Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qual'è il giusto prezzo per questa serie del 1940?

post-19054-1274120293,72_thumb.jpg

Direi molto poco, visto che si tratti di confezioni postume (fine anni '60 o primi '70) prodotte da privati, di nessuna ufficialità. tra l'altro dubito che le monete siano FDC. Se ne è parlato anche pochi giorni fa in un'altra discussione.

Inviato

Onestamente a me sembrano ben lontane dal FDC..Inoltre si tratta di un prodotto messo in vendita negli anni 70,tempo fa ne ho visto uno uguale sul forum..

Il valore dovrebbe corrispondere alla somma dei valori delle singole monete, considerate ovviamente nella loro conservazione attuale(cioè lontana dal FDC,purtroppo)

Inviato

Tralasciando questa confezione (che comunque avrei tolta per mettere le monete nel raccoglitore) quanto mi costerebbe comprare quelle sei monete in FDC ovviamente dell'annata più "economica"?? In realtà già la posseggo (in qualità abbastanza pessime tipo Mb...) ma mi piacerebbe averde fior di Conio giusto per avere qualcosa del Regno comune e magari con gli anni approfondire con pezzi più importanti

Inviato

Nessuno sa quanto costano in FDC e soprattutto dove si possono reperire (delle annate più economiche sempre :D)??

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.