erman Inviato 20 Maggio, 2010 #1 Inviato 20 Maggio, 2010 ho scritto anche tra i falsi, ma credo che qui abbia maggio riscontro, che ne pensate di questa moneta? grazie a tutti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230476677904&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Saturno Inviato 20 Maggio, 2010 #2 Inviato 20 Maggio, 2010 (modificato) Penso che probabilmente, secondo me, non sia autentica: manca della tipica schiacciatura a ore 12 del dritto e del rovescio; manca dell'orlettatura che normalmente corre lungo il bordo della moneta. Inoltre le piume della coda dell'aquila: 2 sono consumate , le altre 2 non lo sono e la cosa non mi pare normale. Aggiungo che a quel prezzo, si trova anche in Italia (autentica) presso qualunque commerciante Saluti Modificato 20 Maggio, 2010 da Saturno
toto Inviato 21 Maggio, 2010 #4 Inviato 21 Maggio, 2010 Ciao erman, la discussione di questa moneta ha collezionato molti interventi in quest'altra discussione sul forum. Anche "a norma di regolamento", è molto meglio che chi volesse leggere, ed eventualmente intervenire, lo possa fare senza dover scegliere tra due alternative. Soltanto per questo, chiudo questa discussione e prego gli interessati alla discussione su questa moneta di seguire l'altra. Un salutone,
Risposte migliori