Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2005

Risposte migliori

beh si anche se però dalla sua uscita di dicembre a quando arriverà a destinazione il tempo sarà passato... vorrei vedere se doppo un pò di ritardo fosse previsto il rimbroso ... ma speriamo che con il tempo le cose siano celeri.. diciamo sotto i due mesi.. speriamo bene
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='post' date='09 febbraio 2006, 10:14']Info per Dario77:
per il 2 euro commemorativo 2005, la data di fatturazione è stata il 19/01/2006.

P.S. Ti ho risposto nella discussione in oggetto, perchè non sapevo altrimenti come fare.
[right][snapback]96240[/snapback][/right]
[/quote]

Per me la valuta e' stata del 20/01/2006... quasi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='post' date='09 febbraio 2006, 10:14']Info per Dario77:
per il 2 euro commemorativo 2005, la data di fatturazione è stata il 19/01/2006.

P.S. Ti ho risposto nella discussione in oggetto, perchè non sapevo altrimenti come fare.
[right][snapback]96240[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie dell' informazione

Dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='drupino' date='07 febbraio 2006, 20:38']ciao ragazzi,
ho appena verificato che è stato incassato il mio assegno da 11 euro,
premesso che non ho mai acquistato nulla dal Vaticano,posso iniziare
a sperare anch'io nella spedizione della moneta?
[right][snapback]95761[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao drupino,
ma non eri già abbonato, vero?
E quando l'hai spedito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Da info ricevute in altro forum, è iniziata la spedizione dei 2€ commemorativi, però chissà perchè i primi a riceverli sono sempre i francesi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola segnalazione:

Questa mattina 10.02.06 è arrivata la 2 euro comm. vaticano 2005 anche a Foggia.
Sono nelle loro liste da circa un paio d' anni e hanno prelevato la somma necessaria dal mio conto personale. :D
Pazientate gente, sono in arrivo!!!! :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non hanno riscosso l'assegno purtroppo. Io l'ho inviato il 18 dicembre. La mia proverbiale "fortuna" che mi perseguita.... :( Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zavatha' date='10 febbraio 2006, 21:41']A me invece non hanno riscosso l'assegno purtroppo. Io l'ho inviato il 18 dicembre. La mia proverbiale "fortuna" che mi perseguita.... :(
[right][snapback]96867[/snapback][/right]
[/quote]

B) B)
non sei il solo
anche a me non hanno ancora riscosso l'assegno ;)
io non dispero, sono lenti ma alla fine arriva tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='atg' date='11 febbraio 2006, 09:17']forse perchè non lo vogliono ed hanno deciso di spedirtela gratis .... :-) speriamo bene dai vedrai..
[right][snapback]96930[/snapback][/right]
[/quote]

Magari...
Ma mi sa che tra un po' mi tornerà indietro tutto come mi è sempre successo finora purtroppo. Forse ho un brutto nome e non gli sta simpatico all'impiegato che legge ste lettere. Mah. Mi sa che dopo che sarò diventato abbonato (se mai ci riuscirò) dovrò andare dallo psicologo.

O dallo psichiatra...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io x ora non ho chiesto nessuna info,ma adesso invio una bella mail ,sperem!![quote name='zavatha' date='13 febbraio 2006, 12:23']A qualcun altro hanno riscosso qualcosa nel frattempo?
[right][snapback]97574[/snapback][/right]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi tornando a casa ho trovato nella buca delle lettere l'avviso di una raccomandata da ritirare da domani proveniente dal Vaticano... :)
Cominciano ad arrivare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

di solito a me arrivano a 4 mesi dall'uscita, sono state emesse il 9 dicembre,già due mesi abbondanti se ne sono andati,spero che stavolta anticiperanno un pò i tempi,ma ci credo poco.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

attendere è meglio che sperare invano.
ed in ogni caso il fatto che stiano inserendo una marea di persone nuove nella lista dei collezionisti mi sembra già una grande opportunità.

anche perchè credo il vaticano cosi' vada contro il proprio interesse..
si molti iscritti ed una migliore immagine pubblica ma magari qualche defezione tra i negozianti.

saluti Raffaella
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.