Vai al contenuto
IGNORED

scudo della croce 140 soldi francesco contarini

Risposte migliori

Inviato

drittopost-1443-1274285542_thumb.jpg a me piace anche esula da ciò che colleziono il peso è di 31,34 gr :rolleyes:

Inviato

verso post-1443-1274285655,9_thumb.jpg bella la croce :)

Inviato

Se non sai dove metterla Daniele, sabato la prendo io ;)

Awards

Inviato

leggo sempre i vostri interventi ( assieme agli altri ) sulle monete del regno d'italia ed ora vi ritrovo qua e uno di voi con 1 gran bel scudo veneziano ! bene bene complimenti perche' francesco contarini non e' comune, anzi, ed in conservazione molto buona. ciao

Inviato

l'avrei presa anch'io nonostante collezioni altro, è una moneta ricca di fascine e storia, complimenti.......... :D

Supporter
Inviato

Complimenti. Merita.

Ottimo acquisto

Saluti

Inviato

Se non sai dove metterla Daniele, sabato la prendo io ;)

be sabato la vedrai dal vivo anche perchè 417sonia eracle62 sixtus78 mi hanno scritto che è bella allora ho scelto bene :)

Inviato

Certamente che hai acquistato bene, non vedi com'è ancora viva? :P

Awards

Inviato

Complimenti per l' acquisto , mi pare messa bene che per quel poco che conosco di questa monetazione

Inviato

gondolina gondoletaaaaaaaaaaaaa mi piaceva :) :) :) e meglio che mi calmo perchè è un periodo che non guardo il resoconto mensile ma la mamma me l'ho ricorda :(

Inviato

Complimenti per l' acquisto , mi pare messa bene che per quel poco che conosco di questa monetazione

grazie Pier quando ci troviamo te la faccio vedere de visu :)

Inviato

bellissima =)

Saluti

Marco

P.s. è una moneta catalogata R e nel 1993 era valutata . . . 350. 750. 1500. 000 lire non male =)

Inviato

gondolina gondoletaaaaaaaaaaaaa mi piaceva :) :) :) e meglio che mi calmo perchè è un periodo che non guardo il resoconto mensile ma la mamma me l'ho ricorda :(

Dai sempre retta alla mamma, per Verona hai bisogno di un mutuo? :P :D

Awards

Inviato (modificato)

Bella moneta, complimenti anche per lo stato di conservazione :) specialmente il versus

Modificato da Frenkminem

Inviato

Complimenti. Veramente bella!

grazie Fedafa :)

Inviato

Stupenda moneta, un acquisto davvero ottimo!!

Supporter
Inviato

io l'ho vista dal vivo ed è bella......

ma hai fatto delle foto con un'ottima luce, ha un colore più bello che dal vivo.....

l'hai patinata???????

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Inviato

Un bel esemplare dello scudo di Francesco Contarini era in vendita da Ghiglione (lotto 175).

Inviato

io l'ho vista dal vivo ed è bella......

ma hai fatto delle foto con un'ottima luce, ha un colore più bello che dal vivo.....

l'hai patinata???????

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)

l'ho pulita dallo sporco senza usurarla con panno morbido e la mia esperienza non sono un chimico sono metalmeccanico :P :P

Inviato

Caspita! veramente notevole questo bello scudone!!

ottimo il conio e la conservazione!

ottimo acquisto!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.