Vai al contenuto
IGNORED

Cerco Immagini

Risposte migliori

Inviato
Sto cercando delle immagini (possibilmente in JPG) con buona risoluzione, non importa la dimensione, delle 5 lire del 1925.

Ho già controlato sul sito di Incuso, ma anche lui ha solo le 10 Lire.

Ovviamente mi serve anche l'autorizzazione per poterle pubblicare su questo sito (nei manuali).

P.S.: ho già fatto una ricerca su Internet con Google ma mi ha tirato fuori una piccolissima immagine proveniente da Bolaffi, assieme alle 10 Lire.

Ringrazio anticipatamente che può darmi una mano.

Pgl

Inviato
ciao Pgl, se ti riferisci alle 5 lire "aquilotto", secondo il Montenegro l'emissione è iniziata nel 1926. :unsure:
Awards

Inviato
[quote name='bavastro' date='14 novembre 2005, 13:24']ciao Pgl, se ti riferisci alle 5 lire "aquilotto", secondo il Montenegro l'emissione è iniziata nel 1926. :unsure:
[right][snapback]69255[/snapback][/right]
[/quote]

Anche per il 10 lire biga la coniazione è iniziata il 1926

• ADMIN
Staff
Inviato
Immagino che intendesse le 5 lire per la Somalia.

M.

Inviato
Confermo quanto detto da Incuso, sono le 5 lire 1925 emesse per la Somalia Italiana.

Pgl

Inviato
io un immagine c'e' la ho non e' gran cosa , ma e' presa da un catalogo , non ho compreso cosa intendevi per autorizzazzione ?

comunque se vuoi , come te la spedisco ? :( qui non mi fa aggiungere allegati.

ciao Domenico

Inviato
Ciao Sadomenico, per autorizzazione intendo la possibilità di pubblicarla sui manuali senza dover infrangere il Copyright, purtroppo la tua immagine proviene da un catalogo, in cui immagino ci sia il copyright, come è stato già detto in un altra discussione, non è lecito senza l'autorizzazione dell'autore di quel catalogo.

Ciao. Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.