Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2005

Risposte migliori

A me arrivato il 24-04 il modulo x la richiesta di 1 serie divisionale fdc 2006 e nello stesso giorno ho reinviato il modulo ,ma x il 2 E. comm.ancora niente all'orizzonte :( .
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='anselmotito' date='28 aprile 2006, 22:52']2 euro Vaticano 2005 arrivato oggi!!! :)
[right][snapback]119230[/snapback][/right]
[/quote]

Bene dai ..... comincia ad arrivare ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Myst' date='29 aprile 2006, 16:22'][quote name='anselmotito' date='28 aprile 2006, 22:52']2 euro Vaticano 2005 arrivato oggi!!! :)
[right][snapback]119230[/snapback][/right]
[/quote]

Bene dai ..... comincia ad arrivare ;)
[right][snapback]119343[/snapback][/right]
[/quote]

...vedi myst è come mi hanno detto...erano ancora in fatturazione e le stanno spedendo!!!...meno male!!! :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Myst' date='30 aprile 2006, 13:33']Meno male che danno notizie "certe"! ^_^
[right][snapback]119521[/snapback][/right]
[/quote]

..vabbuò comunque noi restiamo sempre malfidenti :P che almeno un "te l'avevo detto" può sempre tornare utile!!! :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
[quote name='Myst' date='14 maggio 2006, 04:05']@ciuchino: sisi, e' proprio BELLA! ^_^
@ciuchino&riki: sisi, il codice e' quello e sono di Milano, ma secondo me spediscono a cavolo... non con un metodo...
[right][snapback]123585[/snapback][/right]
[/quote]

:D :D
ma io lo sapevo già che il cod era quello, grazie al thread che ha aperto ciuchino "l'osservatorio vaticano" , l'ho consultato e olpla' senza rompere le scatole a chiedere sempre le stesse cose, si conoscono la data dell'iscrizione e cosa si è ricevuto dal vaticano.
:) Ottima idea ciuchino :D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='denis85' date='15 maggio 2006, 19:46']Finalmente oggi è arrivato il 2 € ALLELUJA...

Saluti,
Denis
[right][snapback]123892[/snapback][/right]
[/quote]

bene, bene .... sta arrivando ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='denis85' date='15 maggio 2006, 19:46']Finalmente oggi è arrivato il 2 € ALLELUJA...

[/quote]

Arrivato anche a me ieri.
Dal vivo è molto bella!!!

spicciolo B)
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina dopo ennesimo contatto telefonico con l'ufficio numismatico , mi e' stato comunicato che tutti gli ordini son in attesa di controlli per verificare la disponibilita delle monete a far data dal 10 maggio ragion per cui chi ancora non ha ricevuto la moneta e che risulta ancora in stato di spedizione dai loro terminale per ora son in stand by almeno fino a meta' giugno....................
QUALCUNO CONOSCE INFO PIU' DETTAGLIATE?
Link al commento
Condividi su altri siti

...finalmente dopo 5 mesi e 25gg di attesa ieri insieme alla divisionale di San Marino mi è arrivato il 2€ commemorativo più il 5+10€ in argento!!! :D
Non ci potevo credere una vera manna...ieri sembravo un po un bambino alla vista di tutto ciò...un po come regalare dei giocattoli ad un bambino!!!

Bhè...come si dice in questi casi....meglio tardi che MAI :D :D

Un salutooo!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CIUCHINO26' date='18 maggio 2006, 16:52']...finalmente dopo 5 mesi e 25gg di attesa ieri insieme alla divisionale di San Marino mi è arrivato il 2€ commemorativo più il 5+10€ in argento!!! :D
Non ci potevo credere una vera manna...ieri sembravo un po un bambino alla vista di tutto ciò...un po come regalare dei giocattoli ad un bambino!!!

Bhè...come si dice in questi casi....meglio tardi che MAI :D  :D

Un salutooo!!! :)
[right][snapback]124509[/snapback][/right]
[/quote]

EH MA CHE C...

Nulla sono ancora in attesa miseriaccia e l'ordine sia del Vat che di SM li ho inviati ai tempi all'istante !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.