Vai al contenuto
IGNORED

Chi di voi va a Madrid per la finale di Champions?

Risposte migliori

Inviato

Volevo sapere se c'è qualche la monetatio che andrà a Madrid per la finale di Champions League

Ciao Uragano

Inviato

bah... chi ci va dovrebbe essere già la almeno oggi! in ogni caso meglio rimanere a casa alla tv. Almeno per me :P

Inviato

Idem guarderò la finalissima sulla mia 42 pollici e sul mio comodissimo divano! :P

Inviato (modificato)

Idem guarderò la finalissima sulla mia 42 pollici e sul mio comodissimo divano! :P

Idem,anch'io nel mio divano con gli amici con televisore a 32 pollici :P

Modificato da GAETANO94

Inviato

Ci sarei voluto andare ....ma poi mi sono ricordato che non sono interistalaugh.gifbiggrin.gif

Scherzi a parte ...Auguri agli amici Lamonetiani Interisti .wink.gif

Awards

Inviato

Ci sarei voluto andare ....ma poi mi sono ricordato che non sono interistalaugh.gifbiggrin.gif

Scherzi a parte ...Auguri agli amici Lamonetiani Interisti .wink.gif

Grazie Renato :D buona partita a tutti :)

Inviato

Stasera invece chi tifa per l'arbitro???tongue.giflaugh.gif

Inviato

onore alla grande INTER :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

A fine partita è entrato pure un italiano in campo :lol:

Complimenti!

Inviato

A fine partita è entrato pure un italiano in campo :lol:

Complimenti!

ahahahahah vabbè dai gli altri italiani almeno hanno fatto invasione :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.