Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2005

Risposte migliori

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='Koji' date='20 gennaio 2006, 17:39']Ho capito l'andazzo, qui prima di primavera non si vedrà nulla.  <_<
[right][snapback]89590[/snapback][/right]
[/quote]
mi sa tanto che avrai ragione!!! :(
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Koji' date='20 gennaio 2006, 18:39']Ho capito l'andazzo, qui prima di primavera non si vedrà nulla.  <_<
[/quote]

beh io spero che almeno arrivino prima delle prossime monete...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='atg' date='20 gennaio 2006, 21:18'][quote name='Koji' date='20 gennaio 2006, 18:39']Ho capito l'andazzo, qui prima di primavera non si vedrà nulla.  <_<
[/quote]

beh io spero che almeno arrivino prima delle prossime monete...
[right][snapback]89662[/snapback][/right]
[/quote]

Non ci sperare... a me la sede vacante 2005 e' arrivata DOPO l'uscita del 2 euro 2005 ...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max65' date='20 gennaio 2006, 19:39']Ciao Amici,

nell'attesa,qualcuno di voi fa in tempo a sposarsi! :D

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]89636[/snapback][/right]
[/quote]

A laurearmi di sicuro. :) Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l' estratto conto e ho trovato che oggi mi hanno cambiato l' assegno bancario di Euro 11,00.
La raccomandata lo avevo inviato il 13/12/2005 ricevuta il 16/12/2005 adesso spero che non impieghino 3- 4 mesi per l'invio.

Ciao

dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito specificate sempre: se vi hanno mandati il modulo (vecchi clienti), se non vi hanno mandato il modulo (nuovi clienti: avete un codice cliente) oppure se avete inviato l'assegno ma non avete un codice cliente.
Grazie ^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata una lettera dall'UFN, in cui scrivono:
[i]Gentile collezionista,
La informiamo che è pervenuta la Sua richiesta, che sarà esaminata secondo le vigenti modalità nel più breve tempo possibile.[/i]

E' arrivata a qualcun altro? Perlomeno all'UFN stanno diventando un pò più gentili, adesso ti avvettono anche che gli sono arrivati i soldi (così la prox volta evito di fare l'inutile ricevuta di ritorno, che tanto ci mette un mese a tornare indietro, ammesso che torni <_< )...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='25 gennaio 2006, 22:07']Oggi mi è arrivata una lettera dall'UFN, in cui scrivono:
La informiamo che è pervenuta la Sua richiesta, che sarà esaminata secondo le vigenti modalità nel più breve tempo possibile.[/i]

E' arrivata a qualcun altro? Perlomeno all'UFN stanno diventando un pò più gentili, adesso ti avvettono anche che gli sono arrivati i soldi (così la prox volta evito di fare l'inutile ricevuta di ritorno, che tanto ci mette un mese a tornare indietro, ammesso che torni <_< )...
[right][snapback]91175[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Paolino,

questa è una novità assoluta:l'UFN che manda una lettera a casa per informare il cliente che stanno esaminando la sua richiesta?Allora l'aspetto anche io,sperando che non sia un invio a campione.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max65' date='26 gennaio 2006, 08:57'][quote name='Paolino67' date='25 gennaio 2006, 22:07']Oggi mi è arrivata una lettera dall'UFN, in cui scrivono:

[right][snapback]91175[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Paolino,

questa è una novità assoluta:l'UFN che manda una lettera a casa per informare il cliente che stanno esaminando la sua richiesta?Allora l'aspetto anche io,sperando che non sia un invio a campione.

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]91235[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao a tutti.
Cito alla lettera la risposta che il direttore del UFN del Vaticano ha dato su una nota rivista di numismatica alla seguente domanda:

DOMANDA:"Chi ordina continuerà a non sapere che fine ha fatto il proprio invio?"
RISPOSTA: "No. A tutti coloro che invieranno delle ordinazioni accompagnate ad esempio, da assegni, carte di credito, eccetera, manderemo una lettera segnalando il ricevimento dove verrà specificato che stiamo valutando l'ordine. Non potremo invece dire che lo stiamo evadendo. A noi, sia chiaro, il collezionista interessa; esso rappresenta un patrimonio che va curato."

Quindi sembrerebbe che quella arrivata a Paolino sia la prima di una serie di lettere che arriveranno a tutti coloro che hanno effettuato un ordine.
Vedremo.

Saluti da spicciolo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spicciolo' date='26 gennaio 2006, 15:11']Quindi sembrerebbe che quella arrivata a Paolino sia la prima di una serie di lettere che arriveranno a tutti coloro che hanno effettuato un ordine.
[/quote]

Avrei preferito essere il primo al quale mandavano la moneta, ma insomma, vedrò di accontentarmi :D

P.S:
Cmq che il collezionista per l'UFN sia un [i]patrimonio[/i] (è lo è letteralmente) è cosa che si sapeva già.... <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie :) :lol:
Un sms mi ha avvertito che ho ricevuto l'addebito sulla carta di credito per la moneta commemorativa da 2 euro!

Iscritto al Servizio Numismatico dal 2003

Inviato modulo originale
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolo1973' date='26 gennaio 2006, 22:56']Buone notizie  :)  :lol:
Un sms mi ha avvertito che ho ricevuto l'addebito sulla carta di credito per la moneta commemorativa da 2 euro!

Iscritto al Servizio Numismatico dal 2003

Inviato modulo originale
[right][snapback]91540[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Paolo,

addirittura ti hanno mandato un sms per avvertirti,accidenti,allora finalmente si stanno decidendo anche loro ad usare la tecnologia.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='atg' date='27 gennaio 2006, 11:09']si questo è sicuro nel caso a mandare l' sms è la banca  :unsure:
[right][snapback]91602[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Amici,

ah,ecco, mi pareva strano,non avevo capito io. :blink:

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh se facessero questo servizio (sia l' UFN che l' AASFN) darei volentieri il mio numero di cellulare... ma al momento credo che per gli abbonati abbiano solo l' indirizzo postale vero? forse anche quello di posta elettronica.. credo che dopo quante ne avrò mandate se lo saranno scritto da qualche parte :rolleyes: :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio viene inviato dalla società che ha emesso la carta di credito.

E' un servizio utile perché ogni movimento sulla carta di credito viene segnalato con un sms; in caso di movimenti non autorizzati (clonazione della carta) si può immediatamente bloccare la carta. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Koji' date='21 gennaio 2006, 14:10']A laurearmi di sicuro.  :)
[right][snapback]89782[/snapback][/right]
[/quote]

Questo lo spero vivamente anch'io... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.