Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salute a tutti

un inafferrabile (almeno di recente) marengo, l'ultimo mancante alla serie (escluso naturalmente il 1828 Genova, unicamente reperibile al British Museum e il 1829 Torino L, ugualmente introvabile).

Se lo vedete in qualche asta o catalogo Vi ringrazio della segnalazione. Almeno BB però. ;)

Max

Inviato (modificato)

Se lo vedete in qualche asta o catalogo Vi ringrazio della segnalazione. Almeno BB però.

Sicuramente una ricerca impegnativa ma di certo non impossibile, cerchiamo!

Non ti nascondo però, che a mè piacerebbe mooolto vedere gli altri pezzi di Carlo Felice che possiedi in collezione, magari sotto forma di immagini da inserire nei cataloghi ;)

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

Ciao

il 20 lire 1828 Genova non esiste nemmeno al British Museum.

Il 1824 Genova compare in quasi tutte le aste importanti, ma sempre in bassa conservazione (inferiore al BB).

Ciao

Inviato

Ciao

il 20 lire 1828 Genova non esiste nemmeno al British Museum.

Il 1824 Genova compare in quasi tutte le aste importanti, ma sempre in bassa conservazione (inferiore al BB).

Ciao

Grazie, avevo letto del 1828 Genova sul Catalogo Gigante :(

Inviato

Ciao

Infatti hanno tolto il riferimento su mia segnalazione. Contattai il British Museum per avere almeno la foto del 1828 Genova, ma la moneta non era in loro possesso!

In che conservazione hai il 1825 Genova?

Ciao

Inviato

MB

L'ho preso all'Asta Varesi dell'aprile 2009

Grazie della segnalazione sul 1828 Genova, vorrà dire che rinuncerò al furto al Museo :D

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Rispolvero questa discussione vecchia di 17 mesi : nuntio vobis gaudium magnum! Trovata!! Conservazione non ottimale ma serie completata. Anche se per essere del tutto precisi mi manca il 1831 col punto dopo REX...non si finisce mai! ;)

Modificato da min_ver

Inviato

Ciao min_ver

sono contento per te che hai aggiunto un tassello importante!

è per caso della stessa fonte del 5 doppie di Carlo Emanuele III?

mb?

ciao

Inviato

No, e' un BB, trattativa privata. Per ora il 5 doppie resta a Mantova ;)

Inviato

Ciao

quindi anche il 20 lire 1824 Ge MB è rimasto a Mantova, a meno che non l'abbia presa qualcun altro.

In effetti il 20 lire 1831 con punto dopo rex pare non trovarsi!

ciao

Inviato

L'ha presa qualcun'altro, meno di 4 ore dalla pubblicazione in rete del listino a quanto ho capito.

:huh:

Inviato

Non era MB; era un MB/BB molto decoroso e a buon prezzo.

Il mio BB l'ho pagato un po' di più.

Saluti ;)

Inviato

Grazie se qualcuno mi segnala un qualsiasi passaggio d'asta del 20 lire 1831 con punto dopo REX

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.