Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa moneta e` nella mia collezione da un paio d'anni, ma penso di cambiarla con uno SPL.....

Che ne dite???

2 Lire 1906 Vittorio Emanuele III

Diametro: 27 mm Peso: 10 g

D/ VITTORIO / EMANUELE III. Testa rivolta a destra. Sotto il collo SPERANZA (incisore)

R/ REGNO / ITALIA // L 2 // R // 1906. Acquila coronata ad ali spiegate con scudo sabaudo a cuore caricato in petto

Grazie

Lorenzo

68935h.jpg

o0o6sn.jpg

Inviato

personalmente ti confesso che sostituirla per uno SPL, me la terrei, anche se chiaramente è inferiore come conservazione.

La data è comune, pazienza a quantità industriale, e vedrai che la sostituirai con una bellissima moneta. ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche io la terrei...a me piace molto, ha i rilievi ancora buoni.

Saluti,

Giuseppe

Inviato

E' una bella moneta e sinceramente non la sostituirei.

Con quei soldi prenderei altre monete ;)

Inviato

Io comprerò una moneta come questa, ma un po 'meglio conservata, non ho ancora nessuna Aquila Sabauda.

Quanto costa 2 lire 1906 BB+?

Inviato

Penso che seguiro` i vostri consigli........ ;)

Una moneta come questa in BB+ puo` costare sui 100 euro (da Gigante 2010 = 160 euro)

Grazie

Lorenzo

Inviato

anche io non la sostituirei con un SPL

Inviato

Mi unisco agli altri anche secondo me dovresti tenerla.

Inviato

Penserei prima ad acquistare altre monete poi se capita l' occasione favorevole si sostituisce

Inviato

Ok, attendero`.......voi questa come la valutate???

Inviato

Moneta molto bella! Penso che certe monete, anche se sostituite, vanno conservate per vendite future o scambi interessanti...

Inviato

Non l'ho cambiata alla fine, ma le ho dato una leggera pulita ;)

Che dite??? Migliorata???? Adesso che conservazione le attribuite?????

Lorenzo

fmkzf4.jpg

ivintt.jpg

Inviato

E' peggiorata la qualità delle foto. :rolleyes:

Non so, a me piaceva anche prima...

Inviato (modificato)

Vedo che è sparito quel verde,ossido,presumibilmente anche se mi ricorda delle "colorazioni" che mi combinò un vassoio in floccato!

Modificato da quasar

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.