Vai al contenuto
IGNORED

Una moneta per l'Italia

petronius arbiter

Una moneta per l'Italia  

90 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho votato per il Nodo di Savoia.. Perchè ? Perchè è bellissima.. Motivo semplice.. Anche se la prima non è davvero niente male...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 94
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• annovi.frizio

20

• petronius arbiter

9

• forza_italia

7

• maxxi

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Anch'io ho votato per la "Minimalista"...sempre nella speranza che chi di dovere scelga di fare un 2 euro commemorativo, oltre ai vari argenti/ori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono espresso a favore del Nodo Savoia, che secondo me esteticamente è la più bella, forse un pò ridondante di simboli. Quello che non mi piace è però il motto che campeggia "Unione dei Popoli Italiani" avrei usato il singolare Popolo come nei Tre Re, moneta che tuttavia trovo scarna e anacronistica per soggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato la moneta n°3 "Nodo Savoia" per un fatto puramente estetico. MI sembra infatti la più bella sebbene siano tutte davvero molto belle. Tuttavia credo che, visti il tema da commemorare e le immagini del lato nazionale che hanno una certa "importanza" (se non altro per l'implicito richiamo alle vecchie monete), la moneta n°1 "Minimalista" sia la più adatta a commemorare questo evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi 29-05-2010 più di 700 letture e solo 40 voti....... complimenti lamonetiani!!!!

:huh:

C'è chi legge più di una volta...

comunque non capisco il tuo messaggio... cosa vuoi dirci?

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi 29-05-2010 più di 700 letture e solo 40 voti....... complimenti lamonetiani!!!!

:huh:

C'è chi legge più di una volta...

comunque non capisco il tuo messaggio... cosa vuoi dirci?

voglio dire che questo sondaggio mi sembra una cosa carina......

e solo 40 voti mi sembrano pochi..... con una base di 700 letture pensavo almeno a più di 300 voti.......

allora mi sono lasciato andare con un "complimenti lamonetiani"....

niente di critico con chi lavora e gestisce il forum,

ma chi legge, potrebbe sicuramente partecipare di più!!

poi mi metto in mezzo anche io, che per anni ho solo letto e non commentato.......

basta uno sforzo in più per contribuire al forum

saluti Maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non lamentatevi con me, io ci ho messo i disegni ed ho pure votato e fatto votare :-)

ci mancherebbe altro!! hai creato dal nulla le monete e sicuramente non e' colpa tua!!

il mio "sfogo" e indirizzato a tutti quelli che non commentano,

tutti quanti abbiamo un opinione, basta solo esternarla

saluti Max.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non lamentatevi con me, io ci ho messo i disegni ed ho pure votato e fatto votare :-)

Ho provato a mandarti un MP ma ho letto che non puoi avere messaggi......

come posso contattarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che questo sondaggio mi sembra una cosa carina......

e solo 40 voti mi sembrano pochi..... con una base di 700 letture pensavo almeno a più di 300 voti.......

allora mi sono lasciato andare con un "complimenti lamonetiani"....

niente di critico con chi lavora e gestisce il forum,

ma chi legge, potrebbe sicuramente partecipare di più!!

poi mi metto in mezzo anche io, che per anni ho solo letto e non commentato.......

basta uno sforzo in più per contribuire al forum

saluti Maxxi.

Come già detto giustamente dall'amico Forza_Italia ci sono utenti che leggono più di una volta.

Pertanto un alto numero di letture non prevede un alto numero di voti ed anzi, nel nostro caso, quelle 700 letture potrebbero essere solo di quei 40 utenti che hanno votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.