Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia

Risposte migliori

La Banca centrale della Repubblica Slovacca ha reso noto che il 20 dicembre sarà proclamato il vincitore del concorso (da quanto ho capito temo che abbiano intenzione poi di replicare il medesimo motivo su tutte e otto le monete)...
Quindi votate la preferita!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alteras' date='21 novembre 2005, 14:43']La Banca centrale della Repubblica Slovacca ha reso noto che il 20 dicembre sarà proclamato il vincitore del concorso (da quanto ho capito temo che abbiano intenzione poi di replicare il medesimo motivo su tutte e otto le monete)
[right][snapback]71515[/snapback][/right]
[/quote]

Nooooooooo :o per favore!!!
ma Io anche lo credo. :angry:

Per me sarebbe bene 1 motivo per cada grupo di monete (1, 2 e 5 Cent; 10, 20 e 50 Cent; e 1 e 2 Euro).

Io credo che vincerá il motivo 4. B)

Saluti! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Molte di queste immagini sono già presenti sulle korone e sugli haleru attuali.
Purtroppo avevo intuito volessero mettere la stessa faccia su tutte le monete :(
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cari amici, contrariamente a quanto annunciato sino adesso la Slovacchia ha chiuso il concorso e annunciato il vincitore... vince la sfida la moneta che l'amico frizio ha colorato come 1 euro (quella con la croce senza disegni per intenderci)...
La prima classificata ha ottenuto 33.068 voti su un totale di 140.653. Seconda classificata (24.589 voti) quella con la montagna e terza (21.792 voti) quella con il castello...
Devo dire che sono un po' deluso...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='panso' date='22 novembre 2005, 12:21']Io non ho nessuna immagine sul link indicato... e nessun collegamento a nulla... come mai?
[right][snapback]71819[/snapback][/right]
[/quote]
Perchè hanno chiuso il concorso... l'unica è guardare quelle modificate da frizio
Link al commento
Condividi su altri siti

le altre qui... e ne mancano un paio...

[url="http://www.lomb.it/attach/827929729.jpg"]http://www.lomb.it/attach/827929729.jpg[/url]

io avevo immaginato una serie con disegni diversi e invece pare sia un disegno unico. :-(
Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia è di sabato scorso: la Slovacchia ha cominciato ufficialmente il suo cammino verso l'Euro. Secondo gli accordi le monete in Euro potranno essere emesse già nel 2008. Il Governo di Bratislava ha, però deciso di rimandare l'ingresso ufficiale al 1 gennaio 2009, data in cui verranno distribuite le prime monete in euro di quel Paese. La parità con l'euro della vecchia corona è stata fissata a 38,45.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.