Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
anche io devo ancora ricevere il 2 euro acquistato per assegno e poi ho ricevuto il modulo per la serie 2006 già ritirata in vaticano. ciao

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Bene, bene, bene...
Grazie ragazzi per le buone notizie...

Inviato
è arrivato il 2 euro commemorativo...è molto bello... :D :D :D

ordine effettuato con il modulo.....tanti mesi fà.....importante però che sia arrivato!!! :)

Inviato
[quote name='Koji' date='23 maggio 2006, 14:51']Comincio a preoccuparmi.... :unsure:
[right][snapback]125719[/snapback][/right]
[/quote]

...C'è da aspettarselo...l'importante è che i soldi li hanno prelevati...per avere la certezza che te l'hanno assegnata.... :o

Inviato
[quote name='alexio1987' date='22 maggio 2006, 15:50']anche io devo ancora ricevere il 2 euro acquistato per assegno e poi ho ricevuto il modulo per la serie 2006 già ritirata in vaticano. ciao
[right][snapback]125466[/snapback][/right]
[/quote]

:huh: :huh:
anche a me deve ancora arrivare, comincioo a preoccuparmi anche io, a me non è arrivato nessun modulo ma mi hanno addebitato l'assegno già un be po' di tempo fa, oltre a questo non hanno risposto nemmeno alla mia mail BOH!!!!! :whome:

Inviato
beh forse ti avranno aperto un "conto deposito" cosicchè alla prima occasione possano prenderti in considerazione...

Inviato
[quote name='atg' date='25 maggio 2006, 20:30']beh forse ti avranno aperto un "conto deposito" cosicchè alla prima occasione possano prenderti in considerazione...
[right][snapback]126303[/snapback][/right]
[/quote]

beh!! io sarei già abbonato da un bel po'... ho già ricevuto la divisionale sede vacante e sono già andato a prendere quella del 2006, se poi non prendono in considerazione chi è già abbonato... beh!!! allora il vaticano veramente si deve rifare il "look" per usare un eufemismo.
Dicevo che mi preoccupo perchè magari il postino "sbadatamente" se le è messa in tasca.
saluti
enrico

Inviato
ok scusami ... in effetti la cosa è strana... speriamo bene... prima o poi arriverà...

Inviato
proprio ora ho aperto la mail che mi hanno inviato dall'UFN
ecco cosa mi hanno risposto
speriamo bene.!!!!

Gentile cliente,

scusandoci per i gravi ritardi in fase di spedizione comunichiamo che il
materiale verrà inviato a breve.

Cordiali saluti

UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO
GOVERNATORATO
CITTA' DEL VATICANO

Inviato
nn vorrei che fosse una risposta standar visto che e la stessa email che mhanno spedito anche a me,magari lo fanno per tenerci buoni

Inviato
[quote name='stella' date='26 maggio 2006, 10:00']nn vorrei che fosse una risposta standar visto che e la stessa email che mhanno spedito anche a me,magari lo fanno per tenerci buoni
[right][snapback]126381[/snapback][/right]
[/quote]

ciao stella
:D

quoto in pieno, mi sembra proprio una risposta standard.
Volevo proporre, se siete d'accordo, di fare un piccolo censimento di chi ancora non ha ricevuto i 2 € comm. tanto per vedere e sapere quanti sono i "fortunati"
che ne dite??

Inviato
[quote name='Riki2006' date='26 maggio 2006, 10:43'][quote name='stella' date='26 maggio 2006, 10:00']nn vorrei che fosse una risposta standar visto che e la stessa email che mhanno spedito anche a me,magari lo fanno per tenerci buoni
[/quote]

ciao stella

Volevo proporre, se siete d'accordo, di fare un piccolo censimento di chi ancora non ha ricevuto i 2 € comm. tanto per vedere e sapere quanti sono i "fortunati"
che ne dite??
[right][snapback]126393[/snapback][/right]
[/quote]

Anche io sono in attesa...
Spedito assegno a gennaio ed incassato a febbraio ma della moneta ancora niente..

Continuo a sperare... <_<

Ciaooooooooo

Inviato
Ci sono anch'io tra i "fortunati" in attesa del 2€ (abbonato dalla Sede Vacante 2005). :(

Inviato
[quote name='@lberto' date='26 maggio 2006, 11:10'][quote name='Riki2006' date='26 maggio 2006, 10:43'][quote name='stella' date='26 maggio 2006, 10:00']nn vorrei che fosse una risposta standar visto che e la stessa email che mhanno spedito anche a me,magari lo fanno per tenerci buoni
[/quote]

ciao stella

che ne dite??
[/quote]

Anche io sono in attesa...
Spedito assegno a gennaio ed incassato a febbraio ma della moneta ancora niente..

Continuo a sperare... <_<

Ciaooooooooo
[right][snapback]126400[/snapback][/right]
[/quote]

il mio assegno è stato incassato a febbraio, ma della moneta ...nulla

Inviato
anche io sono tra i "fortunati" che devono ricevere ancora la moneta ; ho pagato per postepay. ciao

Inviato
Ciao.
Io non sono più dei fortunati :P !! Moneta arrivata ieri l'altro.
Bella. :)
Assegno riscosso a febbraio.
Abbonato da ora credo!!
Però ho ricevuto il modulo divisionale.

Bellooooooooooo! :D :D
E' la prima Euro moneta con su scritto CITTA' DEL VATICANO che ho!! Ed è un bell'effetto!! :D

Inviato
...non dovete preoccuparvi...se incassano l'assegno vi devono spedire la merce...anche perchè l'assegno i soldi ecc li devo contabilizzare...vedrete che arriva a tutti...anche a me...avevo prelevato sulla carta di credito a febbraio e mi è arrivato a inizio mese...dunque...aspettate fiduciosi... :)

Ciaoooooooo

Inviato
Ho mandato una mail per sapere e mi hanno risposto che me l'hanno assegnata ma la devono ancora spedire.

Nel frattempo sono passati solo 6 mesi...... :rolleyes:

Inviato
....BHè allora a me è andata ancora bene...solo 4mesi e mezzo!! :P

Saluttttii!!

Inviato
Ad un mio amico gli è successo ancora di peggio!!
Aveva mandato i soldi, poi si è visto arrivare una raccomandata dal Vaticano dove gli dicevano che non aveva credito a sufficienza per potergli assegnare la moneta.Allora giustamente lui gli ha sritto dicendogli che i soldi c'erano visto che aveva fatto un vaglia con la somma necessaria. Da allora sono passati quasi 3 mesi e mezzo ma non ha più ricevuto nessuna notizia. Ha anche provato a inviargli una e-mail ma niente... :angry:

Inviato
[quote name='Alxari' date='29 maggio 2006, 23:54']Ad un mio amico gli è successo ancora di peggio!!
Aveva mandato i soldi, poi si è visto arrivare una raccomandata dal Vaticano dove gli dicevano che non aveva credito a sufficienza per potergli assegnare la moneta.Allora giustamente lui gli ha sritto dicendogli che i soldi c'erano visto che aveva fatto un vaglia con la somma necessaria. Da allora sono passati quasi 3 mesi e mezzo ma non ha più ricevuto nessuna notizia. Ha anche provato a inviargli una e-mail ma niente... :angry:
[right][snapback]127242[/snapback][/right]
[/quote]

...forse l'unica cosa sicura resta sempre l'addebito su carta di credito...li non ci sono problemi... :)

Inviato
[quote name='Riki2006' date='26 maggio 2006, 10:43']Volevo proporre, se siete d'accordo, di fare un piccolo censimento di chi ancora non ha ricevuto i 2 € comm. tanto per vedere e sapere quanti sono i  "fortunati"
che ne dite??
[/quote]

A me hanno incassato l'assegna, ma dei 2€ ancora nemmeno l'ombra...
In compenso mi hanno mandato il modulo per richiedere la divisionale 2006.
Speriamo che questo significhi che mi hanno iscritto...

Inviato
[b]OLEEE!![/b]

Arrivata stamattina!!!!

Preciso:
Assegno mandato il 16/1 senza essere iscritto
Assegno incassato il 16/2
Data della fattura allegata nel plico = 16/3
Spedita col timbro del 19/5.
Residenza = Roma
Codice cliente = 133***

Io sono abbonato dalla divisionale 2006, nel senso che il primo modulo che ho ricevuto è quello per ritirare la serie con Benedetto.

Peccato che la confezione ha gli angoli stropicciati e la plastica è bucata su un bordo, però considerando che avevo fatto un tentativo completamente "a buffo", m'è andata più che bene.

Fichissima la busta con i 5 sigilli di ceralacca, anche se non ordinerò mai più per posta i prodotti vaticani, visto che me li posso andare a ritirare direttamente all'UFN, senza aspettare i mesi che ci sono voluti per ricevere questa moneta.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato
[quote name='TychoBrahe' date='30 maggio 2006, 15:51'][b]OLEEE!![/b]

Arrivata stamattina!!!!

Preciso:
Assegno mandato il 16/1 senza essere iscritto
Assegno incassato il 16/2
Data della fattura allegata nel plico = 16/3
Spedita col timbro del 19/5.
Residenza = Roma
Codice cliente = 133***

Io sono abbonato dalla divisionale 2006, nel senso che il primo modulo che ho ricevuto è quello per ritirare la serie con Benedetto.

Peccato che la confezione ha gli angoli stropicciati e la plastica è bucata su un bordo, però considerando che avevo fatto un tentativo completamente "a buffo", m'è andata più che bene.

Fichissima la busta con i 5 sigilli di ceralacca, anche se non ordinerò mai più per posta i prodotti vaticani, visto che me li posso andare a ritirare direttamente all'UFN, senza aspettare i mesi che ci sono voluti per ricevere questa moneta.

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
[right][snapback]127406[/snapback][/right]
[/quote]

abbonato cod 129xxxx, assegno addebitato a febbraio, ma della moneta nemmeno l'ombra, speriamo bene.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.