Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

I miei amici mi hanno detto che può essere della Libia ma avendone altre libiche ho scartato la proposta... ecco la moneta in allegato aiutatemi voi...

post-21052-1273692127,17_thumb.jpg

Inviato (modificato)

post-8351-1273695256,36_thumb.png

E' marocchina, 1 dirham. La stella centrale è la stessa che compare sulla bandiera del Marocco.

Ps. benvenuto.

Modificato da luke_idk

Inviato

no non è marocchina... ho una vasta collezione di monete e le marocchine sono completamente diverse... non voglio andare contro i più esperti di me però sono sicuro che non sia marocchina.....

Inviato

no non è marocchina... ho una vasta collezione di monete e le marocchine sono completamente diverse... non voglio andare contro i più esperti di me però sono sicuro che non sia marocchina.....

si sbaglia la moneta e del Marocco.

1 Dirham Cooper-Nichelio 1974

tiratura:32,850,000

di pocco valore in quelle condizione costo zero solo scambio che e ancora un moneta in corso ;)

Inviato

davvero strano ogni moneta che ho marocchina è completamente diversa e poi sono di anni simili...... vabbè grazie cmq è la foto perchè lo stato della moneta è ottimale....e in questo sono un esperto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.