Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='Myst' date='03 febbraio 2006, 00:44'][quote name='Riki2006' date='02 febbraio 2006, 18:20'][quote name='Jako' date='02 febbraio 2006, 16:31']penso che l'unico modo rapido e sicuro sia direttamente di andare di persona alla zecca e darlgi i contanti sul posto, senno ti arrivano mesi e mesi dopo il pagamento:P
[right][snapback]93955[/snapback][/right]
[/quote]
;) ;)
la zecca del Vaticano è quella IPZS, loro non hanno zecche
oddio sono lenti come tartarughe ma zecche non mi sembra!!!!! :D :D :D
[right][snapback]94006[/snapback][/right]
[/quote]

E io che ho scritto ? ;)
[right][snapback]94142[/snapback][/right]
[/quote]

ciao
mi sembrava che non fossi sicuro,!!! e poi dos è meglio che one... :D :D
faccio ammenda e mi copro il capo di cenere :) :)

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Addebito nella carta di credito effettuato !!
Molto meno veloci di San Marino !!

Inviato
[quote name='anselmotito' date='03 febbraio 2006, 19:19']Addebito nella carta di credito effettuato !!
[right][snapback]94392[/snapback][/right]
[/quote]

ehm, nuovo cliente? vecchio cliente? grazie ^_^

Inviato
ciao sono nuovo questo è il mio primo post.
In ottobre ho spedito un assegno al vaticano per l'acquisto della sede vacante(non sono socio).Un paio di settimane fa ho spedito una mail al vaticano per sapere che fine avevano fatto i miei soldi e loro mi hanno risposto il giorno dopo dicendo che il mio assegno era stato incassato e che a giorni mi sarebbe stata spedita la sede vacante, ma ancora non ho ricevuto niente.C'è qualcun'altro nella mia situazione?

Inviato
[quote name='ilblasco' date='04 febbraio 2006, 11:47']ciao sono nuovo questo è il mio primo post.
In ottobre ho spedito un assegno al vaticano per l'acquisto della sede vacante(non sono socio).Un paio di settimane fa ho spedito una mail al vaticano per sapere che fine avevano fatto i miei soldi e loro mi hanno risposto il giorno dopo dicendo che il mio assegno era stato incassato e che a giorni mi sarebbe stata spedita la sede vacante, ma ancora non ho ricevuto niente.C'è qualcun'altro nella mia situazione?
[right][snapback]94500[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Ilblasco,

benvenuto sul forum,fan di Vasco Rossi,immagino :D .Se ti hanno detto così,vuol dire che ti è stata assegnata,sono sicuramente in ritardo con le consegne ed in questi giorni le stanno ultimando,quindi a breve dovrebbero arrivarti.Se vuoi,puoi provare a telefonare direttamente all'UFN:0669883414 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 11 ed il Martedì ed il Giovedì anche dalle 15 alle 16.Devi avere pazienza per prendere la linea.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
quindi ancora ne hanno.. ma non era esaurita ?? mi verrebbe voglia di prenderne una serie .. :ph34r:

Inviato
anche io avevo spedito un assegno ad ottobre ma è tornato indietro.....

Inviato
[quote name='atg' date='04 febbraio 2006, 12:16']quindi ancora ne hanno.. ma non era esaurita ?? mi verrebbe voglia di prenderne una serie ..  :ph34r:
[right][snapback]94514[/snapback][/right]
[/quote]
Le stanno assegnando, ma non hanno ancora cominciato con le spedizioni... tempo fa si parlava di metà febbraio...

Inviato
io da abbonato una sede vacante l'ho avuto subito e in modo rapido rispetto ai soliti standard quindi ancora ne hanno e le stanno vendendo ai "nuovi??" secondo voi se dovessi richiederne una serie in più me la darebbero??

Inviato
Scusa mi riferivo alla moneta da due euro che era poi l'argomento di questo post...

Inviato
[quote name='Myst' date='04 febbraio 2006, 03:12'][quote name='anselmotito' date='03 febbraio 2006, 19:19']Addebito nella carta di credito effettuato !!
[right][snapback]94392[/snapback][/right]
[/quote]

ehm, nuovo cliente? vecchio cliente? grazie ^_^
[right][snapback]94476[/snapback][/right]
[/quote]

Cliente dal 2004 !!!

Inviato
[quote]benvenuto sul forum,fan di Vasco Rossi,immagino biggrin.gif .Se ti hanno detto così,vuol dire che ti è stata assegnata,sono sicuramente in ritardo con le consegne ed in questi giorni le stanno ultimando,quindi a breve dovrebbero arrivarti.Se vuoi,puoi provare a telefonare direttamente all'UFN:0669883414 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 11 ed il Martedì ed il Giovedì anche dalle 15 alle 16.Devi avere pazienza per prendere la linea.[/quote]

questo è quello che ha scritto max65 solo che non sono riuscito a scrivere il nome sopra al messaggio.

se il vaticano mi invia la sede vacante divento automaticamente socio?
dopo devo solo aspettare di ricevere i moduli di ordinazione?
ciao e grazie

Inviato
[quote name='ilblasco' date='04 febbraio 2006, 18:37'][quote]benvenuto sul forum,fan di Vasco Rossi,immagino biggrin.gif .Se ti hanno detto così,vuol dire che ti è stata assegnata,sono sicuramente in ritardo con le consegne ed in questi giorni le stanno ultimando,quindi a breve dovrebbero arrivarti.Se vuoi,puoi provare a telefonare direttamente all'UFN:0669883414 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 11 ed il Martedì ed il Giovedì anche dalle 15 alle 16.Devi avere pazienza per prendere la linea.[/quote]

questo è quello che ha scritto max65 solo che non sono riuscito a scrivere il nome sopra al messaggio.

se il vaticano mi invia la sede vacante divento automaticamente socio?
dopo devo solo aspettare di ricevere i moduli di ordinazione?
ciao e grazie
[right][snapback]94627[/snapback][/right]
[/quote]

Diventi cliente, ma i moduli rimarranno un MIRAGGIO :-(

Inviato
Sabato 4 febbraio mi hanno recapitato la moneta da 2 euro commemorativa GMG.
Stanno iniziando...

Ciao, il Post

Inviato
[quote name='post' date='06 febbraio 2006, 08:34']Sabato 4 febbraio mi hanno recapitato la moneta da 2 euro commemorativa GMG.
Stanno iniziando...

Ciao, il Post
[right][snapback]95051[/snapback][/right]
[/quote]

Vecchio cliente? Nuovo cliente? Iscritto da quanto? ;)

Inviato
Ciao a tutti,

ho appena ricevuto un plico con due monete commemorative, :rolleyes: Tra l'altro, avendo un credito presso il Vaticano, non avevo speso nulla per richiederle. Meglio di così B)

Marco

Inviato
beh il credito lo avevi perchè in passato lo avevi "messo a disposizione" no??

Inviato
Ciao.
Forse la mia domanda sarà banale, ma qualcuno di voi sa dirmi il tema della commemorativa di 2€ per il 2006?
Riguarda la guardia svizzera, non è vero?
Grazie. :rolleyes:

Inviato
[quote name='Mr.Pluto' date='07 febbraio 2006, 21:10']Ciao.
Forse la mia domanda sarà banale, ma qualcuno di voi sa dirmi il tema della commemorativa di 2€ per il 2006?
[right][snapback]95743[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Mr.Pluto,

esatto,ma forse nel corso di quest'anno ne usciranno due,uno dedicato alla guardia svizzera e l'altro quello "tradizionale" in autunno.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Scusate, ho trovato la risposta su un'altra discussione!
Dopo una giornata di lavoro.....
Ci manca solo che adesso mi volto e vedo Benedetto XVI che mi consegna la sua prossima divisionale..........
Buona serata! ;)

Inviato
ciao ragazzi,
ho appena verificato che è stato incassato il mio assegno da 11 euro,
premesso che non ho mai acquistato nulla dal Vaticano,posso iniziare
a sperare anch'io nella spedizione della moneta?

Inviato
[quote name='max65' date='07 febbraio 2006, 21:15'][quote name='Mr.Pluto' date='07 febbraio 2006, 21:10']Ciao.
[right][snapback]95743[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Mr.Pluto,

esatto,ma forse nel corso di quest'anno ne usciranno due,uno dedicato alla guardia svizzera e l'altro quello "tradizionale" in autunno.

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]95747[/snapback][/right]
[/quote]

beh si credo che la "confezione" completa con tutte le monetine ci sia ... per cui la faranno uscire a distanza della singola du euro guardia svizzera .. ma vedremo...

Inviato
Oggi mi hanno incassato l'assegno da 11 euro che avevo spedito!!! Da ADESSO in poi sono autorizzato a mandargli 100000000 email chiedendo quando me la spediranno!!!! eheheheh ^_^

PS: cliente dalla Sede Vacante 2005; non mi hanno mandato il modulo per la commemorativa 2005

Inviato
[quote name='Myst' date='07 febbraio 2006, 21:37']Oggi mi hanno incassato l'assegno da 11 euro che avevo spedito!!! Da ADESSO in poi sono autorizzato a mandargli 100000000 email chiedendo quando me la spediranno!!!! eheheheh ^_^

PS: cliente dalla Sede Vacante 2005; non mi hanno mandato il modulo per la commemorativa 2005
[right][snapback]95786[/snapback][/right]
[/quote]

Io rimango calmo fino a marzo, poi da aprile via con tempeste di mail. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.