Vai al contenuto
IGNORED

Una moneta per l'Italia

petronius arbiter

Una moneta per l'Italia  

90 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Come già detto giustamente dall'amico Forza_Italia ci sono utenti che leggono più di una volta.

Pertanto un alto numero di letture non prevede un alto numero di voti ed anzi, nel nostro caso, quelle 700 letture potrebbero essere solo di quei 40 utenti che hanno votato.

Sono d'accordo, personalmente, anche per il fatto di aver iniziato la discussione, la seguo costantemente e credo di averla visitata non meno di 20 volte. Non tutti avranno fatto come me, ma chi ha espresso un voto credo sia interessato a ritornare per vedere come si evolve il sondaggio.

C'è poi una cosa molto importante da sottolineare: in verità non so se sia ancora così perchè il contatore delle visite non viene più aggiornato in tempo reale, ma nella vecchia versione del forum, se io visitavo una discussione da una pagina venivo conteggiato per una visita, se ne visitavo una da 10 pagine e le leggevo tutte, venivo conteggiato per 10 visite, una per ogni pagina letta.... e al momento questa discussione si compone di 4 pagine ;)

Visite a parte la discussione ha finora visto la partecipazione di ben 32 utenti diversi, che mi sembra una cifra di tutto rispetto ;) non credo sia posizionata in una zona poco visibile, le sezioni euro, tutte, sono tra le più frequentate; in verità, avevo pensato di aprirla in Piazzetta, ma mi sono accorto che lì non si possono inserire sondaggi :rolleyes:

Comunque, mentre sto scrivendo, le visite sono salite a 778 e i voti a 48; tenendo conto del fatto che molti sono entrati in visita più di una volta, e che, forse, rileggendo tutta la discussione dall'inizio si viene conteggati in base al numero di pagine, ritengo che le persone che hanno letto senza votare siano qualche decina....di sicuro lontanissime dai 300 a cui accennava maxxi ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• annovi.frizio

20

• petronius arbiter

9

• forza_italia

7

• maxxi

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Il contatore si aggiorna periodicamente ogni tot ore/minuti. Credo anche con un orario che non corrisponde al nostro.....reficul una volta me lo spiegò ma ci capii poco....:) Anche secondo me questo sondaggio ha avuto molta fortuna....poi nella sezione euro come ha detto il buon petronius niente sfugge e praticamente tutte le discussioni diventano "calde" (più di 10 risposte), cosa che accade raramente in altre sezioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono d'accordo, personalmente, anche per il fatto di aver iniziato la discussione, la seguo costantemente e credo di averla visitata non meno di 20 volte. Non tutti avranno fatto come me, ma chi ha espresso un voto credo sia interessato a ritornare per vedere come si evolve il sondaggio.

Quoto in pieno.

Anch'io l'avrò visitata almeno 20 volte :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non lamentatevi con me, io ci ho messo i disegni ed ho pure votato e fatto votare :-)

ci mancherebbe altro!! hai creato dal nulla le monete e sicuramente non e' colpa tua!!

il mio "sfogo" e indirizzato a tutti quelli che non commentano,

tutti quanti abbiamo un opinione, basta solo esternarla

saluti Max.

Sinceramente non mi sembra che il sondaggio abbia avuto uno scarso successo.

Allo stato attuale hanno votato n° 51 utenti , e non sono certamente pochi.

Inoltre concordo con Petronius, il sondaggio è stato inserito nella sezione corretta che mi risulta sia una delle più frequentate di tutto il forum.

Comunque in linea generale il forum è uno spazio dove ognuno di noi può liberamente esprimere la propria opinione , sempre nel rispetto degli altri utenti, ma se per una qualsiasi ragione non abbiamo voglia di commentare siamo liberissimi di farlo.

Ancora un grazie a Frizio per i bellissimi bozzetti ;)

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

per queste cose potreste chiedere una collaborazione di CN, una specie di Joint venture (si scrive così ???).. chissa', potrebbe essere interessante.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per queste cose potreste chiedere una collaborazione di CN, una specie di Joint venture (si scrive così ???).. chissa', potrebbe essere interessante.. :)

sì, si scrive così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti davvero, ho votato la prima, molto belle anche le versioni regionali.

Marco.

Modificato da Marfir
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardando le mie monete ho pensato anche a questa, ormai non rientra nel sondaggio... fa lo stesso ???

Peccato averla inserita solo ora! Sarebbe rientrata sicuramente tra le mie preferenze!

Davvero bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Posso farlo, ma ho bisogno della conferma che anche voi utenti "semplici" potete cancellare il vostro voto, e non solo io in quanto moderatore. (pulsante "cancella il mio voto" sotto le opzioni del sondaggio)

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso farlo, ma ho bisogno della conferma che anche voi utenti "semplici" potete cancellare il vostro voto, e non solo io in quanto moderatore. (pulsante "cancella il mio voto" sotto le opzioni del sondaggio)

Confermo, anche noi possiamo cancellare il voto. Io l'ho già fatto ed ora mi è ricomparsa la finestra per poter votare.

I voti della moneta "Nodo Savoia" dovrebbero essere passati da 17 a 16. Confermate? Io non posso più vedere quanti utenti hanno votato fino a quando non voterò nuovamente.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho modificato il sondaggio aggiungendo l'opzione n. 5 per la moneta che ho chiamato "Italia Seduta" e che potete vedere in allegato.

Chi non ha ancora votato non ha naturalmente problemi a farlo, chi invece avesse già espresso il suo voto e volesse modificarlo, non deve far altro che cliccare sull'opzione "Cancella il mio voto", che trova in alto sotto l'elenco delle monete, e poi rivotare.

Per parte mia, pur riconoscendo la bellezza anche di questa creazione (la metterei al secondo posto) mantengo il mio voto per la moneta "Minimalista".

P.S.: ho modificato anche il post di apertura, con un rimando a questo, utile per chi venisse a leggere la discussione per la prima volta.

post-206-1275671049,28_thumb.jpg

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo nella modifica dei sondaggi in corso d'opera.

Per questo motivo confermo il mio voto precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo partecipato prima al sondaggio, l'ho fatto adesso e il mio voto è andato all'Italia Seduta.

comunque complimenti per tutte sono davvero belle

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.