Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
L'ho appena vista, è arrivata a un amico che avevo fatto iscrivere al Vaticano nello stesso periodo in cui mi sono iscritto io. Che dire... niente di che, in effetti... ed adesso speriamo arrivi anche a me! ;)

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Ciao, a me sono arrivate venerdi scorso, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio.
Ciao
Alberto

Inviato
Ciao Amici,

da quello che riferite,sembra che con le spedizioni siano partiti dall'Italia settentrionale e da quelli che hanno sul modulo solo la moneta da 2 euro.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Eccolo...
Che ne dite? A me non dispiace...

Inviato
Ad essere onesti dai disegni mi sembrava più bella ma ovviamente non vedo l'ora di averla anch'io tra le mani per poter giudicare dal vivo e vedere se mi "trasmette" qualcosa.

spicciolo

Inviato
Ma di solito il vaticano le spedisce per raccomandata o assicurata?

Inviato
[quote name='paias' date='15 febbraio 2006, 15:12']Ma di solito il vaticano le spedisce per raccomandata o assicurata?
[right][snapback]98431[/snapback][/right]
[/quote]

Per raccomandata come tipologia standard, assicurata se richiesto dal cliente (barrando una casella sul modulo) al costo di 6 euro in più

spicciolo

Inviato
Io ho sempre ordianto per raccomandata ed è tutto arrivato... sinora...

Inviato
Perchè stamattina ho ricevuto l'avviso di un'assicurata, quindi volevo sapere se poteva essere la commemorativa.... Domani mattina alle 10 saprò cos'è

Inviato
[quote name='paias' date='15 febbraio 2006, 16:34']Perchè stamattina ho ricevuto l'avviso di un'assicurata, quindi volevo sapere se poteva essere la commemorativa.... Domani mattina alle 10 saprò cos'è
[right][snapback]98445[/snapback][/right]
[/quote]

beh si che può essere speriamo bene...

Inviato
Sì, ma se quando Paias ha fatto l'ordine, non ha pagato i 6€ aggiuntivi dell'assicurata, può scordarselo che sia il 2€ commemorativo! :P

Inviato
Incredibile ma vero,ieri ho mandato una e- mail x avere notizie in merito all'assegnazione e udite udite,oggi vado a vedere la posta e non credo hai miei occhi: hanno gia risposto :o e positivamente :lol: ,che dire ...il cambiamento e'realta'!! :)

Inviato (modificato)
[quote name='volpecula' date='15 febbraio 2006, 15:55']Incredibile ma vero,ieri ho mandato una e- mail x avere notizie in merito all'assegnazione e udite udite,oggi vado a vedere la posta  e non credo hai miei occhi: hanno gia risposto :o  e positivamente :lol: ,che dire ...il cambiamento e'realta'!! :)
[right][snapback]98456[/snapback][/right]
[/quote]

Da quanto sei cliente? ;)

PS: ora scrivo anche io e vediamo...

Aggiornamento di stamattina:

Gentile cliente,

Le comunichiamo che riceverà il materiale nell'arco di alcune settimane.

Cordiali saluti

UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO
GOVERNATORATO
CITTA' DEL VATICANO

(cliente dalla Sede Vacante. Non ho ricevuto il modulo per il 2 euro, ma ho mandato l'assegno col mio codice cliente)

PS: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^_____________^ Modificato da Myst

Inviato
Ragazzi: email dal Vaticano:

Gentile cliente,

le comunichiamo che in via del tutto eccezionale provvederemo ad assegnarLe
il materiale richiesto ma che in futuro, in assenza di modulo d'ordine, non
verranno più accettate richieste.

Cordiali saluti

GOVERNATORATO
CITTA' DEL VATICANO

Devo sognare o si sono sbagliati loro? Quando rieso andrò a controllare se mi hanno prelevato i soldi dell'assegno o se mi hanno risposto a caso tanto per togliersi un rompiscatole come me dai cosiddetti.
Però almeno posso sognare un po' ora no? Voi che dite?
Comunque questa è la prima risposta positiva ricevuta dal Vaticano per quanto mi riguarda.

P.S.: non sono abbonato, non ho preso la Sede Vacante perchè i soldi me li hanno rimandati indietro e non.... metteteci quello che volete. Il Vaticano mi ha sempre detto NO a qualunque cosa gli chiedessi. Anche la carità quasi quasi :P

Inviato
Comincia a sperare!
Se hanno detto che te la mandano, te la mandano!!!
COMPLIMENTI!!! ^_^

Inviato
[quote name='max65' date='14 febbraio 2006, 16:58']Ciao Amici,

da quello che riferite,sembra che con le spedizioni siano partiti dall'Italia settentrionale e da quelli che hanno sul modulo solo la moneta da 2 euro.

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]98134[/snapback][/right]
[/quote]

sono di Milano, a me non è arrivato ancora niente.
adesso mando una mail chiedendo se me l'hanno assegnata.
ciao

Inviato
[quote name='zavatha' date='16 febbraio 2006, 17:23']Ragazzi: email dal Vaticano:

Gentile cliente,

Cordiali saluti

GOVERNATORATO
CITTA' DEL VATICANO

Devo sognare o si sono sbagliati loro? Quando rieso andrò a controllare se mi hanno prelevato i soldi dell'assegno o se mi hanno risposto a caso tanto per togliersi un rompiscatole come me dai cosiddetti.
Comunque questa è la prima risposta positiva ricevuta dal Vaticano per quanto mi riguarda.

P.S.: non sono abbonato, non ho preso la Sede Vacante perchè i soldi me li hanno rimandati indietro e non.... metteteci quello che volete. Il Vaticano mi ha sempre detto NO a qualunque cosa gli chiedessi. Anche la carità quasi quasi :P
[right][snapback]98909[/snapback][/right]
[/quote]
:)

ma tu gli hai scritto o ti hanno risposto d'iniziativa?
:)

Inviato
buogniorno amici,

come detto ieri sera ho mandato una mail chiedendo se mi è stata assegnata la moneta commemorativa 2005.
avevo spedito l'ordine il 20/12 utilizzando regolare modulo da loro inviatomi. prelevamento dal residuo conto.

oggi 08.28 mi hanno risposto così:

<<Gentile cliente,

le comunichiamo che il materiale verrà inviato nell'arco delle
prossime
settimane.

Cordiali saluti

GOVERNATORATO
CITTA' DEL VATICANO>>

mah, speriamo di non dover aspettare un altro mese

Inviato
[quote name='zavatha' date='16 febbraio 2006, 18:23']Ragazzi: email dal Vaticano:

Gentile cliente,

Cordiali saluti

GOVERNATORATO
CITTA' DEL VATICANO

[right][snapback]98909[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Zavatha,

sono molto contento per te :) ,penso che da ora sei nelle liste del Vaticano anche tu,così la tua costanza,alla fine, è stata premiata.Adesso non resta che attendere la moneta ed anche in questo caso ci vorrà molta pazienza.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Buongiorno ragazzi, ieri ho scritto una e-mail al Vaticano per chiedere se mi avevano assegnato la commemorativa, questa è stata la loro risposta:

Gentile cliente,

le comunichiamo che le verrà assegnata la moneta richiesta in via del tutto eccezionale.
La riceverà nell'arco delle prossime settimane.

Cordiali saluti

GOVERNATORATO
CITTA' DEL VATICANO

Posso festeggiare finalmente anche io!!!!
:beerchug:

Inviato
ehehehe, finalmente possiamo festeggiare tutti!!!
Anche perche' era IMPOSSIBILE che non ce le assegnassero dai: ne hanno emesse 100.000, mica 10.000!!! :-P

Inviato
Oggi a 2 miei amici collezionisti gli è stato mandato indietro il loro vaglia. MAH

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.