetti invisibili a occhio nudo,per il resto sui rilievi non è visibile alcuna usura il lustro di conio è intatto

Ne avevo vista un'altra a mio avviso migliore ma il venditore voleva 1500 euro e non accettava nessuna permuta,mentre in questo caso sono riuscito a colmare la differenza di prezzo rispetto a quanto richiesto rientrando un paio di 100 lire 1956 un 1957 e un 50 lire 1954

Inviato

Mi mancavano solo i puntini :lol: :lol: :lol:

Sinceramente non ci avevo fatto caso,essendo lucida e non satinata si notano di più le imperfezioni,probabilmente sono delle piccolissime porosità,in mano anche con la lente non si notano,le uniche imperfezioni che a mio avviso non le danno il Fdc assoluto sono dei piccolissimi e superficiali segnetti sul lustro al diritto sotto al mento un'altro dietro alla nuca e al rovescio un'altro paio di segnetti invisibili a occhio nudo,per il resto sui rilievi non è visibile alcuna usura il lustro di conio è intatto

Ne avevo vista un'altra a mio avviso migliore ma il venditore voleva 1500 euro e non accettava nessuna permuta,mentre in questo caso sono riuscito a colmare la differenza di prezzo rispetto a quanto richiesto rientrando un paio di 100 lire 1956 un 1957 e un 50 lire 1954

:lol:

Ho fatto da guastafeste!!

No,la moneta è molto bella ed è vero,quando le si fotografano,si mettono in rilievo cose che anche con una buona lente,non si vedono.Complimenti :)

Inviato

ottima moneta veramente complimenti :D :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.