Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2005

Risposte migliori

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='Koji' date='23 maggio 2006, 14:51']Comincio a preoccuparmi.... :unsure:
[right][snapback]125719[/snapback][/right]
[/quote]

...C'è da aspettarselo...l'importante è che i soldi li hanno prelevati...per avere la certezza che te l'hanno assegnata.... :o
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alexio1987' date='22 maggio 2006, 15:50']anche io devo ancora ricevere il 2 euro acquistato per assegno e poi ho ricevuto il modulo per la serie 2006 già ritirata in vaticano. ciao
[right][snapback]125466[/snapback][/right]
[/quote]

:huh: :huh:
anche a me deve ancora arrivare, comincioo a preoccuparmi anche io, a me non è arrivato nessun modulo ma mi hanno addebitato l'assegno già un be po' di tempo fa, oltre a questo non hanno risposto nemmeno alla mia mail BOH!!!!! :whome:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='atg' date='25 maggio 2006, 20:30']beh forse ti avranno aperto un "conto deposito" cosicchè alla prima occasione possano prenderti in considerazione...
[right][snapback]126303[/snapback][/right]
[/quote]

beh!! io sarei già abbonato da un bel po'... ho già ricevuto la divisionale sede vacante e sono già andato a prendere quella del 2006, se poi non prendono in considerazione chi è già abbonato... beh!!! allora il vaticano veramente si deve rifare il "look" per usare un eufemismo.
Dicevo che mi preoccupo perchè magari il postino "sbadatamente" se le è messa in tasca.
saluti
enrico
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ora ho aperto la mail che mi hanno inviato dall'UFN
ecco cosa mi hanno risposto
speriamo bene.!!!!

Gentile cliente,

scusandoci per i gravi ritardi in fase di spedizione comunichiamo che il
materiale verrà inviato a breve.

Cordiali saluti

UFFICIO FILATELICO E NUMISMATICO
GOVERNATORATO
CITTA' DEL VATICANO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stella' date='26 maggio 2006, 10:00']nn vorrei che fosse una risposta standar visto che e la stessa email che mhanno spedito anche a me,magari lo fanno per tenerci buoni
[right][snapback]126381[/snapback][/right]
[/quote]

ciao stella
:D

quoto in pieno, mi sembra proprio una risposta standard.
Volevo proporre, se siete d'accordo, di fare un piccolo censimento di chi ancora non ha ricevuto i 2 € comm. tanto per vedere e sapere quanti sono i "fortunati"
che ne dite??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riki2006' date='26 maggio 2006, 10:43'][quote name='stella' date='26 maggio 2006, 10:00']nn vorrei che fosse una risposta standar visto che e la stessa email che mhanno spedito anche a me,magari lo fanno per tenerci buoni
[/quote]

ciao stella

Volevo proporre, se siete d'accordo, di fare un piccolo censimento di chi ancora non ha ricevuto i 2 € comm. tanto per vedere e sapere quanti sono i "fortunati"
che ne dite??
[right][snapback]126393[/snapback][/right]
[/quote]

Anche io sono in attesa...
Spedito assegno a gennaio ed incassato a febbraio ma della moneta ancora niente..

Continuo a sperare... <_<

Ciaooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='@lberto' date='26 maggio 2006, 11:10'][quote name='Riki2006' date='26 maggio 2006, 10:43'][quote name='stella' date='26 maggio 2006, 10:00']nn vorrei che fosse una risposta standar visto che e la stessa email che mhanno spedito anche a me,magari lo fanno per tenerci buoni
[/quote]

ciao stella

che ne dite??
[/quote]

Anche io sono in attesa...
Spedito assegno a gennaio ed incassato a febbraio ma della moneta ancora niente..

Continuo a sperare... <_<

Ciaooooooooo
[right][snapback]126400[/snapback][/right]
[/quote]

il mio assegno è stato incassato a febbraio, ma della moneta ...nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.
Io non sono più dei fortunati :P !! Moneta arrivata ieri l'altro.
Bella. :)
Assegno riscosso a febbraio.
Abbonato da ora credo!!
Però ho ricevuto il modulo divisionale.

Bellooooooooooo! :D :D
E' la prima Euro moneta con su scritto CITTA' DEL VATICANO che ho!! Ed è un bell'effetto!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

...non dovete preoccuparvi...se incassano l'assegno vi devono spedire la merce...anche perchè l'assegno i soldi ecc li devo contabilizzare...vedrete che arriva a tutti...anche a me...avevo prelevato sulla carta di credito a febbraio e mi è arrivato a inizio mese...dunque...aspettate fiduciosi... :)

Ciaoooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un mio amico gli è successo ancora di peggio!!
Aveva mandato i soldi, poi si è visto arrivare una raccomandata dal Vaticano dove gli dicevano che non aveva credito a sufficienza per potergli assegnare la moneta.Allora giustamente lui gli ha sritto dicendogli che i soldi c'erano visto che aveva fatto un vaglia con la somma necessaria. Da allora sono passati quasi 3 mesi e mezzo ma non ha più ricevuto nessuna notizia. Ha anche provato a inviargli una e-mail ma niente... :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Alxari' date='29 maggio 2006, 23:54']Ad un mio amico gli è successo ancora di peggio!!
Aveva mandato i soldi, poi si è visto arrivare una raccomandata dal Vaticano dove gli dicevano che non aveva credito a sufficienza per potergli assegnare la moneta.Allora giustamente lui gli ha sritto dicendogli che i soldi c'erano visto che aveva fatto un vaglia con la somma necessaria. Da allora sono passati quasi 3 mesi e mezzo ma non ha più ricevuto nessuna notizia. Ha anche provato a inviargli una e-mail ma niente... :angry:
[right][snapback]127242[/snapback][/right]
[/quote]

...forse l'unica cosa sicura resta sempre l'addebito su carta di credito...li non ci sono problemi... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riki2006' date='26 maggio 2006, 10:43']Volevo proporre, se siete d'accordo, di fare un piccolo censimento di chi ancora non ha ricevuto i 2 € comm. tanto per vedere e sapere quanti sono i  "fortunati"
che ne dite??
[/quote]

A me hanno incassato l'assegna, ma dei 2€ ancora nemmeno l'ombra...
In compenso mi hanno mandato il modulo per richiedere la divisionale 2006.
Speriamo che questo significhi che mi hanno iscritto...
Link al commento
Condividi su altri siti

[b]OLEEE!![/b]

Arrivata stamattina!!!!

Preciso:
Assegno mandato il 16/1 senza essere iscritto
Assegno incassato il 16/2
Data della fattura allegata nel plico = 16/3
Spedita col timbro del 19/5.
Residenza = Roma
Codice cliente = 133***

Io sono abbonato dalla divisionale 2006, nel senso che il primo modulo che ho ricevuto è quello per ritirare la serie con Benedetto.

Peccato che la confezione ha gli angoli stropicciati e la plastica è bucata su un bordo, però considerando che avevo fatto un tentativo completamente "a buffo", m'è andata più che bene.

Fichissima la busta con i 5 sigilli di ceralacca, anche se non ordinerò mai più per posta i prodotti vaticani, visto che me li posso andare a ritirare direttamente all'UFN, senza aspettare i mesi che ci sono voluti per ricevere questa moneta.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TychoBrahe' date='30 maggio 2006, 15:51'][b]OLEEE!![/b]

Arrivata stamattina!!!!

Preciso:
Assegno mandato il 16/1 senza essere iscritto
Assegno incassato il 16/2
Data della fattura allegata nel plico = 16/3
Spedita col timbro del 19/5.
Residenza = Roma
Codice cliente = 133***

Io sono abbonato dalla divisionale 2006, nel senso che il primo modulo che ho ricevuto è quello per ritirare la serie con Benedetto.

Peccato che la confezione ha gli angoli stropicciati e la plastica è bucata su un bordo, però considerando che avevo fatto un tentativo completamente "a buffo", m'è andata più che bene.

Fichissima la busta con i 5 sigilli di ceralacca, anche se non ordinerò mai più per posta i prodotti vaticani, visto che me li posso andare a ritirare direttamente all'UFN, senza aspettare i mesi che ci sono voluti per ricevere questa moneta.

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
[right][snapback]127406[/snapback][/right]
[/quote]

abbonato cod 129xxxx, assegno addebitato a febbraio, ma della moneta nemmeno l'ombra, speriamo bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.