Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2005

Risposte migliori

[quote name='ivanva' date='17 aprile 2006, 20:38']Ciao ragazzi...
Qualche mese fa...  <_<  mi è arrivato il modulo per il 2 euro commemorativo 2005. L'ho regolarmente ordinato ma ancora niente.
Ho mandato una mail al Vaticano e stranamente mi hanno risposto.
Mi hanno detto che me la spediranno al più presto.
Ma è normale????????????  <_<  :(  :blink:  :unsure:
[right][snapback]116125[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Ivanva,

rientra nella prassi dell'UFN,è normale,se così possiamo definirla.Sta tranquillo,la moneta arriverà.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Normalissimo :huh: ,tieni entrambe le mani a disposizione perche'una non basta ed inizia a contare i mesi :o :P . [quote name='ivanva' date='17 aprile 2006, 19:38']Ciao ragazzi...
Qualche mese fa...  <_<  mi è arrivato il modulo per il 2 euro commemorativo 2005. L'ho regolarmente ordinato ma ancora niente.
Ho mandato una mail al Vaticano e stranamente mi hanno risposto.
Mi hanno detto che me la spediranno al più presto.
Ma è normale????????????  <_<  :(  :blink:  :unsure:
[right][snapback]116125[/snapback][/right]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 19:00']Ancora nessuna novita' su questa moneta. BAH ....
[right][snapback]118571[/snapback][/right]
[/quote]

...neppure tu myst...non hai ancora ricevuto niente?....ma a te l'addebito l'hanno già fatto? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CIUCHINO26' date='26 aprile 2006, 18:02'][quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 19:00']Ancora nessuna novita' su questa moneta. BAH ....
[/quote]

...neppure tu myst...non hai ancora ricevuto niente?....ma a te l'addebito l'hanno già fatto? :huh:
[right][snapback]118572[/snapback][/right]
[/quote]

;)
se vi puo' interessare addebito effettuato a febbraio, ma ancora niente moneta. :whome:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riki2006' date='26 aprile 2006, 19:13'][quote name='CIUCHINO26' date='26 aprile 2006, 18:02'][quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 19:00']Ancora nessuna novita' su questa moneta. BAH ....
[/quote]

[right][snapback]118572[/snapback][/right]
[/quote]

;)
se vi puo' interessare addebito effettuato a febbraio, ma ancora niente moneta. :whome:
[right][snapback]118581[/snapback][/right]
[/quote]

...anche io Riki addebito effettuato a febbraio...ma nessuna moneta...ma tu hai provato a contattarli per chiedergli spiegazioni? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 19:24']Anche io sono nella vostra stessa condizione. (abbonato dalla SV 2005).
Gli ho scritto e mi hanno detto di pazientare ancora (questo il primo aprile).
[right][snapback]118591[/snapback][/right]
[/quote]

...bene...mi conforta il fatto che non sono il solo.... :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riki2006' date='26 aprile 2006, 20:23'];)  io gli ho inviato proprio oggi una mail, quando mi rispondono vi faccio sapere B)
[right][snapback]118610[/snapback][/right]
[/quote]

...GRAZIE RICKY....!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riki2006' date='26 aprile 2006, 19:23'];)  io gli ho inviato proprio oggi una mail, quando mi rispondono vi faccio sapere B)
[/quote]

Anche io gliel'ho inviata oggi pomeriggio... vedremo se ci rispondono la stessa cosa ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alexio1987' date='26 aprile 2006, 19:50']ricevuta oggi sede vacante. ora manca 2 euro comm.
[right][snapback]118624[/snapback][/right]
[/quote]

scusa alexio ti è arrivata oggi la S.V.? cavoli.... hanno dormito un pochino. credevo che la SV non la inviassero +. mah!!! chi li capisce :whome:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Myst' date='26 aprile 2006, 22:09'][quote name='Riki2006' date='26 aprile 2006, 19:23'];)  io gli ho inviato proprio oggi una mail, quando mi rispondono vi faccio sapere B)
[/quote]

Anche io gliel'ho inviata oggi pomeriggio... vedremo se ci rispondono la stessa cosa ;)
[right][snapback]118694[/snapback][/right]
[/quote]

mi hanno risposto ora, in questo modo, "spiacenti per i gravi ritardi, il materiale verrà inviato a breve"
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno parlavo con una persona che mi ha detto che al circolo numismatico a cui è iscritto le sedi vacanti devono ancora arrivare... quindi chi ancora non l'ha ricevuta non disperi.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='27 aprile 2006, 22:12']L'altro giorno parlavo con una persona che mi ha detto che al circolo numismatico a cui è iscritto le sedi vacanti devono ancora arrivare... quindi chi ancora non l'ha ricevuta non disperi.
[right][snapback]118995[/snapback][/right]
[/quote]

Veramente non ho proprio piu' parole. Il Vaticano supera anche la piu' fervida immaginazione...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Myst' date='28 aprile 2006, 00:02']Veramente non ho proprio piu' parole. Il Vaticano supera anche la piu' fervida immaginazione...
[right][snapback]119005[/snapback][/right]
[/quote]

...non ti preoccupare...stanno arrivando...leggi l'altro post.... :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.