Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2005

Risposte migliori

Il circolo numismatico del Dopo Lavoro Ferroviario di Rimini ha consegnato ai richiedenti/prenotati i 2€ commemorativi 2005 già a fine dicembre 2005.
Dopo circa 3 mesi diversi abbonati al servizio non hanno ancora ricevuto la moneta: quasi quasi propongo all'UFN di impiegarmi come volontario in servizio civile, chissà che non si riesca a smaltire prima le consegne!
wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 787
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

90

• Myst

87

• Koji

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='wfratti' date='14 marzo 2006, 14:15']Il circolo numismatico del Dopo Lavoro Ferroviario di Rimini ha consegnato ai richiedenti/prenotati i 2€ commemorativi 2005 già a fine dicembre 2005.
Dopo circa 3 mesi diversi abbonati al servizio non hanno ancora ricevuto la moneta: quasi quasi propongo all'UFN di impiegarmi come volontario in servizio civile, chissà che non si riesca a smaltire prima le consegne!
wfratti
[right][snapback]107728[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Wfratti,

commercianti,associazioni e circoli filatelico-numismatici vengono serviti per primi,il singolo cliente per ultimo purtroppo. :( :angry:

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

dici io con il mio circolo non ho trovato tutta questa differenza di tempo... qualche giorbo ma penso sia nella norma.. anche se il più delle volte gli ordini li facciamo praticamente assieme
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io sono uno dei pochi fortunati ad averla ricevuta?
Per info generali volevo dirvi che oltre ad essere abbonato dal 2004 ho effettuato il pagamento con vaglia postale, magari la cosa vi può aiutare per fare statistica.
Qualcuno del forum che l'ha ricevuta, ha notato qualche segno sulla moneta?
La mia ha qualche piccolo graffio sul lato comune.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato un'emal all'UFN ieri l'altro, mi hanno risposto con la classica email preconfezionata "riceverà la serie nei prox giorni".
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='14 marzo 2006, 15:51']Io ho mandato un'emal all'UFN ieri l'altro, mi hanno risposto con la classica email preconfezionata "riceverà la serie nei prox giorni".
[right][snapback]107766[/snapback][/right]
[/quote]

Beh, allora gli risparmio la mia che stavo per scrivergli dai ... attendiamo .... sigh sob ...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Myst' date='14 marzo 2006, 17:43']
Beh, allora gli risparmio la mia che stavo per scrivergli dai ... attendiamo .... sigh sob ...
[right][snapback]107789[/snapback][/right]
[/quote]

Sì infatti, anch'io penso sia inutile....quando arriva arriva. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa risposta anche a me una settimana fa circa,io tengo come tempi di consegna i fatidici 6 mesi :o che ci sono voluti con la S.V.[quote name='Paolino67' date='14 marzo 2006, 15:51']Io ho mandato un'emal all'UFN ieri l'altro, mi hanno risposto con la classica email preconfezionata "riceverà la serie nei prox giorni".
[right][snapback]107766[/snapback][/right]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nemmeno io l'ho ancora ricevuta...Mi hanno anche risposto con una e-mail il 27/02 dicendomi che la moneta mi era stata assegnata e l'avrei ricevuta al più presto. Col Vaticano,purtroppo è sempre la solita storia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che quando riceve la moneta dice che con il vaticano le cose sono cambiate in meglio farà i conti con me!!!

Io sto ad uno sputo da loro, e ancora niente!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='drughi' date='17 marzo 2006, 19:48']Il primo che quando riceve la moneta dice che con il vaticano le cose sono cambiate in meglio farà i conti con me!!!

[right][snapback]108677[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Drughi,

hanno migliorato con le "public relations",con l'accoglimento di nuovi abbonati,ma i tempi di consegna sono peggiorati.La media è 4 mesi,ma c'è chi ha anche aspettato sei mesi!Tu ci sarai al Numifil alla fiera di Roma?

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='max65' date='17 marzo 2006, 19:17'][quote name='drughi' date='17 marzo 2006, 19:48']Il primo che quando riceve la moneta dice che con il vaticano le cose sono cambiate in meglio farà i conti con me!!!

[right][snapback]108677[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Drughi,

hanno migliorato con le "public relations",con l'accoglimento di nuovi abbonati,ma i tempi di consegna sono peggiorati.La media è 4 mesi,ma c'è chi ha anche aspettato sei mesi!Tu ci sarai al Numifil alla fiera di Roma?

Saluti da Max65 ;)
[right][snapback]108704[/snapback][/right]
[/quote]

mi rinfrescate la memoria quando c'è il numfil alla fiera di roma, magari ci incotriamo li'

ciao enrico
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='drughi' date='18 marzo 2006, 16:43']Il "PRIMO" Numifil a Roma ci sarà il 24-25 marzo. Io sono fuori per lavoro, non so se riesco a tornare il 24 notte, per poter fare un salto alla fiera!

Ciao
[right][snapback]108859[/snapback][/right]
[/quote]
scusate ma il numifil a Roma dove lo fanno?...si fanno affari?
scusate ma non ci sono mai stato al Numifil.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ligure' date='19 marzo 2006, 19:43'][quote name='drughi' date='18 marzo 2006, 16:43']Il "PRIMO" Numifil a Roma ci sarà il 24-25 marzo. Io sono fuori per lavoro, non so se riesco a tornare il 24 notte, per poter fare un salto alla fiera!

Ciao
[/quote]
[right][snapback]109080[/snapback][/right]
[/quote]

Piazza E. Rufino (anche se non so nemmeno dove sia)!
Qualche buon affare si fa sempre, anche se non ti aspettare di risparmiare tantissimo! ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='drughi' date='19 marzo 2006, 22:19'][quote name='ligure' date='19 marzo 2006, 19:43'][quote name='drughi' date='18 marzo 2006, 16:43']Il "PRIMO" Numifil a Roma ci sarà il 24-25 marzo. Io sono fuori per lavoro, non so se riesco a tornare il 24 notte, per poter fare un salto alla fiera!

Ciao
[/quote]
[/quote]

Qualche buon affare si fa sempre, anche se non ti aspettare di risparmiare tantissimo! ciao
[right][snapback]109125[/snapback][/right]
[/quote]

Piazza Elio Rufino si trova vicino alla Fiera di Roma Via Cristoforo Colombo, se volete ci possiamo incontrare la' sabato.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riki2006' date='20 marzo 2006, 09:48'][quote name='drughi' date='19 marzo 2006, 22:19'][quote name='ligure' date='19 marzo 2006, 19:43'][quote name='drughi' date='18 marzo 2006, 16:43']Il "PRIMO" Numifil a Roma ci sarà il 24-25 marzo. Io sono fuori per lavoro, non so se riesco a tornare il 24 notte, per poter fare un salto alla fiera!

Ciao
[/quote]
[/quote]

[right][snapback]109125[/snapback][/right]
[/quote]

Piazza Elio Rufino si trova vicino alla Fiera di Roma Via Cristoforo Colombo, se volete ci possiamo incontrare la' sabato.
[right][snapback]109174[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Riki,

io avevo fatto una proposta di appuntamento in un'altra sezione del forum che potrete visionare cliccando sul link sottostante.Tra qualche giorno conviene darci anche uno o più orari comodi per tutti,soprattutto per chi viene da fuori.

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=9627"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=9627[/url]

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='beppe' date='21 marzo 2006, 21:07']Buona sera a tutti,
oggi al ritorno dal lavoro.... sorpresa........ sono arrivate le monete :D

Ciao
[right][snapback]109636[/snapback][/right]
[/quote]

wow, finalmente ....
Iscritto da quanto? inviato il modulo originale? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

oggi ho ricevuto con un pò di anticipo rispetto al solito,tre mesi e mezzo invece dei consueti quattro di attesa, la moneta da 2 euro ed il dittico d'argento commemorativo.Sono abbonato dall'altro millennio. :D Un regalo per il mio recentissimo compleanno. :P

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l' ignoranza cosaè una/un divisionale?
Io ho mandato mail a CDV per moduli ieri che ne pensate? morirò (ho 36anni) prima di ricevere i moduli? e poi cosa devo fare
grazie per la pazienza
Ibk
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre io IBK (Marco) io ora abito a Grosseto 2 ore circa di treno da Roma che non conosco però ho la fidanzata che a forza di comprare scarpe la conosce potrei andarci. Vi chiedo potrei secondo voi trovare 2E Comm finlandia a meno di 10 Euro I comm Lussemburghesi a meno di 3,50? ho postato in scambi (scambio lista) ciò che mi serve se volete dare occhiatina ve ne sarei grato

salutoni
Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.